Pretty Little Liars:La 2° stagione arriva su Mya dal 17/01/12

Speriamo che sia bella come la prima;)
La prima stagione per me e' stata una bellissima sorpresa!!:icon_bounce:

FedeSV ha scritto:
@littlefrancy
Com'è il livello di questa stagione? mi ricordo se non sbaglio che all'inizio dicevi che la 2a stagione non era iniziata alla grande!

Allora i primi 12 episodi sono un pochino noisetti,ma dal 14esimo in poi (il 13esimo è un episodio prequel- speciale per Halloween) devo dire che le cose stanno prendendo una piega bestiale e mi sta prendendo tantissimo...:D

Io invece vorrei sapere quando trasmetteranno la serie sorella (nata dalla saga letteraria della stessa scrittrice di Pretty little liars) "The Lying Game", che è veramente carino,anche se ricorda moltissimo Ringer!

Mi son perso la 2° puntata ma ho notato con stupore che su Premium Play hanno caricato solo 19 minuti....
Spero che se accorgano e aggiustino tutto entro martedì prossimo....

littlefrancy ha scritto:
Io invece vorrei sapere quando trasmetteranno la serie sorella (nata dalla saga letteraria della stessa scrittrice di Pretty little liars) "The Lying Game", che è veramente carino,anche se ricorda moltissimo Ringer!
veramente è ringer..che ricorda lying game....;)

rob7417 ha scritto:
veramente è ringer..che ricorda lying game....;)

vbb uguale era per far capire il genere...Sinceramente TLG mi piace molto di più di Ringer (che ho mollato al settimo episodio)!

Pretty Little Liars Seconda stagione!

250px-Pretty_Little_Liars_-_Season_2_poster.jpg

La prima stagione è terminata con la morte di Ian,uno dei personaggi della serie!
La seconda si apre con tantissimi interrogativi come ad esempio se Ian sia o meno deceduto, in più a Rosewood arrivano nuovi volti ad infittire il mistero...
Jason, il fratello di Ali, torna e combina guai!
Ma oltre ai nuovi personaggi, troveremo anche vecchie conoscenze e ovviamente -A, che quest'anno diventa, se possibile, ancora più "Bitchy"!
Le nostre quattro "Bugiarde" preferite continuano a sospettare di tutti, anche del gatto della signora McCluskey...ops, ho sbagliato disperate!
E' bello però sapere che certe cose non cambiano mai come lo stile "Cul" di Aria (quei capellini provenienti dalla moda dell'antica-roma sono Uncroyable) o le manie di perfezione di Spenser (questa ragazza mi fa più paura di A)!
Hannah è ...utile come una puntura di un'ape sulle chiappe...(vi prego spiegatemi il senso logico di questo personaggio) e poi c'è lei, la regina delle regine, colei che odia i Gelati,ma che adora andare a caccia con il nostro ex presidente del consiglio...e svelate un pò questo mistero:che cosa acchiapperanno?? uhm niente...proprio niente...ma Passere No?! Ecco a voi Emily che, oltre a farsi più ragazze di tutti i latin lovers di questo mondo (ma quante fidanzate strafighe ha questa?? o_O),diventarà il bersaglio preferito dalla Bitchy "A"!
Poveretta...
Ma siccome non è solo un telefilm per ragazzine,ecco a voi che questa stagione arriveranno i maschietti ad appiccare fuochi e a togliersi le magliettine già troppo aderenti, per metter su la "Sagra dell'ormone impazzito"!
Insomma seconda stagione imperdibile...Ovviamente "GIIIIENNA" torna anche lei...e che cosa fara?? che cosa fara?? Mamma, non ve lo posso anticipare....no,vabbè se insistete tanto..."Giiiiienna" si farà solo Garrett!
Insomma non perdetevi questa superfantastica serie...Tra sfilate e prigioni ecco che (come c'hanno promesso) la vera identità di A verrà svelata...e chi sarà mai?? si accettano scommesse...per me è Il Fantasma di Alisson che torna grazie a Melinda Gordon direttamente da Grandview...Oh no, ho sbagliato serie ancora...Vabbè va, buona Visione Bitchies!

