Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che modello di tv hai esattamente?

Hai verificato di avere l'ultima versione sw sulla tv?

Hai modo di provare un' altra Cam?

Che modello di tv hai esattamente?

Hai verificato di avere l'ultima versione sw sulla tv?

Hai modo di provare un' altra Cam?

Il modello dovrebbe essere compatibile ma non legge. Purtroppo non ho altra cam. Dovrò restituire tutto con smart card mai attivata (ieri scadeva la promo web che avevo scelto e non sono riuscito ad attivare nulla). A chi devo riconsegnare il tutto?

Scandaloso che non tutti i tv con moduli CI siano compatibili...io a casa ne ho uno che non è compatibile e sul quale la cam mi dà errore..ma scherziamo?!?!

Mi devo comprare il tv nuovo per colpa loro?

Se hai un decoder recente già sotto mano utilizzi quello, altrimenti ne acquisti uno compatibile con i servizi che ti interessano, comunque ad un prezzo più basso di una nuova tv, ed eviti il cambio tv.

Non tutto è compatibile con tutto, da pc, tv, telefonia e quant'altro ;)

Se hai un decoder recente già sotto mano utilizzi quello, altrimenti ne acquisti uno compatibile con i servizi che ti interessano, comunque ad un prezzo più basso di una nuova tv, ed eviti il cambio tv.

Non tutto è compatibile con tutto, da pc, tv, telefonia e quant'altro ;)

Non è esattamente così perchè quando ho aderito alla promo l'operatrice mi disse che bastava avere un tv col modulo cam senza bisogno di decoder...
Questo è un comportamento scorretto..non vado avanti perchè si andrebbe off topic :)

Sono abbonato a premium dai primi di dicembre, ma -un po' per pigrizia,un po' perché il primo tentativo di configurazione non era andato a buon fine- ho solo ieri messo meno alla app smart cam. Al netto di qualche blocco mi sembra fantastica: sono ben lontani i tempi in cui Sky surclassava tecnicamente premium che era costretta a questo o a quel decoder. Integrazione massima, per me che intendo disdire l'opzione mobilità sarà utilissima per i contenuti on demand. Ma la vera chicca è costituita dalla lista canali con relativi programmi,estesa anche ad altri canali free: un buon modo di sopperire alla mancanza di una app guida TV.

Sono rimasto impallato su Errore Numero massimo fruizioni...ho pure disinstallato, ma l'applicazione conserva sempre Stavi vedendo (e non si modificano)...che fare?

Se non si effettua l'uscita correttamente a volte rimane impallata.

In genere entro 15 minuti va in time out

Togli la firma di Tapatalk ;)

Scusate, da qualche giorno non riesco più a visualizzare contenuti premium play tramite la smart cam...Prima di natale ero riuscito finalmente dopo quasi un anno a configurare tutto correttamente riuscendo finalmente a non avere più interruzioni una volta fatto partire un contenuto premium play tramite la smart cam....avevo trovato il cavillo nel tipo di rete wifi (b, g, n), poi successivamente con b, g, n ero riuscito a risolvere.
Da qualche giorno non riesco più a vedere la smart cam...ho provato a ripristinare dati di fabbrica e ripetere la configurazione ma nulla...mi collego al mio wifi, poi clicco collegandomi alla cam per confrontare i codici di verifica fra app e tv...e poi errore.
Ritenterò rimettendo la rete wifi solo b,g magari è proprio quello...la cosa strana è che per un po' a funzionato poi ha smesso all'improvviso

Magari son domande già fatte, ma le ripropongo.

Provato a riavviare semplicemente il router?
Tipo di router?
Versione di revisione della cam (dovrebbe essere scritta sul retro)?

Magari son domande già fatte, ma le ripropongo.

Provato a riavviare semplicemente il router?
Tipo di router?
Versione di revisione della cam (dovrebbe essere scritta sul retro)?

Si perdonami, ho omesso queste informazioni che ormai purtroppo per me ho scritto molte volte....il router è la vodafone station revolution e la revisione della cam è R.1.0...il router lo riavvio quasi quotidianamente...mi vien da pensare di avere troppi dispositivi collegati :sad::sad:

Ultima modifica:
Allora prova intanto a lasciare collegati solo 2 dispositivi smarphone e cam, e vedi come si comporta, in quanto presumo le impostazioni sono sempre le stesse, non le hai modificate.

La revisione 1.0 ricordo non supporta N

Problema Smart Cam su tv Toshiba

Ciao a tutti ☺️
Da pochi giorni mi sono riabbonato ad MP; ho aderito all'offerta da 8 mesi a 15 € e 4 mesi a 27 € per Serie TV + Calcio + HD + Play e Play Mobilità.
Mi è stata consegnata la Smart Cam da un corriere e sono subito andato ad installarla sul televisore Toshiba in sala, un 46 pollici FULL HD (codice televisore 46TL963). Quando la inserisco appare la scritta "Modulo Common Interface inserito", ma invece di partire l'inizializzazione dopo un paio di minuti appare, senza toccare nulla, la scritta "Modulo Common Interface rimosso".
Sul Toshiba la CAM HD CI+ funziona invece senza problemi.
Entrambe le Cam funzionano senza alcun problema su un televisore di una sottomarca (Dikom) da 22 pollici che ho in camera.

Qualcuno mi potrebbe aiutare con qualche consiglio? Preciso che il Software del televisore Toshiba è aggiornato.

Un'altra cosa: nel televisore in camera, quando guardo i contenuti di Premium Play con la Smart Cam, va via l'audio. L'immagine invece è sempre perfetta.

E' quella Wifi la cam?
In linea di massima tutte le tv dovrebbero funzionare, non vedo però la tua tv toshiba presente tra le compatibili

Vedi qui
http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/tv.shtml

Prova nel caso a spegnere la tv, inserire la cam e accenderla e vedi come si comporta.
La cam la vedi le menù "interfaccia comune" oppure "CI" del televisore?

Anche l'altro tv della camera risulta aggiornato?
E anche la cam sia aggiornata.

Ciao Vianello_85,
ti ringrazio per la risposta. La Smart Cam è wi-fi, l'altra Cam HD no.
A parte il Wi-Fi, le caratteristiche indicate sulla Cam sono le medesime e però il Toshiba riconosce solo la "vecchia" cam.
La Smart Cam l'ho aggiornata il giorno stesso che è arrivata.
Nel Dikom in camera la Cam la trovo alla voce "Impostazioni" e poi "Common Interface".

Allora prova intanto a lasciare collegati solo 2 dispositivi smarphone e cam, e vedi come si comporta, in quanto presumo le impostazioni sono sempre le stesse, non le hai modificate.

La revisione 1.0 ricordo non supporta N

Purtroppo ho tentato in tutti i modi anche collegando solo due dispositivi ma nulla...non capisco cosa sia successo....a sto punto forse è il caso di chiamare mediaset...o cose simili? Che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso