Presentato accordo Rai-Figc: top amichevoli e tanti contenuti in diretta

luc1428 ha scritto:
Comunque se trasmettono un'altra amichevole della Nazionale under 21, penso che trasmetteranno anche la partita amichevole della Nazionale maggiore che gioca contro l'Ucraina!!
Come avevo ipotizzato io stesso, ora è ufficiale che sarà trasmessa anche l'amichevole della Nazionale contro l'Ucraina!! ;)

Infatti su ApriRai di sabato hanno detto che Italia - Ucraina andrà in onda in diretta martedì 29 marzo a partire dalle 20.30 su Rai 1. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Come avevo ipotizzato io stesso, ora è ufficiale che sarà trasmessa anche l'amichevole della Nazionale contro l'Ucraina!! ;)

Infatti su ApriRai di sabato hanno detto che Italia - Ucraina andrà in onda in diretta martedì 29 marzo a partire dalle 20.30 su Rai 1. :icon_cool:
le prrende una alla volta... :D ma l'importante è che le trasmetta, e così è :)

CHRIS 86 ha scritto:
le prrende una alla volta... :D ma l'importante è che le trasmetta, e così è :)
si ma attento a non elogiare troppo la RAI o già le ire dei detrattori al 1000000% (io lo sono al 90%):D

ho visto su liveonsat che la partita andrà in onda su un canale HD sul satellite,quindi penso che la gara sarà prodotta in alta definizione,la rai ha mai trasmesso partite amichevoli o di qualificazione come in questo caso in HD nativo sul canale dedicato sul digitale terrestre?

AsRoccella1935 ha scritto:
Stasera nella diretta dell' under 21 hanno annunciato la diretta di Germania-Italia su Rai 2 martedi alle ore 18.;)
Quindi oggi andranno in onda tutte e due le partite amichevoli!! :icon_cool:

Infatti dalle 17.50 su Rai 2 la diretta di Germania-Italia da Kassel della Nazionale Under 21. ;)

Poi dalle 20.30 su Rai 1 la diretta di Ucraina-Italia da Kiev della Nazionale maggiore!! ;)

pocho4ever ha scritto:
...la rai ha mai trasmesso partite amichevoli o di qualificazione come in questo caso in HD nativo sul canale dedicato sul digitale terrestre?

purtroppo no, solo upscaling...le uniche partite in HD nativa su raiHD sono state quelle dei mondiali e quelle di Champions League (e forse alcune di Coppa Italia dell'anno scorso, ma non avendole viste personalmente non ne sono sicuro al 100%:eusa_think: )

M.Daniele ha scritto:
Bene ora il prossimo obiettivo della Rai sarà Estonia-Italia (qual. Euro 2012) il 3 giugno

in realtà sarà Italia-Estonia...a Tallinn abbiamo già giocato...;)

M. Daniele ha scritto:
Bene ora il prossimo obiettivo della Rai sarà Estonia-Italia (qual. Euro 2012) il 3 giugno.
speriamo che per quella partita ci sia un contratto

potrebbe essere che ci sarà il contratto in quel periodo..

Oggi alle ore 14:45 Italia-Inghilterra under 18 su RaiSport 1 e domani Under 21 alle ore 17.00 su Rai 3.

Hanno firmato il contratto ?

Indietro
Alto Basso