Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
Nelle pagine scorse, leggevo che alcuni di voi si domandavano se Play sarebbe rimasto gratis anche dopo gennaio '13...mi sembra abbastanza scontato che sarà così, visto che ora tutti i pacchetti easy pay comprendono play, non vedo perché dovrebbero togliercelo o metterlo a pagamento...:eusa_think:

Nulla è detto, ma appunto dato che ora tutti i pacchetti lo comprendono e sono stati aumentati di prezzo appunto per contenerlo, per i vecchi abbonati potrebbe arrivare sotto forma di aumento. Un po' come la storia del Gallery Light, se volevi i nuovi canali Cinema dovevi accettare l'aumento, altrimenti mantenevi il prezzo ma senza i canali aggiuntivi. Similmente potrebbe ripetersi con Play. Certo è che comunque da qui a gennaio 2013 mancano ancora un bel po' di mesi e ogni tipo di decisione potrà essere presa, in questo lasso di tempo.

floola ha scritto:
Nulla è detto, ma appunto dato che ora tutti i pacchetti lo comprendono e sono stati aumentati di prezzo appunto per contenerlo, per i vecchi abbonati potrebbe arrivare sotto forma di aumento. Un po' come la storia del Gallery Light, se volevi i nuovi canali Cinema dovevi accettare l'aumento, altrimenti mantenevi il prezzo ma senza i canali aggiuntivi. Similmente potrebbe ripetersi con Play. Certo è che comunque da qui a gennaio 2013 mancano ancora un bel po' di mesi e ogni tipo di decisione potrà essere presa, in questo lasso di tempo.
Guarda, io non credo proprio che sarà così...abbiamo avuto da poco l'aumento, a febbraio, da 24 a 28 €...in caso di un ulteriore aumento mi aspetterei per lo meno il decoder...:icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Consiglio a tutti di aspettare domani ,visto che il sito non è proprio aggiornato

ciao ercolino io ho una cam Hd ma premium pley non lo vedo come mai?

W LECCE & INTER ha scritto:
Guarda, io non credo proprio che sarà così...abbiamo avuto da poco l'aumento, a febbraio, da 24 a 28 €...in caso di un ulteriore aumento mi aspetterei per lo meno il decoder...:icon_rolleyes:
Può essere lo propongano, come modo per indorare la pillola ;) Del resto, il tuo pacchetto è proprio quello che ora comprende anche Play e decoder, dunque non sarei stupito di una proposta del genere a gennaio.

Ma la Champions verrà inserita in calcio o in un ticket?

Perchè ,altrimenti, 19 euro per A,EuropaLeague, Champions, Serie e Play è un affarone

Ercolino scusami se ti disturbo, volevo chiederti di verificare quanto invece pagheremo noi ex abbonati easy pay al pacchetto CALCIO ora che è diventato CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD.

Volevo poi chiedere a tutti se è vera una informazione che ho letto sul forum: nella sezione sky c'è una discussione dove un utente chiedeva se avesse diritto a recedere senza penali a causa degli aumenti che andranno in vigore da agosto. La risposta è stata che tale forma di rescissione si può attuare solo se vi sono aumenti non concordati con il cliente superiori al 10% del costo mensile.
Quindi nel nostro caso, se Mediaset aumenta il costo mensile più di : (21€*10)/100=2.10€ al mese, abbiamo diritto alla rescissione senza penali in qualunque momento?

sat-ita89 ha scritto:
ciao ercolino io ho una cam Hd ma premium pley non lo vedo come mai?

Premium Play non è possibile vederlo con la Cam.

Al momento Premium Play è disponibile:

Via Web
XBox 360
iPad
Decoder abilitati

Prossimamente ,ma ci vorrà ancora tempo ,sarà disponibile tramite applicazione anche su alcune Tv in primis Samsung e arriverà anche una Cam specifica moltooooo interessante ;) ,ma al momento non posso dirvi di più

Non citano la Champions, ma non citano l'esclusiva sull'Europa League, mentre per il MondialeClub si.

Poichè sono abbonato a Premium dal 2009 e ho tutti pacchetti tranne quello dei bambini.Premium Play fino quando lo potrò vedere?

proteasi ha scritto:
Assolutamente no.
Le variazioni contrattuali sfavorevoli, (in estrema sintesi), per il cliente consentono la rescissione senza penali e senza restituzione di eventuali sconti fruiti se effettuata entro 30 giorni dalla comunicazione della variazione.

Okok.Vediamo se ho capito... Mediaset non può aumentare il prezzo da oggi, e se lo aumenta deve comunicarcelo almeno 45-60 gg prima. Quindi se il nostro pacchetto ipoteticamente passasse da 21€ al mese a 27€ al mese a partire dall'1/09/2012, Mediaset ha il dovere di avvisarmi in tempo in modo che io entro l'1/08/2012 possa scegliere se rescindere senza penali. In questo caso, io continuerò a pagare 21€ per il mese di agosto e l'1/09, cessato l'abbonamento, non dovrei vedere più nessun canale e non pagare niente.
Scusa se ti scoccio, è giusto quello che dico?

Salve,
ho aderito ad una retention a Maggio con queste caratteristiche:

Calcio 12 mesi (+ 3 mesi gratis di Cinema e serie)
6 mesi a 10,5 e poi 21€ (=15,75€ al mese)

Mi è arrivata una lettera a casa in cui non viene indicato quanto concordato per telefono, ma solo un generico "ti confermiamo che la Promozione 50% di sconto per 6 mesi è stata attivata in data 24/05/2012".
Non si parla di prezzi, non si parla di pacchetto "Solo Calcio".
Per questo motivo, non ho ancora mandato la lettera firmata. :eusa_naughty:

Ora, nell'area cliente, sui dati del contratto mi ritrovo il pacchetto "full" con CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD.
Perché eventualmente non mi hanno passato al pacchetto CALCIO+SERIE?

Cosa succederà?

Varrà quanto concordato per telefono?

Alexs88 ha scritto:
Ma la Champions verrà inserita in calcio o in un ticket?

Perchè ,altrimenti, 19 euro per A,EuropaLeague, Champions, Serie e Play è un affarone
Infatti non sono 19 euro...

Devi prenderti anche il cinema...
Quindi minimo 29 al mese (poi 34) senza decoder ;)

Fatemi capire una cosa, vedo che adesso Premium Play è presente in tutti gli abbonamenti, ma quindi io che sono sotto retention e che non avevo più Premium Play tornerò a poterlo usare?

MarcoBremb, c'è il pacchetto Serie Doc , Calcio , Play e Hd a 19 euro...l'ho letto nel primo post messo stanotte

Alexs88 ha scritto:
MarcoBremb, c'è il pacchetto Serie Doc , Calcio , Play e Hd a 19 euro...l'ho letto nel primo post messo stanotte
Sul sito non c'è però... :icon_rolleyes:

Comunque poi sono 24...

marcobremb ha scritto:
Sul sito non c'è però...

Da quel che ha detto Ercolino, il sito è ancora in aggiornamento, dunque è possibile che l'opzione compaia domani. Anch'io ero andato a guardare e non c'era.

ERCOLINO ha scritto:
Premium Play non è possibile vederlo con la Cam.

Al momento Premium Play è disponibile:

Via Web
XBox 360
iPad
Decoder abilitati

Prossimamente ,ma ci vorrà ancora tempo ,sarà disponibile tramite applicazione anche su alcune Tv in primis Samsung e arriverà anche una Cam specifica moltooooo interessante ;) ,ma al momento non posso dirvi di più

scusa se continuo l' OT ercolino ma su altre console (PS3 ;)) non ci sara' play a breve?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso