Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pazienza fino a domani, poi Mod o meglio mediasettiani, ci sveleranno tutto nei dettagli...
Play se verra' dato gratis ai vecchi abbonati, se a chi hanno aperto pacchetti vari avranno modifiche di contratto, confidiamo in Ercolino

incredibile hanno tolto il pacchetto solo calcio come se avessero 10 milioni di abbonati!!!!
che spavaldi!!!:crybaby2: :crybaby2:

Ercolino mi sai dare chiarimenti? io ho il pacchetto Calcio in retention fino al 31 ottobre a 11€ + 3 mesi di Cinema, Serie&Doc senza Play. Dai miei dati del contratto sul sito MediasetPremium il pacchetto Calcio è diventato:
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD. Ho provato ad andare su PremiumPlay ma non mi risulta attivo, infatti vedo solo i trailer dei film e non vedo il Calcio live. Mi dite come faccio a capire se l'abbonamento è stato modificato? dovrei vedere PremiumPlay? altri che hanno, come me, il pacchetto Calcio hanno notato cambiamenti come attivazione dei canali Serie&Doc e Cinema e attivazione di PremiumjPlay?

dprato1 ha scritto:
Ercolino mi sai dare chiarimenti? io ho il pacchetto Calcio in retention fino al 31 ottobre a 11€ + 3 mesi di Cinema, Serie&Doc senza Play. Dai miei dati del contratto sul sito MediasetPremium il pacchetto Calcio è diventato:
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD. Ho provato ad andare su PremiumPlay ma non mi risulta attivo, infatti vedo solo i trailer dei film e non vedo il Calcio live. Mi dite come faccio a capire se l'abbonamento è stato modificato? dovrei vedere PremiumPlay? altri che hanno, come me, il pacchetto Calcio hanno notato cambiamenti come attivazione dei canali Serie&Doc e Cinema e attivazione di PremiumjPlay?

Sono in molti che hanno notato il cambiamento ,come ho già detto, bisogna aspettare almeno qualche giorno in modo che la situazione sia più chiara ;)

Ho una curiosità di cui nessuno ha parlato fino ad'ora. Nel primo post mi pare dove si parla dei prezzi si parla anche di una nuova e particolare Premium Cam. qualcuno sa di cosa si tratta?

Francamente non ho capito perchè hanno suddiviso i pacchetti, a meno che in futuro non vogliono venderli separatamente. Se così fosse il pacchetto cinema penso che venga sottoscritto da poche persone :D

dprato1 ha scritto:
Ho una curiosità di cui nessuno ha parlato fino ad'ora. Nel primo post mi pare dove si parla dei prezzi si parla anche di una nuova e particolare Premium Cam. qualcuno sa di cosa si tratta?

Dove scusa?

Non ci sono nuove Cam particolari

ERCOLINO ha scritto:
Dove scusa?

Non ci sono nuove Cam particolari
Non ricordo chi, ha parlato di play TV integrata a TV samsung e modulo cam molto interessante.

Sheldon ha scritto:
Non ricordo chi, ha parlato di play TV integrata a TV samsung e modulo cam molto interessante.

Ero stato io in risposta ad un post dove veniva chiesto come mai che con la Cam HD non si vedeva Premium Play.

Quelle cose arriveranno ,ma ci vorrà ancora del tempo visto che sono tutte in fase di test, quando sarà ora darò tutti i dettagli ;)

ma x i vecchi abbonati a gallery+calcio che a breve avrebbero dovuto trovarsi con play disattivato (salvo richiesta ed aumento di prezzo) che succede?

play rimane escluso?
(a me di play non frega niente, non vorrei xò trovarmi a pagare di + in automatico x tenerlo attivo)

Stamattina anche sul sito PLAY da solo CALCIO che avevo, mi compaiono i tre loghi di CALCIO, SERIE e CINEMA.

io sui dati del contratto ho
serie doc calcio + cinema + play + hd
ma il play non lo vedo dal sito...zero

Per chi si trova pacchetti in più, sappiate che li vedrete sicuramente fino al 30 settembre: in particolare tutti i Calcio e i Family vengono equiparati ai Cinema + Serie & doc + Calcio con Play e Hd inclusi.

GIOSCO ha scritto:
Per chi si trova pacchetti in più, sappiate che li vedrete sicuramente fino al 30 settembre: in particolare tutti i Calcio e i Family vengono equiparati ai Cinema + Serie & doc + Calcio con Play e Hd inclusi.
e invece chi aveva Cinema, Serie & doc senza Play, ma comunque beneficiava di Play gratis fino a gennaio 2013, in quanto tra i primi fruitori del servizio, come il sottoscritto, in che situazione si trova? A rigor di logica, secondo me dovrei avere Play incluso senza ulteriori costi per un tempo indefinito, visto che non esistono più pacchetti senza Play...è così? Grazie ;)

GIOSCO ha scritto:

Grazie dell'informazione.
Successivamente a quella data, pensi che arriverà la solita lettera per l'aumento del prezzo dell'abbonamento, con possibilità di disdetta entro 30 gg senza penali giusto?
E se per caso hai info... Quanto ci costerebbe il tutto x noi vecchi abbonati?
A logica direi 28 euro... Se usano la stesso vecchio metro (29 -1) ???

Cmq la cosa strana...
E' la modifica totale a tutto sia lato contratto sia lato play...
Normalmente davano come "prova" la visione di n mesi gratuiti... Invece qui ci troviamo nella situazione di modifica contratto senza "permesso" e quindi dovrebbe restare allo stesso prezzo...
Concordi???

Grazie ancora.
Buona giornata.
Giuse

help

aiuto ho appena telefonato a mp e mi hanno detto che premium crime fa parte del pacchetto cinema e quindi non e' incluso nel pacchetto serie tv sapete qualcosa grazie

dan2in1 ha scritto:
aiuto ho appena telefonato a mp e mi hanno detto che premium crime fa parte del pacchetto cinema e quindi non e' incluso nel pacchetto serie tv sapete qualcosa grazie
Non è assolutamente vero.

dan2in1 ha scritto:

Non è vero, è incluso nel pacchetto SERIE! Si saranno confusi o avranno capito male. Senti hanno detto qualcosa in merito alla Champions?

telefonato a numero verde per rientro a mp dopo disdetta e mi hanno offerto a 21 euro serie tv senza crime doc e calcio fino a gennaio 2014 e poi a 24 euro con invio nuova tessera senza scadenza e nuova attivazione a 10 euro che ne ditr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso