Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.02.12.01) dal 25/07/16

Che numero e il nuovo software?

Edit: scusate non avevo visto il post alla prima pagina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho fatto ricerca aggiornamento (SmartCam WiFi) proprio ora,non mi ha trovato nulla.Versione software mia al momento : 31.00.01.02.10.18.Boh..

Io ho fatto ricerca aggiornamento (SmartCam WiFi) proprio ora,non mi ha trovato nulla.Versione software mia al momento : 31.00.01.02.10.18.Boh..

Da dove hai fatto la ricerca aggiornamento? Dal menù della Cam? Quello serve a niente ;)

La Cam si aggiorna tramite l'applicazione installata sul cell o tablet.

Forse è ancora OTA la precedente versione sul Mux Mediaset 1, basta andare su un canale Premium Calcio.

Comunque aggiornala tramite l'app

Ok grazie Ercolino_Ora provo dalla app,non mi ricordavo visto che l'avevo aggiornata solo una volta quasi un anno fa :)

Ciao a tutti,
qualcuno è così gentile da spiegarmi come si fa ad aggiornare la Smart Cam?
Non ho Smart Tv e nemmeno alcuna applicazione sullo smartphone ad eccezione di Premium Play...
Grazie

Devi installare l'app Smart control che serve per accedere anche a Premium Play con la Cam per vederla sulla tv

Al primo post trovi tutti i dettagli

Devi installare l'app Smart control che serve per accedere anche a Premium Play con la Cam per vederla sulla tv

Al primo post trovi tutti i dettagli

Ti ringrazio, sto leggendo il primo post, ma ci sono un paio di cose che non mi sono chiare.
L'app Smart Control ha integrato il servizio Premium Play oppure devo comunque mantenere installato sullo smartphone anche l'app Premium Play? (io lo uso solo per lo sport)
Grazie

Ha integrato il servizio Premium Play, ma viene vista come un altro dispositivo associato.

Se hai solo lo sport, allora non ti serve a molto.

Usa l'app di Premium Play

Però per aggiornare la Cam devi usare quell'app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso