Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, nuovo del forum :) volevo una risposta ad una domanda che nessuno per ora ha saputo darmi (nemmeno il servizio clienti MP)
Se mi abbono adesso ad esempio calcio+cinema+serie+doc+hd devo pagare 39 euro come contributo di attivazione, ieri girando in un ipermercato ho trovato le tessere easypay a 39 euro dove viene indicato che le 39 euro saranno rimborsate nelle fatture successive. Il servizio clienti mi dice che è la stessa cosa, io le ho fatto notare che non lo è dal momento che con la tessera acquistata da me recupero i 39 euro mentre abbonandomi dal call center non li recupero. L'operatrice insiste che si tratta della stessa cosa e butta giù mentre stavo parlando! Ora chiedo: cosa pensate sia meglio fare? avete consigli?

Per quanto ne so io (correggetemi se sbaglio), ci sono 3 modi per abbonarsi:

1) On-line da WEB, attivando l'abbonamento su una scheda ricaricabile in proprio possesso
2) On-line da WEB, facendosi spedire la scheda a casa (sconsigliato per non incorrere in spiacevoli inconvenienti, tipo ritardo nella spedizione o altri problemi)
3) Acquistando in negozio una scheda easy-pay, pagando 39 euro.

In tutte e 3 le casistiche, è previsto un corrispettivo di attivazione di 39 euro. Nel caso 3), avendo già speso i 39 euro per la scheda, vengono restituiti nelle fatture successive, mentre nel caso 1) viene addebitato soltanto l'importo di 39 euro per l'attivazione e nel caso 2) l'importo di 39 euro + 1,50 euro di spese di spedizione della scheda.

Per quanto ne so io (correggetemi se sbaglio), ci sono 3 modi per abbonarsi:

1) On-line da WEB, attivando l'abbonamento su una scheda ricaricabile in proprio possesso
2) On-line da WEB, facendosi spedire la scheda a casa (sconsigliato per non incorrere in spiacevoli inconvenienti, tipo ritardo nella spedizione o altri problemi)
3) Acquistando in negozio una scheda easy-pay, pagando 39 euro.

In tutte e 3 le casistiche, è previsto un corrispettivo di attivazione di 39 euro. Nel caso 3), avendo già speso i 39 euro per la scheda, vengono restituiti nelle fatture successive, mentre nel caso 1) viene addebitato soltanto l'importo di 39 euro per l'attivazione e nel caso 2) l'importo di 39 euro + 1,50 euro di spese di spedizione della scheda.

Ok! Grazie per l'attenzione Paolo. Tutto chiaro

I 39€ li recuperi sono un anticipo di fattura e vengono rimborsati nella prima fattura utile. (Se ti viene fatta un offerta da un operatore)

E' giusto come ho scritto! ;)

Riporto dal sito:

"Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Play + Full HD a 19/m per i primi 6 mesi e 20€/m per i secondi 6 mesi anzichè 26€ (con noleggio decoder scontato a 0€/m per 12 mesi)."

Poi dopo un anno si pagherà il prezzo di listino di 26€/mese.

mi chiedevo come mai hanno deciso di farsi pagare 19 euro per 6 mesi e poi 20 euro per gli altri sei mesi? hanno voluto aggiungere 1 euro di sconto in piu i primi 6 mesi?

Ultima modifica:
25g5qj9.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 18,00€/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 36,00€/mese

*Offerta valida dal 14 al 16 Febbraio 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD a 18€ al mese anzichè 36€ per i primi 6 mesi. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

Sono un nuovo abbonato MP !!!! (ancora non attivato )

ahahahahahahhaa scusatemi la risatina scarcastica ma è venuta spontanea :D dopo quasi 9 anni di SKY sono curioso di come mi troverò con i servizi offerti di MP ..

ah ho fatto il pacchetto completo (29 € anzichè 36 scontati per i 6 mesi dall'attivazione, dopo i 6 mesi scontati andrò a pagare 23 e rotti .. per i restanti mesi ,, ora nn ricordo i dettagli precisi :icon_bounce: ) ordinando tutto da WEB e dopo mi sono fatto contattare telefonicamente ,, escluso il decoder MP ....

Ora sto aspettando la Easy pay via corriere ( spero che nun fanno tardi ..) :eusa_naughty:

Io sono contento !!! e vaffanc,, SKY ... cupola di antijuventini !!!!!:lol::laughing7:

Ultima modifica:
anche io nuovo in MP dopo una decina di anni di Sky, ho stipulato il contratto telefonicamente il 14 Febbraio, pacchetto completo a 18€ per 6 mesi senza decoder, la tessera non è ancora arrivata, più o meno sapete dirmi i tempi di consegna? Grazie.

