Premium Test (27/10/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paoloxs

Digital-Forum Senior Master
Ai canali 361,362 e 363 comparsi dei canali test di Mediaset Premium. Il primo ha in onda il logo di Premium su sfondo bianco,il secondo su sfondo azzurro con da dicitura "prove tecniche di trasmissione test 2" e il terzo è criptato...novità in arrivo? Ci sono notizie dei nostri esperti in merito? Grazie.

Confermo. Sono sul mux dfree. Il due è in test con sfondo blu, il tre è in test con sfondo nero. Cosa saranno e perché sul mux dfree? Forse quello con piu spazio libero?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ai canali 361,362 e 363 comparsi dei canali test di Mediaset Premium. Il primo ha in onda il logo di Premium su sfondo bianco,il secondo su sfondo azzurro con da dicitura "prove tecniche di trasmissione test 2" e il terzo è criptato...novità in arrivo? Ci sono notizie dei nostri esperti in merito? Grazie.
OK fatto!

Ecco qualche dato ;)

Premium test 1: (LCN 361)
Video: 300 Kbps / 16:9 / MPEG-2 / 704x576i
Audio: Nessuno

Premium test 2: (LCN 362)
Video: 300 Kbps / 4:3 / MPEG-4 / 720x576i

Premium test 3: (LCN 363)
Video: 300 Kbps / 4:3 / MPEG-4 / 720x576i

Ultima modifica:
Solo il primo si può vedere con decoder non HD. Come indicato da Salvuccio, gli altri due sono in MPEG-4. ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Se non vedete dite che tv o decoder avete.

Sono solo dei test provvisori, poi verranno tolti

Da quello che posso intuire sono il primo è il test del codec MPEG-2 in modalità FTA, il secondo test sono le prove di codec MPEG-4 sempre FTA e il terzo sono le prove di codec MPEG-4 + codifica Nagra :D

Ercolino, sai qualcosa che noi non sappiamo? :D

Si vede che il tuo decoder non supporta l'MPEG-4, è per caso un decoder che non vede gli HD?

Si,John mi ha gia risolto il mistero:)

L'unica novità che conosciamo è Premium Prestige......chissà forse mediaset ci fa la sorpresa;)

Non centra nulla con Prestige.

Sono solo dei test/sondaggio.

Rileggiti cosa hai scritto e ci arrivi :D

Se non vedete dite che tv o decoder avete.

Sono solo dei test provvisori, poi verranno tolti

Premesso che non ho Mediaset Premium, con il decoder presente nella mia firma, non si riescono a sintonizzare i test 2 e 3 rispettivamente sul 362 e 363, ma penso sia anche normale con un decoder che ha quasi 10 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso