Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Ercolino mi sai dare chiarimenti? io ho il pacchetto Calcio in retention fino al 31 ottobre a 11€ + 3 mesi di Cinema, Serie&Doc senza Play. Dai miei dati del contratto sul sito MediasetPremium il pacchetto Calcio è diventato:
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD. Ho provato ad andare su PremiumPlay ma non mi risulta attivo, infatti vedo solo i trailer dei film e non vedo il Calcio live. Mi dite come faccio a capire se l'abbonamento è stato modificato? dovrei vedere PremiumPlay? altri che hanno, come me, il pacchetto Calcio hanno notato cambiamenti come attivazione dei canali Serie&Doc e Cinema e attivazione di PremiumjPlay?
dprato1 ha scritto:Ho una curiosità di cui nessuno ha parlato fino ad'ora. Nel primo post mi pare dove si parla dei prezzi si parla anche di una nuova e particolare Premium Cam. qualcuno sa di cosa si tratta?
Non ricordo chi, ha parlato di play TV integrata a TV samsung e modulo cam molto interessante.ERCOLINO ha scritto:Dove scusa?
Non ci sono nuove Cam particolari
Sheldon ha scritto:Non ricordo chi, ha parlato di play TV integrata a TV samsung e modulo cam molto interessante.
e invece chi aveva Cinema, Serie & doc senza Play, ma comunque beneficiava di Play gratis fino a gennaio 2013, in quanto tra i primi fruitori del servizio, come il sottoscritto, in che situazione si trova? A rigor di logica, secondo me dovrei avere Play incluso senza ulteriori costi per un tempo indefinito, visto che non esistono più pacchetti senza Play...è così? GrazieGIOSCO ha scritto:Per chi si trova pacchetti in più, sappiate che li vedrete sicuramente fino al 30 settembre: in particolare tutti i Calcio e i Family vengono equiparati ai Cinema + Serie & doc + Calcio con Play e Hd inclusi.
GIOSCO ha scritto:Per chi si trova pacchetti in più, sappiate che li vedrete sicuramente fino al 30 settembre: in particolare tutti i Calcio e i Family vengono equiparati ai Cinema + Serie & doc + Calcio con Play e Hd inclusi.
Non è assolutamente vero.dan2in1 ha scritto:aiuto ho appena telefonato a mp e mi hanno detto che premium crime fa parte del pacchetto cinema e quindi non e' incluso nel pacchetto serie tv sapete qualcosa grazie
dan2in1 ha scritto:aiuto ho appena telefonato a mp e mi hanno detto che premium crime fa parte del pacchetto cinema e quindi non e' incluso nel pacchetto serie tv sapete qualcosa grazie