Ma quando cavolo sistemeranno il secondo episodio nel catalogo online???
Ci sono solo i primi 20 minuti :mad: :mad: :mad:

adri88 ha scritto:
Ma quando cavolo sistemeranno il secondo episodio nel catalogo online???
Ci sono solo i primi 20 minuti :mad: :mad: :mad:

cambia poco, ma non sono neanche i primi minuti dell'episodio.....

rob7417 ha scritto:
prime 3 puntate buone...continua piacermi ancora, è difficile annoiarsi con questa serie;)
Dal 14esimo episodio il ritmo cambierà e tutto diventerà più frenetico e molto più fitto...

Bene
poi hanno mantenuto l'abbinata serale con gossip girl che ci sta alla grande

Questa serie mi piace. E se all'inizio "fremevo" per sapere chi fosse A., adesso no, perchè appena verrà rivelata la sua identità il più grande mistero della serie verrà risolto, mentre mi piace il modo con cui gli sceneggiatori stanno portando avanti le varie trame. Davvero un bel teen/mistery drama. ;)

Numero Uno ha scritto:
Questa serie mi piace. E se all'inizio "fremevo" per sapere chi fosse A., adesso no, perchè appena verrà rivelata la sua identità il più grande mistero della serie verrà risolto, mentre mi piace il modo con cui gli sceneggiatori stanno portando avanti le varie trame. Davvero un bel teen/mistery drama. ;)

L'Identità di A sarà svelata durante la season finale di questa seconda stagione,ma hanno già detto che da qui si apriranno altre 2000 domande che ovviamente saranno importanti per la terza stagione!

dado88 ha scritto:
Evitiamo di scrivere le notizie su quello che accadrà

beh non è stato scritto nessuno spoiler, la notizia è stata rivelata in tutte le salse su tutti i blog e riviste sulle tv di tutto il mondo...

Serie semplicemente fantastica. e ashley benson è qualcosa di unico per gli occhi di qualsiasi ragazzo!

littlefrancy ha scritto:
beh non è stato scritto nessuno spoiler, la notizia è stata rivelata in tutte le salse su tutti i blog e riviste sulle tv di tutto il mondo...
Ancora con questa storia...non vuol dire che la notizia è stata gia riportato c'e' gente (come me) che non legge nulla, che non frequenta i vari forum delle serietv (ricordo che questo non lo è) ecc.

A me piacerebbe tanto vedere una serietv senza ogni volta dover entrare in questo forum a leggere notizie del genere

Stasera alle 20.00 su abc family termina la seconda stagione di Pretty Little Liars,nel quale verrà rivelata (finalmente) L'identità di -A!
Ci sono voluti ben 47 episodi e 2 stagioni, ma il momento è arrivato: A lascerà cadere la sua maschera e si mostrerà agli occhi del pubblico!
Grandi sorprese ci attendono.
pretty-little-liars-pay-tribute-afred-hitchcock-s-psycho-in-season-2-finale.jpg

Anche se da noi l'episodio sarà trasmesso tra qualche mese (il 26 giugno),il canale sta pubblicizzando questo episodio da dicembre!
Tra 2 martedì (precisamente il 3 Aprile) Mya trasmetterà il 13esimo episodio ("The First Secret") ,che è stato mandato in onda durante la maratona dei "15 giorni ad Halloween" da abc family in patria, questo episodio "speciale" tornerà indietro e ci porterà alle origini,facendoci capire molte cose per poter arrivare all'ultimo importante episodio!
In questo periodo gli sceneggiatori stanno lavorando alla terza stagione,ma nessuna paura perchè l'ultimo episodio non chiuderà la storie,semmai ne aprirà di nuove e la prossima serie esplorerà nuovi affari ancora più "grossi"!
Insomma per noi ci sarà ancora un pò da attendere, ma se questi primi 12 episodi li avete trovati un pò sottotono, nessuna paura perchè dal 14esimo episodio in poi tutto prenderà un ritmo diverso e rimarrete prigionieri della spirare Pretty Little Liars.

Ecco, devo imparare ad non entrare più in questo treadh :crybaby2: :crybaby2:

Ricordo che questo non è un forum dove si parla della serietv e della sua programmazione americana non deve fregare nulla, ma molti non riescono proprio a capirlo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso