Ho appena aggiornato e, come detto da chi ha già aggiornato, anche a me è comparso il menù Privacy e Stato del Consenso; bene, dopo aver letto tutta la pappardella, c'è chiaramente scritto "OK per acconsentire, EXIT per rinunciare", peccato che, almeno nel mio televisore, se premo EXIT per rinunciare, il messaggio continua ad apparire senza mai andarsene, anche dopo aver premuto 1000 volte EXIT, come se la CAM non accettasse il mio rifiuto, mentre appena si preme OK magicamente tutto scompare, guardo caso appena si da il consenso a conoscere le mie preferenze problemi non ce ne sono, mentre se per privacy appunto, non voglio, niente da fare.
Premetto che ho già provato a resettare completamente la CAM, ma niente, almeno nel mio caso o il consenso è SI oppure non mi permette di rifiutare e ciò non mi pare assolutamente giusto ne corretto, dato cbe posso ma soprattutto voglio rinunciare a dare il consenso.
Non so se si tratti di un bug e se sia voluto o meno (a pensar male al giorno d'oggi...), ma volevo segnalarlo affichè si possa correggere questa piccola, ma fastidiosa "problematica".
Il mio televisore è un SAMSUNG LE19B650T6WXXC