Edit: arrivata oggi, tutto ok :)

Ultima modifica:
2rfrk1w.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 18,00€/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 36,00€/mese

*Offerta valida dal 27 Febbraio al 02 Marzo 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD a 18€ al mese anzichè 36€ per i primi 6 mesi. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

La media di questa offerta è 27 euro al mese + il costo di attivazione di 39 euro, visto che si deve rimanere comunque per tutto l'anno contrattuale. Domani recedo dalla "Christmas" e attendo la prossima promozione.

Sono un nuovo abbonato MP !!!! (ancora non attivato )

ahahahahahahhaa scusatemi la risatina scarcastica ma è venuta spontanea :D dopo quasi 9 anni di SKY sono curioso di come mi troverò con i servizi offerti di MP ..

ah ho fatto il pacchetto completo (29 € anzichè 36 scontati per i 6 mesi dall'attivazione, dopo i 6 mesi scontati andrò a pagare 23 e rotti .. per i restanti mesi ,, ora nn ricordo i dettagli precisi :icon_bounce: ) ordinando tutto da WEB e dopo mi sono fatto contattare telefonicamente ,, escluso il decoder MP ....

Ora sto aspettando la Easy pay via corriere ( spero che nun fanno tardi ..) :eusa_naughty:

Io sono contento !!! e vaffanc,, SKY ... cupola di antijuventini !!!!!:lol::laughing7:

Cupola di anti juventini é una parola grossa visto che c'é quel Massimo Mauro che parla come se fosse Juventus channel.. Mi sembra che su Premium sono più obiettivi e uguali con le squadre più blasonate.. Effettivamente parlano poco delle piccole perché son pochi gli abbonati delle piccole squadre.

OFFERTE PREMIUM ABBONAMENTO EASY PAY DAL 13 MARZO 2014

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 26,00€/mese

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD: 26,00€/mese fino al 01/01/2015, dopo 36,00€/mese*

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD**: 32,00€/mese fino al 01/01/2015, dopo 42,00€/mese*

OPZIONE BAMBINI: +5,00€/mese

*Offerta valida fino al 01/05/2014 per nuovi abbonamenti annuali. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD a 26,00€ al mese anziché 36,00€ fino al 01/01/2015. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD + Decoder Premium HD a 32,00€ al mese anziché 42,00€ fino al 01/01/2015. Entro il 01/01/2015, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti. Dal 02/01/2015: applicazione prezzo di listino vigente. Puoi aggiungere il pacchetto Bambini a 5,00€ al mese e/o il Decoder Premium HD a noleggio a 6,00€ al mese (ai sensi delle attuali Condizioni Generali di contratto, l'eventuale downgrade di questi pacchetti sarà efficace solo dalla data di rinnovo annuale del contratto). Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio del Decoder, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. A seconda del pacchetto scelto, in Full HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. La visione di alcuni contenuti inclusi in Premium Cinema Comedy, Disney Channel +1, Premium Action e Cartoon Network potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium. Per confrontare le altre Offerte Mediaset Premium, per conoscere le condizioni dell'abbonamento, le condizioni per accedere al Servizio Premium Play e la copertura del segnale vai su mediasetpremium.it

**Costo di consegna del Decoder Premium HD in promozione a 20€ anzichè 50€. Costo di restituzione decoder fino a 17€ a carico del cliente. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel 1° anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder.

La visione di alcuni contenuti inclusi in Premium Cinema Comedy, Disney Channel +1, Premium Action e Cartoon Network potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.
Proprio non ce la fanno ad evitare gli oscuramenti, nonostante adesso abbiano a disposizione il nuovo MUX 3. Non basta che lo scrivano sulla guida TV, gli abbonati e i clienti i ricaricabile dovrebbero presentare reclamo visto che sicuramente c'è un modo per evitare gli oscuramenti, spostare qualche canale dal MUX 1 ad altri MUX.

Proprio non ce la fanno ad evitare gli oscuramenti, nonostante adesso abbiano a disposizione il nuovo MUX 3. Non basta che lo scrivano sulla guida TV, gli abbonati e i clienti i ricaricabile dovrebbero presentare reclamo visto che sicuramente c'è un modo per evitare gli oscuramenti, spostare qualche canale dal MUX 1 ad altri MUX.

Pensa che sul sito c'è ancora scritto che viene oscurato Premium Cinema HD, infatti l'ho sostituito con Cartoon Network che invece viene oscurato. Devo verificare se viene oscurato anche Disney Junior, mi sembra di ricordare che quando tutti i canali delle partite sono accesi veniva oscurato.

"Costo di restituzione decoder fino a 17€ a carico del cliente."

Sul sito e sul canale 300 Premium Menu hanno tolto questa scritta, leggendo sulle Condizioni generali di noleggio parla invece di 15€ di costo per la restituzione del decoder.

2hf4e8j.jpg

PASSA A TUTTO PREMIUM E VEDI TUTTO A 26 EURO AL MESE FINO AL 2015 E DECIDI!

Aggiungi al tuo abbonamento il Cinema o Calcio&Sport e vedi tutto a soli 26 euro al mese (anziché 36 euro) fino al 01 Gennaio 2015.
Hai tempo inoltre fino al 1 Gennaio 2015 per decidere a quale pacchetto rimanere abbonato tra quelli validi al momento della scelta ed al prezzo di listino vigente*.

In più, se aggiungi anche il Decoder Premium HD, il noleggio è gratis per 24 mesi!
Il Decoder Premium HD è il decoder più evoluto del mercato che ti permette di vedere tutto ciò che desideri come e quando vuoi, in alta definizione. Con il Decoder Premium hai l'accesso a Premium Play, il più ricco catalogo on demand di Mediaset Premium che ti offre oltre 800 titoli tra film e Serie TV, anche in HD e 3D, e poi Calcio, Sport, Documentari, Cartoni Animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Infine se hai aderito al nuovo programma fedeltà PAYBACK, ricevi 350 punti se aggiungi il Cinema o il Calcio&Sport e 100 punti se aggiungi il Decoder Premium HD a noleggio. Per ricevere i punti PAYBACK associati al tuo abbonamento a seguito dell'aggiunta del pacchetto mancante o del decoder è necessario registrare la carta PAYBACK. I punti accumulati saranno erogati sul tuo conto PAYBACK il 22 Aprile**.

Se sul tuo abbonamento hai già attiva l'offerta completa Serie&Doc+Cinema+Calcio potrai aderire comunque alla promozione aggiungendo il Decoder Premium HD a soli 6 euro al mese. Ti basta chiamare il Servizio Clienti*** al numero 199.309.309.

ARRICCHISCI SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

*Promozione valida fino al 01/05/14 per i clienti abbonati a Serie&Doc+Cinema, Serie&Doc+Calcio, Family, Smart, Bambini, che passano a Serie&Doc+Cinema+Calcio+Sport +Play scontato a 26 euro mese anziché 36 euro fino al 01/01/2015. Dal 02/01/2015: applicazione prezzo di listino vigente. In caso di aggiunta del Decoder Premium a noleggio, il canone di noleggio è in promozione a 0 euro al mese anziché 6 euro al mese per 24 mesi. Costo di consegna del Decoder in promozione a 10 euro anzichè 50 euro. Come da Condizioni Generali di Contratto, la durata del contratto di abbonamento Easy Pay verrà rideterminata e la nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella di attivazione della promozione o con quella di attivazione del noleggio, se presente. Entro il 01/01/2015, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli validi al momento della scelta ed al prezzo vigente di listino, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309. In presenza dell'opzione Bambini, aggiunta di 5 euro al mese. In caso di recesso dall'abbonamento è previsto un costo di 8,34 euro (11,01 euro in presenza di noleggio) oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.

**Regolamento completo del Programma disponibile su PAYBACK.it

***Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

294ggsw.jpg

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY + FULL HD + DECODER PREMIUM HD: 21,00€/mese per 6 mesi dall'attivazione, dopo 42,00€/mese

*Offerta valida dal 21 al 23 marzo 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + Full HD e noleggio del Decoder Premium a 21€ al mese anziché 42€ per i primi 6 mesi. A seguire: applicazione prezzi listino (36€ al mese per abbonamento e 6€ al mese per il noleggio). Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.

10cjjwo.jpg

*Offerta valida dal 28 al 30 marzo 2014 per nuovi abbonamenti annuali acquistabili solo online e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€ sui canoni di abbonamento. L’eventuale costo di 39€ della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto con sconto del 50% per 6 mesi dalla data di attivazione. A seguire: applicazione prezzi listino. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo operatore di 8,34€ per l’abbonamento e 2,76€ per il noleggio, oltre al RECUPERO di tutti gli sconti promozionali fruiti.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/abbonamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso