Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si puoi usare la Premium Cam HD per Mediaset Premium invece di quella wi-fi e usi l'app di Premium Play sulla tv.

Sui Samsung c'è anche l'App di Timvision, quindi non è necessario il decoder esterno Timvision

In ogni caso consiglio dove possibile di collegare la tv tramite cavo Ethernet, assolutamente meglio del Wi-Fi

Anche i powerline li reputo meglio del wi-fi, sono più stabili come streaming

Scusa l'ignoranza: cosa sono i "powerline"?

@djzero83

Qui siamo OT però, si discute solo sulla Premium Cam Wi-Fi, per altre questioni usare le sezioni e discussioni apposite ;)

@djzero83

Qui siamo OT però, si discute solo sulla Premium Cam Wi-Fi, per altre questioni usare le sezioni e discussioni apposite ;)

Chiedo scusa. Non volevo andare OT. Però interessante questa cosa...non la conoscevo. Anche se a me non serve dato che il modem è vicino alla tv e quindi con un cavo ethernet potrei risolvere tutto in fretta.

Salve, è da ieri sera che ogni tot di minuti mi compare il messaggio "canale codificato" per qualche secondo su un qualsiasi canale premium, per poi riprendere la visione normale fino allo stesso messaggio. Fino ad oggi mai avuto problemi, ho ultimo firmware di cam e tv

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Salve, è da ieri sera che ogni tot di minuti mi compare il messaggio "canale codificato" per qualche secondo su un qualsiasi canale premium, per poi riprendere la visione normale fino allo stesso messaggio. Fino ad oggi mai avuto problemi, ho ultimo firmware di cam e tv

Verifica il livello e qualità segnale dei Mux Mediaset.

Se la qualità è bassa e oscilla parecchio, può uscire quell'avviso. Quando il segnale ha una qualità troppo bassa la Cam non riesce ad aprire il canale per i troppi errori

Verifica il livello e qualità segnale dei Mux Mediaset.

Se la qualità è bassa e oscilla parecchio, può uscire quell'avviso. Quando il segnale ha una qualità troppo bassa la Cam non riesce ad aprire il canale per i troppi errori

Mi dà qualità a 100% e intensità a 90%

Bisogna vedere nel momento in cui hai avuto i problemi.

Bisogna vedere se è stabile nel tempo

Su che canale lo faceva il problema?

Bisogna vedere nel momento in cui hai avuto i problemi.

Bisogna vedere se è stabile nel tempo

Su che canale lo faceva il problema?
Mi pare su tutti i canali Mediaset, c'è molto vento in questi giorni... può essere per quello?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

ciao a tutti!

mio padre ha ricevuto la nuova smart cam insieme alla tessere mediaset premium...Lui la CAM non la usa dato che la tessera la ha inserita nel decoder HD che già aveva!

Ora...la cam la posso usare io?

Se la cam è quella inviata da Premium fa il pairing con la tessera, se inserisci un'altra tessera non funziona.

Ti conviene usare la tua cam.

Salve, sto rilevando (praticamente da sempre) problemi riguardo il wi-fi della smart cam. Premetto che possiedo due televisori, un Panasonic TX-24C300E e un LG 24MT47DC (acquistato da poco) ed entrambi rientrano nella lista dei televisori compatibili con la Smart Cam. In pratica quando provo ad aprire un contenuto on demand tramite smart cam sul Panasonic la cam non viene rilevata dall'applicazione (sul menù c.i. il segnale risulta debole) e quando viene rilevata spesso lo speed test non funziona o rileva velocità basse rispetto alla velocità effettiva della mia connessione (che oscilla tra i 6,5 mbps e i 7 mbps), parliamo di circa 2,5/3 mbps. Giusto ieri ho fatto questa prova: ho messo il televisore LG nella stessa stanza e nella stessa identica posizione in cui si trova il Panasonic e ho provato la smart cam e funzionava perfettamente! Quale potrebbe essere il problema? Cosa potrei fare? Grazie in anticipo e buona giornata.

P.s. la Smart Cam è aggiornata all'ultimo fw disponibile

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ho dimenticato di specificare che nella zona in cui si trova la tv il segnale wi-fi è perfetto con altri dispositivi.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Ho appena aggiornato e, come detto da chi ha già aggiornato, anche a me è comparso il menù Privacy e Stato del Consenso; bene, dopo aver letto tutta la pappardella, c'è chiaramente scritto "OK per acconsentire, EXIT per rinunciare", peccato che, almeno nel mio televisore, se premo EXIT per rinunciare, il messaggio continua ad apparire senza mai andarsene, anche dopo aver premuto 1000 volte EXIT, come se la CAM non accettasse il mio rifiuto, mentre appena si preme OK magicamente tutto scompare, guardo caso appena si da il consenso a conoscere le mie preferenze problemi non ce ne sono, mentre se per privacy appunto, non voglio, niente da fare.

Premetto che ho già provato a resettare completamente la CAM, ma niente, almeno nel mio caso o il consenso è SI oppure non mi permette di rifiutare e ciò non mi pare assolutamente giusto ne corretto, dato cbe posso ma soprattutto voglio rinunciare a dare il consenso.

Non so se si tratti di un bug e se sia voluto o meno (a pensar male al giorno d'oggi...), ma volevo segnalarlo affichè si possa correggere questa piccola, ma fastidiosa "problematica".

Il mio televisore è un SAMSUNG LE19B650T6WXXC

Ho appena aggiornato e, come detto da chi ha già aggiornato, anche a me è comparso il menù Privacy e Stato del Consenso; bene, dopo aver letto tutta la pappardella, c'è chiaramente scritto "OK per acconsentire, EXIT per rinunciare", peccato che, almeno nel mio televisore, se premo EXIT per rinunciare, il messaggio continua ad apparire senza mai andarsene, anche dopo aver premuto 1000 volte EXIT, come se la CAM non accettasse il mio rifiuto, mentre appena si preme OK magicamente tutto scompare, guardo caso appena si da il consenso a conoscere le mie preferenze problemi non ce ne sono, mentre se per privacy appunto, non voglio, niente da fare.

Premetto che ho già provato a resettare completamente la CAM, ma niente, almeno nel mio caso o il consenso è SI oppure non mi permette di rifiutare e ciò non mi pare assolutamente giusto ne corretto, dato cbe posso ma soprattutto voglio rinunciare a dare il consenso.

Non so se si tratti di un bug e se sia voluto o meno (a pensar male al giorno d'oggi...), ma volevo segnalarlo affichè si possa correggere questa piccola, ma fastidiosa "problematica".

Il mio televisore è un SAMSUNG LE19B650T6WXXC

Devi provare più volte a premere il tasto exit anche a me è successo ;)

Comunque ho segnalato questa cosa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso