Pretty Little Liars Seconda stagione!
La prima stagione è terminata con la morte di Ian,uno dei personaggi della serie!
La seconda si apre con tantissimi interrogativi come ad esempio se Ian sia o meno deceduto, in più a Rosewood arrivano nuovi volti ad infittire il mistero...
Jason, il fratello di Ali, torna e combina guai!
Ma oltre ai nuovi personaggi, troveremo anche vecchie conoscenze e ovviamente -A, che quest'anno diventa, se possibile, ancora più "Bitchy"!
Le nostre quattro "Bugiarde" preferite continuano a sospettare di tutti, anche del gatto della signora McCluskey...ops, ho sbagliato disperate!
E' bello però sapere che certe cose non cambiano mai come lo stile "Cul" di Aria (quei capellini provenienti dalla moda dell'antica-roma sono Uncroyable) o le manie di perfezione di Spenser (questa ragazza mi fa più paura di A)!
Hannah è ...utile come una puntura di un'ape sulle chiappe...(vi prego spiegatemi il senso logico di questo personaggio) e poi c'è lei, la regina delle regine, colei che odia i Gelati,ma che adora andare a caccia con il nostro ex presidente del consiglio...e svelate un pò questo mistero:che cosa acchiapperanno?? uhm niente...proprio niente...ma Passere No?! Ecco a voi Emily che, oltre a farsi più ragazze di tutti i latin lovers di questo mondo (ma quante fidanzate strafighe ha questa??

),diventarà il bersaglio preferito dalla Bitchy "A"!
Poveretta...
Ma siccome non è solo un telefilm per ragazzine,ecco a voi che questa stagione arriveranno i maschietti ad appiccare fuochi e a togliersi le magliettine già troppo aderenti, per metter su la "Sagra dell'ormone impazzito"!
Insomma seconda stagione imperdibile...Ovviamente "GIIIIENNA" torna anche lei...e che cosa fara?? che cosa fara?? Mamma, non ve lo posso anticipare....no,vabbè se insistete tanto..."Giiiiienna" si farà solo Garrett!
Insomma non perdetevi questa superfantastica serie...Tra sfilate e prigioni ecco che (come c'hanno promesso) la vera identità di A verrà svelata...e chi sarà mai?? si accettano scommesse...per me è Il Fantasma di Alisson che torna grazie a Melinda Gordon direttamente da Grandview...Oh no, ho sbagliato serie ancora...Vabbè va, buona Visione Bitchies!