Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che sta per uscire o che non ha HDMI?NERI73 ha scritto:Questa si che è un ottima notizia![]()
![]()
ANG.JUNIOR ha scritto:@Tengoderoga
mica tanto con i pezzi in soffitta....
Per avere un mediacenter con alta definizione devi avere almeno una skystar HD e una ATi Radeon con uscita hdmi, il tutto poi deve girare su un pc abbastanza potente. Non è mica roba che si trova in tutte le soffitte.
Commit by tmbinc :: enigma2/lib/dvb/frontend.cpp:
optional hack for dm8000: convert FE_READ_SNR into dB (will soon be moved into driver)
Teconderoga ha scritto:...ho subito rimpianto i soldi spesi nel 7025...
bah.... per l'HD su pc serve almeno un core 2 duo e una scheda video all'altezza se non di più visto che, non essendoci common interface per il provider nostrano, devi anche usare gli emulatori.LEONARDELLO ha scritto:Il discorso cambia se si parla di HD, l'8000 mi pare decisamente caro e quindi sono da prendere in considerazioni soluzioni alternative.Un VDR potrebbe essere una idea.
Teconderoga ha scritto:Ma invece di aspettare l'uscita di questo costosissimo apparecchio perchè non ve ne costruite uno da voi addirittura migliore adoperando pezzi di vecchi pc che avrete senz'altro in soffitta? basta una ss1 e poco altro e vi assemblate un mediacenter coi controfiocchi, io l'ho visto in funzione questo VDR (Video Disk Recorder) e ho subito rimpianto i soldi spesi nel 7025, vi garantisco che fa tutto di più di quello che fa un dreambox e lo fa meglio, poi se la ss1 è
hd......non ha rivali, guardate un po qui:
http://vdr.spaghettilinux.org/
ciao