Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pacchetto cambiato!!!

Salve vorrei sapere un informazione... ad aprile avevo cambiato abbonamento da cinema serie doc e calcio a solo calcio ad 22 euro al mese, adesso mi ritrovo di nuovo lo stesso stesso pacchetto ke avevo prima!!!! adesso quando andrò a ha pagare al mese??? Qualkuno mi sa dare una risposta? grazie.. :mad:

siamo molti nella vostra situazione..per ora è da considerarsi un "regalo" non si paga nulla in più (infatti eventuali aumenti devono essere fatti conoscere all utente 30 giorni prima)..

tonypremiumcalcio ha scritto:
anche io nella stessa situazione...speriamo sia davvero solo un regalo!!
speriamo di si, altrimenti l'anno prossimo disdetta.. stanno stancando

tonypremiumcalcio ha scritto:
beh sarebbe assurdo farmi pagare di piu per pacchetti che non ho richiesto...

anche io sono nella medesima situazione, da poco meno di un mese avevo ridotto l'abbonamento a solo calcio a 22 euro/mese e ho sempre continuato a vedere tutto (cinema + serietv). Ora sui dati del contratto nel sito Premium trovo :evil5: :

CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 12/06/2012

spero bene che non gli venga l'idea di aumentarmi il costo dell'abbonamento se no addio Premium.... :icon_twisted:

glucam ha scritto:
Salve,
ho aderito ad una retention a Maggio con queste caratteristiche:

Calcio 12 mesi (+ 3 mesi gratis di Cinema e serie)
6 mesi a 10,5 e poi 21€ (=15,75€ al mese)

Mi è arrivata una lettera a casa in cui non viene indicato quanto concordato per telefono, ma solo un generico "ti confermiamo che la Promozione 50% di sconto per 6 mesi è stata attivata in data 24/05/2012".
Non si parla di prezzi, non si parla di pacchetto "Solo Calcio".
Per questo motivo, non ho ancora mandato la lettera firmata. :eusa_naughty:

Ora, nell'area cliente, sui dati del contratto mi ritrovo il pacchetto "full" con CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD.
Perché eventualmente non mi hanno passato al pacchetto CALCIO+SERIE?

Cosa succederà?

Varrà quanto concordato per telefono?

up...

devo spedire la lettera firmata o no?
che succede se la spedisco e cosa se non la spedisco?

Ragazzi un consiglio..vorrei fare i telefilm più calcio..devo chiamare il call center giusto?vorrei l'addebito sul conto perché alla fine credo sia più facile da bloccare rispetto alla prepagata no?ma mi mandano il contratto a casa ?come funziona?devo dare i miei dati per telefono?

Si dovrai dare i dati per telefono, poi con calma ti arriverà a casa una copia del contratto da firmare e rimandare indietro.

glucam ha scritto:
up...

devo spedire la lettera firmata o no?
che succede se la spedisco e cosa se non la spedisco?

In teoria, dovresti rispedire la richiesta di fornitura con la dicitura "Copia RTI", datata e firmata, in pratica se non la spedisci alla fine non succede nulla, io di un vecchio abbonamento non la rispedii perchè sbagliarono il codice IBAN, ma non successe nulla, comunque se non eserciti il diritto di recesso entro i 10 giorni, vale la richiesta di fornitura fatta tramite telefono, quindi il contratto è valido a tutti gli effetti.

Riguardo all'offerta, se leggi un pò nel forum, è capitato a molti ciò che è capitato a te, pare sia una promozione che ha voluto riservare Mediaset a coloro che hanno fatto l'abbonamento al pacchetto Calcio. ;)

scusatemi, sono ops ero abbonato a calcio a 19 euro al mese con scadenza contratto al 3 novembre 2012 e con promo di 4 euro di sconto al mese fino al 3 agosto... quindi pago 15 euro al mese....che mi succede dopo il 3 agosto???? pagherà 19 al mese per come da contratto???

pirox ha scritto:
Ora sui dati del contratto nel sito Premium trovo :evil5: :

CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 12/06/2012

spero bene che non gli venga l'idea di aumentarmi il costo dell'abbonamento se no addio Premium.... :icon_twisted:

In caso di aumenti, è obbligatorio il preavviso tramite lettera a casa, se si vuol rifiutare l'aumento si hanno 30 giorni di tempo per recedere senza penali e senza alcun costo. ;)

Mctayson09 ha scritto:
In caso di aumenti, è obbligatorio il preavviso tramite lettera a casa, se si vuol rifiutare l'aumento si hanno 30 giorni di tempo per recedere senza penali e senza alcun costo. ;)

io mi ricordo che per l'aumento da 18 a 21 (solo calcio) mi mandarono la lettera a casa... adesso vediamo se la mandano anche in questo caso ma penso di si... rebus sic stantibus valuterò quanto chiedono e mi regolerò se disdire senza penali entro i 30 giorni dalla comunicazione.
Io credo che la situazione attuale (quella in cui noi abbonati solo calcio vediamo anche cinema serie&doc) muterà entro settembre in una combinazione calcio + serie&doc (quella attualmente attivabile solo tramite call center entro il 7 luglio se non ho capito male, al costo di 19€ per un anno e poi 24€).
Quindi probabilmente da 21€ passeremo a 24€ al mese.
Diciamo che ci potrei pure stare se Premium mantiene la Champion's. Altrimenti vado di retention e scrocco un anno di calcio+serie&doc magari a 19€.

La concorrenza rimane sempre più costosa di almeno 14€ (38€ con calcio+hd o 39€ con supersport+hd) e per me sono decisamente troppi.

willythevoice ha scritto:
io so per via informale ercolino che l'accordo c'è stato devono solo renderlo ufficiale ma questo dipende dalla uefa stanno aspettando la fine degli europei per renderlo pubblico ancora una data certa non c'è però un giornalista di premium ha scritto su twitter che l'accordo c'è non mi chiedere chi è quello che l'ha scritto perchè non lo so chi è stato cmq un mio amico conoscente di piccari e conti ha confermato la notizia della champions
Claudio Zuliani, il telecronista/tifoso della juve

Nel frattempo vi segnalo che il mio Family è ufficialmente diventato "FAMILY CON SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD" e quindi al momento vedo tutto il vedibile anch'io (esclusi ovviamente i canali bambini).

Ovviamente resto sintonizzato anch'io...

Ragazzi vorrei avere un chiarimento, io ho il pacchetto Calcio in retention fino al 31 ottobre a 11€ + 3 mesi di Cinema, Serie&Doc senza Play. Dai miei dati del contratto sul sito MediasetPremium il pacchetto Calcio è diventato:
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD. Ho provato ad andare su PremiumPlay ma non mi risulta attivo, infatti vedo solo i trailer dei film e non vedo il Calcio live. Mi dite come faccio a capire se l'abbonamento è stato modificato? dovrei vedere PremiumPlay? altri che hanno, come me, il pacchetto Calcio hanno notato cambiamenti come attivazione dei canali Serie&Doc e Cinema e attivazione di PremiumjPlay?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso