Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno ,ho fatto l'abbonamento il 21 / 8 al calcio ,19 euro i primi sei mesi e poi 26 , non ho ancora ricevuto nulla ,ieri ho chiamato il call-center e tanto per iniziare una vocina dolce mi ha detto che il numero era cambiato e non è più 199303404 , ho quindi chiamato il nuovo numero e dopo cinque minuti di attesa mi hanno riattaccato,come inizio non c'è male ho già voglia di mandarli a quel paese
Con ricevuto, intendi la scheda o il contratto?

nuova offerta

ho visto sul sito MP nell'area clienti che è possibile fare l'upgrade aggiungendo o cinema o calcio spendendo per un anno 29€ invece di 36€, era quello che aspettavo io ho serie+cinema e volevo aggiungere calcio. Sapete quanto dura l'offerta?

grazie.

Ho comprato una tessera easy pay sulla quale attiverò un abbonamento. Per il momento sto guardando il calcio e il cinema con una tessera premium cam che mi è stata regalata con un mese di visione che scade a metà settembre.
Volevo sapere, se attivo l'abbonamento sulla mia tessera a metà settembre, il contratto lo fanno partire da ottobre oppure da settembre?
Perché, se lo facessero partire da settembre, io lo farei già la settimana prossima...

Il contratto ti parte da subito, il giorno stesso che fai la richiesta. Visto che hai già la tessera Easy Pay, nella stessa giornata vedi i canali.

Fatto upgrade sul sito nel giro di 30 min tessera abilitata anche al calcio, spero che eurosport sia compresa nel pacchetto. :D 29€ per un anno sembra una buona offerta per vedere tutto.

Adesso solo on line è possibile l'abbonamento a calcio+serie tv a 19 euro fino al 1/9/2014, quindi in pratica un 19x12, sono a caccia di nuovi abbonati :)

Secondo quello che c'è scritto sul sito in questo momento, tutte le offerte in prima pagina in scadenza il 30-09-2013 sono state prorogate fino al 14-10-2013.

Ricevuta oggi lettera di un nuovo aumento dell'abbonamento:
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD dal 1° novembre passerà a 36€/mese (pagavo 32€/mese per un abbonamento attivato il 22/06/2009).
Hanno pure scritto ..."Riteniamo di fare cosa gradita riservando a te che sei nostro cliente da molto tempo uno sconto sul tuo canone di 3 € al mese per garantirti un prezzo vantaggioso"!!!!

Ma il prezzo di listino per il pacchetto indicato sul sito è di 36€/mese (dov'è lo sconto di 3€/mese?!)... sarà che ci sarà un aumento del prezzo di listino del pacchetto per Eurosport?!

Hai ragione. Ti prendono anche in giro, visto che il prezzo di listino è 36 euro al mese. Occhio poi all'aumento dovuto all'IVA al 22%. Non vorrei che per fare conto paro, ne approfittano per aumentare l'abbonamento.

E comunque, in un anno il costo dell'abbonamento è aumentato di 8 €/mese...

io attualmente ho un abbonamento a 24€ al mese con SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD, avrò il pacchetto sport in omaggio o dovrò aggiungerlo? come funziona?

io attualmente ho un abbonamento a 24€ al mese con SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD, avrò il pacchetto sport in omaggio o dovrò aggiungerlo? come funziona?

Il pacchetto Sport è già incluso nel pacchetto Calcio, quindi non devi fare nulla e vedrai direttamente i due canali Eurosport.

OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 14 OTTOBRE 2013

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese per 6 mesi, dopo 26,00€/mese*

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese per 6 mesi, dopo 32,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese per 6 mesi, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 25,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00 €/mese

*Offerta valida fino al 13/11/2013 per nuovi abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Entro il 6° mese, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato (anche solo chiamando il Servizio Clienti). Se sceglierai Serie & Doc + Cinema + Play + Full HD a 26,00€/mese, dovrai sottoscrivere anche il Contratto di Noleggio del Decoder, incluso nel prezzo. Costo di consegna del Decoder 30€ in promozione anzichè 50€. Come da Condizioni Generali di contratto Easy Pay, in caso di recesso nel 1° anno dell'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder Premium HD sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo operatore di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del Decoder Premium -pari a 6€- è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

continuo ad avere le idee poco chiare...questi prezzi rimarranno validi anche da novembre con Eurosport? Ad es. SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese per 6 mesi, dopo 36,00€/mese significa che il prezzo di listino rimarrà 36 come se non erro è attualmente? Quindi se io ho ricevuto la lettera dove si parla di sconto di 3 euro vuol dire che pagherò 33? Io avevo inteso che il prezzo di listino sarebbe passato a 39 e io avrei pagato 36...ovviamente sarei felicissimo di aver frainteso :)

continuo ad avere le idee poco chiare...questi prezzi rimarranno validi anche da novembre con Eurosport? Ad es. SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 19,00€/mese per 6 mesi, dopo 36,00€/mese significa che il prezzo di listino rimarrà 36 come se non erro è attualmente? Quindi se io ho ricevuto la lettera dove si parla di sconto di 3 euro vuol dire che pagherò 33? Io avevo inteso che il prezzo di listino sarebbe passato a 39 e io avrei pagato 36...ovviamente sarei felicissimo di aver frainteso :)

Il prezzo di listino è 36 euro al mese, nel tuo caso pagheresti 33 euro al mese.

SCOPRI L'OFFERTA PREMIUM DEDICATA A TE!

ogf0vm.jpg

Secondo me stanno aumentando troppo i prezzi... in generale.
io ho cinema serie doc e play con decoder e pago 19 euro perchè sono un vecchio abbonato. Ora il mio stesso "pacchetto" costa 26 euro! :5eek:
comuneuq sarei interessato ad aggiungere calcio e sport.. ho guardato sul sito e non mi viene fuori 19 euro al mese, ma 25 euro perchè ho già cinema.. :doubt::doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso