Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
floola ha scritto:
Io leggo nel primo post 19 € al mese in promo e poi 24 €, per entrambi. Se fosse 14 € al mese senza Cinema il pensiero all'abbonamento ce lo farei, dato che ho poco interesse per i film e Premium Cinema oggi è a livelli minimi.
Leggi meglio :evil5:
Nel primo pacco di 19€ non c'è il calcio e c'è il decoder.
Nel secondo di 19€ c'è il calcio e non c'è il decoder.

14 € per Serie A, Europa League, probabilmente serie B e forse qualcos'altro mi pare oggettivamente troppo basso.

gabriel91g ha scritto:
Mah... quindi hanno aggiunto +HD solo per far cadere dall'alto quell'unico canale di cinema e quei 2 di calcio (che poi alla fine è come se fosse 1) ... che pena... :doubt:

Tutto fa brodo, nel marketing :D

Supernino ha scritto:
Leggi meglio :evil5:
Nel primo pacco di 19€ non c'è il calcio e c'è il decoder.
Nel secondo di 19€ c'è il calcio e non c'è il decoder.

14 € per Serie A, Europa League, probabilmente serie B e forse qualcos'altro mi pare oggettivamente troppo basso.

Ah, ok, ora ho visto meglio. Mi pareva troppo bello, in effetti...

gabriel91g ha scritto:
Mah... quindi hanno aggiunto +HD solo per far cadere dall'alto quell'unico canale di cinema e quei 2 di calcio (che poi alla fine è come se fosse 1) ... che pena... :doubt:

Hanno specificato ,perchè se uno nonn ha un decoder HD o una Cam HD ,non li vede.

Infatti è anche specificato che serve il decoder HD o la Cam

Consiglio a tutti di aspettare domani ,visto che il sito non è proprio aggiornato

io che pago 28 euro al mese non cambia nulla cmq ercolino ti volevo chiedere domani ci sarà l'ufficialità della champions ho notato pure io che non è aggiornato il sito ossia è aggiornato una parte cmq tu confermi che l'accordo c'è

willythevoice ha scritto:
io che pago 28 euro al mese non cambia nulla cmq ercolino ti volevo chiedere domani ci sarà l'ufficialità della champions ho notato pure io che non è aggiornato il sito ossia è aggiornato una parte cmq tu confermi che l'accordo c'è

Ciao ,posso solo dire che ci sono in atto accordi ,ma per l'esito finale bisogna aspettare e non ci sono date su quando eventualmente verrà confermata la Champions.

Al momento la Champions ufficialmente non c'è su Premium ,in caso di novità vi farò sapere

CristianMonza ha scritto:
NO, è un gioco fatto di proposito. Sky lo fa pagare, Mediaset ce l'ha incluso. Non lo fanno pagare di più

...ma il problema è un altro...non fare il promoter per Premium....come ho già detto il problema è la copertura dei vari mux che è disuguale....che p.e. da me accendi solo il mds1 eppoi mi dici...bhè però nell'offerta "calcio" ti metto inclusi anche canali relativi a Serie e Doc...anche se io non li vedrò (attualmente ricevo solo Steel!!) ma mi stai a prende in giro?????

....a buon intenditor......

io so per via informale ercolino che l'accordo c'è stato devono solo renderlo ufficiale ma questo dipende dalla uefa stanno aspettando la fine degli europei per renderlo pubblico ancora una data certa non c'è però un giornalista di premium ha scritto su twitter che l'accordo c'è non mi chiedere chi è quello che l'ha scritto perchè non lo so chi è stato cmq un mio amico conoscente di piccari e conti ha confermato la notizia della champions

Le due paytv vogliono fare una scrematura, tenere meno clienti che pagano bene prezzo pieno, nn rompano le palle ai call center per retention sconti, avere meno spese...

Problema Champions ed Europa L e' appeso all UEFA, se questa nell accordo vede un cartello per risparmiare sui diritti lo boccia, poi penso che i sia il problema temporale, quante stagioni...

willythevoice ha scritto:
io so per via informale ercolino che l'accordo c'è stato devono solo renderlo ufficiale ma questo dipende dalla uefa stanno aspettando la fine degli europei per renderlo pubblico ancora una data certa non c'è però un giornalista di premium ha scritto su twitter che l'accordo c'è non mi chiedere chi è quello che l'ha scritto perchè non lo so chi è stato cmq un mio amico conoscente di piccari e conti ha confermato la notizia della champions

Beh a dire il vero sono ormai giorni che dico ste cose sul forum. ;)

Comunque per il momento aspettiamo ,ho chiuso il 3d della Champions ,proprio per evitare confusione ,quindi non inquiniamo questa discussione ;)

Vedo che non esiste più la possibilità di Cinema Serie e Doc senza decoder. Io ho questo pacchetto a 15 euro sino al 28 febbraio, poi passerà a 19. Ho il decoder di proprietà. Mi rendo conto che la scadenza del mio abbonamento è lontanissima (25 giugno 2013), ma temo che da allora mi chiederanno 24 euro, anche se non voglio il decoder perché ce l'ho già. O no?

No, che c'entra... Pagherai 19. Salvo aumento da comunicare in anticipo.

paolo68 ha scritto:
Vedo che non esiste più la possibilità di Cinema Serie e Doc senza decoder. Io ho questo pacchetto a 15 euro sino al 28 febbraio, poi passerà a 19. Ho il decoder di proprietà. Mi rendo conto che la scadenza del mio abbonamento è lontanissima (25 giugno 2013), ma temo che da allora mi chiederanno 24 euro, anche se non voglio il decoder perché ce l'ho già. O no?

Su questo punto ,mi informerò quanto prima ;)

Nelle pagine scorse, leggevo che alcuni di voi si domandavano se Play sarebbe rimasto gratis anche dopo gennaio '13...mi sembra abbastanza scontato che sarà così, visto che ora tutti i pacchetti easy pay comprendono play, non vedo perché dovrebbero togliercelo o metterlo a pagamento...:eusa_think:

Ercolino potresti informare anche sulla questione di cui si discuteva qualche pagina fa? Cioè per chi ha attivo Cinema Serie & Doc + Calcio senza play inizialmente era previsto che Play ce l'avessimo gratis fino al 31/01/2013 ma ora tolta l'opzione e visto che a me come ad altri nella dicitura del nostro abbonamento sul sito di Premium c'è scritto + Play questo significherà che è entrato costantemente a fare parte del nostro abbonamento? grazie ;)

monk87 ha scritto:
Ercolino potresti informare anche sulla questione di cui si discuteva qualche pagina fa? Cioè per chi ha attivo Cinema Serie & Doc + Calcio senza play inizialmente era previsto che Play ce l'avessimo gratis fino al 31/01/2013 ma ora tolta l'opzione e visto che a me come ad altri nella dicitura del nostro abbonamento sul sito di Premium c'è scritto + Play questo significherà che è entrato costantemente a fare parte del nostro abbonamento? grazie ;)

Per alcune domande specifiche ,ragazzi bisogna che abbiate un po' di pazienza ,vediamo in settimana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso