Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Vedi i canali cinema fino al 31 agosto.

2) Dipende da quali canali non vedi, se vedi un canale dovresti già vedere i canali del tuo pacchetto più i canali cinema.

3) Associa sul sito la tessera al servizio Premium Play e aspetta 24/48 ore.

Grazie mille, gentilissimo :)

Sul volantino MarcoPolo acquiistando una cam ho visto che danno calcio,cinema e serie per 2 mesi. Piu' 50 euro di sconto per eventuale abbonamento. Per tutti i dettagli conviene spulciare il volantino.

Sul volantino MarcoPolo acquiistando una cam ho visto che danno calcio,cinema e serie per 2 mesi. Piu' 50 euro di sconto per eventuale abbonamento. Per tutti i dettagli conviene spulciare il volantino.
Per avere i 2 mesi di visione è necessario attivare l'abbonamento easypay, oppure basta attivarla come una semplice prepagata? Grazie!!!

Si, basta attivarla come una semplice prepagata per avere i 2 mesi di visione. ;)

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
Ok, grazie. Quanto costa la CAM? La tessera si attiva normalmente? Perchè ricordo di aver letto che per attivare le tessere presenti nelle CAM bisognava chiamare l'199 (ma forse mi sbaglio).
Grazie!!!

Il prezzo della cam SD è di 69 euro, quella in HD costa 99 euro.

Per l'attivazione delle schede presenti nelle cam bisogna per forza chiamare il servizio clienti.

Il prezzo della cam SD è di 69 euro, quella in HD costa 99 euro.

Per l'attivazione delle schede presenti nelle cam bisogna per forza chiamare il servizio clienti.

Ok, grazie. Giusto per farmi un'idea, la telefonata viene a costare tanto?
Credo che 2 mesi + la CAM (SD) a 69 Euro sia un buon prezzo, però non vorrei avere problemi nell'attivazione... come mai si chiama il servizio clienti? Mica per attivarla chiedono dati come la carta di credito? Io voglio attivarla come semplice prepagata, finiti i 2 mesi, non voglio fare nè disdette nè cose varie...

Sinceramente non lo so perché ci vuole il servizio clienti per attivare queste tessere, ma immagino che è un modo per farti abbonare ad easy pay facendoti un'offerta minore rispetto al prezzo di listino. Cmq basta dire che non sei interessato e ti attivano solo la scheda in prepagato senza chiedere nessun dato.

P.S.: Se non sbaglio per attivare la scheda puoi utilizzare anche il numero verde che trovi all'interno del libretto della cam, ma non ne sono sicuro.

sul libretto pubblicitario di mediaset viene menzionata solo la cam hd.Non contemplano le tessere abbinate alla cam sd.Ci vorrebbe la testimonianza di qualcuno riguardo questa possibilità

Sinceramente non lo so perché ci vuole il servizio clienti per attivare queste tessere, ma immagino che è un modo per farti abbonare ad easy pay facendoti un'offerta minore rispetto al prezzo di listino. Cmq basta dire che non sei interessato e ti attivano solo la scheda in prepagato senza chiedere nessun dato.

P.S.: Se non sbaglio per attivare la scheda puoi utilizzare anche il numero verde che trovi all'interno del libretto della cam, ma non ne sono sicuro.

Ok, grazie!!!
sul libretto pubblicitario di mediaset viene menzionata solo la cam hd.Non contemplano le tessere abbinate alla cam sd.Ci vorrebbe la testimonianza di qualcuno riguardo questa possibilità
Sicuro? Ieri ho visto il volantino di Expert e c'era anche la CAM SD. Tu dove hai visto?

Ultima modifica:
io ho letto direttamente il libretto pubblicitario ufficiale di mediaset premium e non menziona la cam sd.Lo puoi trovare in tutti i centri commerciali.Per usufruire dei 2 mesi la tessera deve essere attivata entro il 29 settembre

Non mi stupirei che alla fine è come dici tu; comunque questo è il volantino:
http://www.centrovolantini.it/node/1876
Se ingrandisci la scritta in piccolo, c'è scritto che vale anche per la Cam SD. Però, ripeto, non mi fido, potrebbe anche essere un'informazione sbagliata.

Ultima modifica:
Stasera ho visto di sfuggita la pubblicità di Premium con l'offerta calcio+serie Tv a 19 E. mese x 6 mesi; alla fine hanno buttato lì un'offerta anche per i già clienti rimandando all'area clienti di Premium che ora non funziona, voi ne sapete qualcosa ?

Stasera ho visto di sfuggita la pubblicità di Premium con l'offerta calcio+serie Tv a 19 E. mese x 6 mesi; alla fine hanno buttato lì un'offerta anche per i già clienti rimandando all'area clienti di Premium che ora non funziona, voi ne sapete qualcosa ?

confermo, almeno per la full anche chi è già cliente la può avere a 29 invece di 36...credo che lo stesso valga per il solo calcio

Secondo voi nel fare un nuovo abbonamento a premium conviene farlo con noleggio decoder oppure comprarne uno ? Quale è la differenza so che quelli a noleggio hanno l'hard disck mentre leggevo che il ts7900 ne è sprovvisto , chiarisco che sono in possesso del collegamento adsl alice , sono molto indeciso per favore datemi un parere un grazie Riccardo

salve,

oggi ho utilizzato il servizio call me e mi hanno proposto l'offerta solo calcio a 19 euro al mese per 12 mesi...siccome non voglio che la tessera me la inviino loro e quindi aspettare altri gg, ho deciso di comprare la tessera in negozio e poi farmi attivare da loro questa offerta

Ho comprato una tessera easy pay sulla quale attiverò un abbonamento. Per il momento sto guardando il calcio e il cinema con una tessera premium cam che mi è stata regalata con un mese di visione che scade a metà settembre.
Volevo sapere, se attivo l'abbonamento sulla mia tessera a metà settembre, il contratto lo fanno partire da ottobre oppure da settembre?
Perché, se lo facessero partire da settembre, io lo farei già la settimana prossima...

Ultima modifica:
buongiorno ,ho fatto l'abbonamento il 21 / 8 al calcio ,19 euro i primi sei mesi e poi 26 , non ho ancora ricevuto nulla ,ieri ho chiamato il call-center e tanto per iniziare una vocina dolce mi ha detto che il numero era cambiato e non è più 199303404 , ho quindi chiamato il nuovo numero e dopo cinque minuti di attesa mi hanno riattaccato,come inizio non c'è male ho già voglia di mandarli a quel paese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso