Notizie provenienti dal mondo dei tecnici televisivi, e che hanno notevole interesse per gli amici installatori....
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, o quello di europa7, o qualsiasi decoder DVB-T2...all news e cielo ha scritto:ma servirà avere un decoder europa 7?
emacron ha scritto:dite che piano piano a switch off ultimato lo attivaranno in tutta italia? quasi quasi aspetto e faccio comprare un tv col dvb-t2 integrato.. che dite?conviene?
Io credo che questo mux non sarà acceso tanto presto... molte postazioni sono ancora senza mux4... per non parlare delle postazioni con ancora il solo mux1 e casi come la Campania che si commentano da soli...M. Daniele ha scritto:Io credo che dopo gli ultimi switch off il mux Rai DVB-T2 sarà attivato in tutta Italia. Attualmente lo attiveranno solo dal Venda perchè ora come ora pochissimi saranno in grado di riceverlo (parlo per chi non ha un decoder DVB-T2)
BER ha scritto:Io credo che questo mux non sarà acceso tanto presto... molte postazioni sono ancora senza mux4... per non parlare delle postazioni con ancora il solo mux1 e casi come la Campania che si commentano da soli...
Esatto... il canale 11 VHF è assegnato alla Rai per il mux sperimentale in DVB-T2...paoletto2009 ha scritto:Comunque rispondendo da solo alla mia domanda, credo di non sbagliare dicendo che il VHF 11 è della Rai, non è un canale provvisorio. Quindi non sarebbero investimenti "inutili".
Sarò ignorante io, ma non credevo si potesse fare! Grazie per l'info utile!Stefano91 ha scritto:Oppure potete comprare i Samsung dallo store inglese, tutti i modelli sono DVB-T2..
Naturalmente è disponibile la lingua italiana poi![]()