Presentato accordo Rai-Figc: top amichevoli e tanti contenuti in diretta

Ranma25783 ha scritto:
oramai ignoro tutto ciò che va male in RAI sullo sport... xkè va sempre tutto male

Per me quello che va obiettivamente male è il calcio e la F1 (non poco, ma è questo).
Per il resto non ho nulla da dire dei canali RaiSport 1-2 (mi fanno vedere pure il campionato di boccette!). :icon_cool:

militoo ha scritto:
Per me quello che va obiettivamente male è il calcio e la F1 (non poco, ma è questo).
Per il resto non ho nulla da dire dei canali RaiSport 1-2 (mi fanno vedere pure il campionato di boccette!). :icon_cool:

Allora aggiungo io se permetti:D
Nel tennis e nel rugby sono un disastro,idem negli sport invernali eccetto Bragagna e Bizzotto ( provate a vedere qualsiasi prova di coppa del mondo e provate a resistere se ne avete la forza )
Discreti nel basket post-Lauro e nel volley.
Nell'Atletica quando è mancato Bragagna è andata male...
Nel ciclismo Pancani non varrà mai Bulbarelli ma si salvano con Cassani
Idem nel nuoto dove Mecarozzi ha fatto fare bella figura a Caressa pur avendo un fuoriclasse come Sacchi a fianco
Male anche nell'Hockey senza Bizzotto,malissimo nel baseball...
Non parliamo di discipline storiche come ginnastica e Scherma abbandonate al loro triste destino con Fusco e Pantano...
Male anche il post-Galeazzi nei recenti europei italiani di canottaggio...

Villans'88 ha scritto:
Allora aggiungo io se permetti:D
Nel tennis e nel rugby sono un disastro,idem negli sport invernali eccetto Bragagna e Bizzotto ( provate a vedere qualsiasi prova di coppa del mondo e provate a resistere se ne avete la forza )
Discreti nel basket post-Lauro e nel volley.
Nell'Atletica quando è mancato Bragagna è andata male...
Nel ciclismo Pancani non varrà mai Bulbarelli ma si salvano con Cassani
Idem nel nuoto dove Mecarozzi ha fatto fare bella figura a Caressa pur avendo un fuoriclasse come Sacchi a fianco
Male anche nell'Hockey senza Bizzotto,malissimo nel baseball...
Non parliamo di discipline storiche come ginnastica e Scherma abbandonate al loro triste destino con Fusco e Pantano...
Male anche il post-Galeazzi nei recenti europei italiani di canottaggio...
in poche parole: a morte lo sport sulla RAI! Solo, grazie ai vostri commenti e alle Olimpiadi li sto rivalutando...

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
in poche parole: a morte lo sport sulla RAI!

E' fin troppo evidente che senza la Rai (che piaccia o meno) gli sport elencati non troverebbero spazio su altre reti italiane.
Quindi per quanto il servizio giornalistico può non piacere (lecito e opinabile) si scontra con la realtà dei fatti.

militoo ha scritto:
E' fin troppo evidente che senza la Rai (che piaccia o meno) gli sport elencati non troverebbero spazio su altre reti italiane.
Quindi per quanto il servizio giornalistico può non piacere (lecito e opinabile) si scontra con la realtà dei fatti.
concordo ma spiegarlo in questa sezione è, a voler essere buoni, impossibile.

Ma non serve a nulla spiegarlo chiunque scrive qui sa come funziona ed è consapevole che senza RaiSport tutti quei sport non avrebbero copertura ma è giusto anzi giustissimo che i vari appassionati criticano le scelte/i commenti/la copertura di quei eventi quando non sono all'altezza

dado88 ha scritto:
Ma non serve a nulla spiegarlo chiunque scrive qui sa come funziona ed è consapevole che senza RaiSport tutti quei sport non avrebbero copertura ma è giusto anzi giustissimo che i vari appassionati criticano le scelte/i commenti/la copertura di quei eventi quando non sono all'altezza
ma tra critica legittima e sacrosanta, e partigianeria anti-rai, ce ne passa

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
:eusa_think: forse è la grafica migliore di tutti i tempi:evil5:
come ben sapete chi osa anche solo difendere minimamente la tv + odiata di questa seione di forum viene sempre mal visto:D :lol: ;)

Ranma25783 ha scritto:
stavolta anticipo tutti su uno degli sport preferiti di questo forum:
http://www.giacomobaresi.com/2012/1...ca-i-commentatori-della-rai-non-deludono-mai/
ma stavolta, a costa di essere esposto al pubblico ludibrio, ho notato finalmente delle grafiche... appena decenti

Ah ah, io avendo visto solo gli ultimi 20 minuti, avevo notato soltanto le ultime due ( l'ammonizione al portiere danese... ma perchè??)

Gentili secondo me era più che discreto in radio, è il suo mondo, e là doveva restare.

Come telecronista della Nazionale, dal dopo Pizzul in poi è assolutamente il peggiore.

La Rai ha un fuoriclasse e lo tiene in panchina... misteri ( o forse no ) della tv pubblica

bizzotto o cerqueti, probabilmente non sono del colore politico che andava in voga finora in rai!:D

Indietro
Alto Basso