Supernino ha scritto:
Le variazioni che comportano un costo per l'abbonato devono essere comunicate almeno 30 giorni prima.
Quindi i casi possibili sono:
-o vi regalano la visione dei pacchetti che non avete per un certo periodo e poi tornate a vedere quello che vedevate prima
-o stanno combinando qualche casino che non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo
-o vi stanno regalando allo stesso prezzo che pagavate altri pacchetti (ma senza avvisare mi pare troppo strano) tenendosi la possibilità di aumentare i costi nei prossimi mesi (sempre comunicando almeno 30 giorni prima)
Ciao Supernino, allora in poche parole non sappiamo ancora cosa succederà a tutti i vecchi abbonati a solo Calcio, che si sono visti trasformare il pacchetto in Calcio + Cinema + Serie Tv + Play senza che nessuno comunicasse tale variazione.
Da come spieghi senza comunicazione il prezzo resta invariato, e cioè 21 euro, ma non ho ben capito il "giochino" del terzo punto.
Mi spiego meglio:
A settembre arriva (parola grossa in quanto la precedente comunicazione da 18 a 21 euro non mi è mai arrivata) la comunicazione dell'aumento, penso, da 21 a 28 (sconto vecchio abbonati), e se uno a quel punto vorrebbe avere solo il Calcio non potrebbe, in quanto non presente più il singolo pacchetto? E quindi o disdetta o ci si adegua a pagare per il nuovo pacchetto?
Cmq se avete comunicazioni per noi vecchi abbonati, vi ringraziamo in anticipo.
Buona Domenica.
Giuse