Paolo1969
Digital-Forum Friend
E' vero. Non ho controllato le condizioni di abbonamento per questa offerta.E' giusto come ho scritto!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero. Non ho controllato le condizioni di abbonamento per questa offerta.E' giusto come ho scritto!![]()
Per quanto ne so io (correggetemi se sbaglio), ci sono 3 modi per abbonarsi:
1) On-line da WEB, attivando l'abbonamento su una scheda ricaricabile in proprio possesso
2) On-line da WEB, facendosi spedire la scheda a casa (sconsigliato per non incorrere in spiacevoli inconvenienti, tipo ritardo nella spedizione o altri problemi)
3) Acquistando in negozio una scheda easy-pay, pagando 39 euro.
In tutte e 3 le casistiche, è previsto un corrispettivo di attivazione di 39 euro. Nel caso 3), avendo già speso i 39 euro per la scheda, vengono restituiti nelle fatture successive, mentre nel caso 1) viene addebitato soltanto l'importo di 39 euro per l'attivazione e nel caso 2) l'importo di 39 euro + 1,50 euro di spese di spedizione della scheda.
E' giusto come ho scritto!![]()
Riporto dal sito:
"Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Play + Full HD a 19/m per i primi 6 mesi e 20€/m per i secondi 6 mesi anzichè 26€ (con noleggio decoder scontato a 0€/m per 12 mesi)."
Poi dopo un anno si pagherà il prezzo di listino di 26€/mese.
Sono un nuovo abbonato MP !!!! (ancora non attivato )
ahahahahahahhaa scusatemi la risatina scarcastica ma è venuta spontaneadopo quasi 9 anni di SKY sono curioso di come mi troverò con i servizi offerti di MP ..
ah ho fatto il pacchetto completo (29 € anzichè 36 scontati per i 6 mesi dall'attivazione, dopo i 6 mesi scontati andrò a pagare 23 e rotti .. per i restanti mesi ,, ora nn ricordo i dettagli precisi) ordinando tutto da WEB e dopo mi sono fatto contattare telefonicamente ,, escluso il decoder MP ....
Ora sto aspettando la Easy pay via corriere ( spero che nun fanno tardi ..)
Io sono contento !!! e vaffanc,, SKY ... cupola di antijuventini !!!!!![]()
Proprio non ce la fanno ad evitare gli oscuramenti, nonostante adesso abbiano a disposizione il nuovo MUX 3. Non basta che lo scrivano sulla guida TV, gli abbonati e i clienti i ricaricabile dovrebbero presentare reclamo visto che sicuramente c'è un modo per evitare gli oscuramenti, spostare qualche canale dal MUX 1 ad altri MUX.La visione di alcuni contenuti inclusi in Premium Cinema Comedy, Disney Channel +1, Premium Action e Cartoon Network potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
Proprio non ce la fanno ad evitare gli oscuramenti, nonostante adesso abbiano a disposizione il nuovo MUX 3. Non basta che lo scrivano sulla guida TV, gli abbonati e i clienti i ricaricabile dovrebbero presentare reclamo visto che sicuramente c'è un modo per evitare gli oscuramenti, spostare qualche canale dal MUX 1 ad altri MUX.