Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
giollo63 ha scritto:
non accetterò imposizioni di pacchetti con relativo aggravio di costi; a quel punto o mi lasciano la mia offerta originaria (solo calcio) oppure si disdice con effetto immediato ;)
Può essere che dal 1 Ottobre ti mantengano solo il calcio.

Bisogna vedere cosa ti comunicheranno

fabio88 ha scritto:
Quindi, ditemi se così è giusto oppure no: io sull'ultima fattura ho come offerta attiva calcio 19 euro/mese e almeno fino al 31 luglio pago in questo modo, poi dal 1 Agosto fino al 30 Settembre mi sono garantiti i 19 euro/mese attuali ?
Si :)

Ho visto il promo su Italia1

'Serie A- Migliori sfide di Serie b - Europa League in esclusiva assoluta a 19 euro al mese'

Si e' il pacchetto serietv calcio 19€ fino ma giugno poi 24€ al mese

Dopo anni di prepagato sono orientato a passare all'abbonamento, cosa che non pensavo potesse avvenire ma i costi del prepagato ormai sono fuori dal mondo soprattutto per cosa mi interessa realmente.
detto questo sono orientato all'opportunità di avere serie e doc+ calcio a 19 euro al mese e volevo chiedervi visto che c'è solo sulla pag. 300 mentre sul sito è a 24 euro al mese per poterla avere devo per forza farlo via telefono o c'è il modo anche on line sul sito?

folliagranata ha scritto:
Dopo anni di prepagato sono orientato a passare all'abbonamento, cosa che non pensavo potesse avvenire ma i costi del prepagato ormai sono fuori dal mondo soprattutto per cosa mi interessa realmente.
detto questo sono orientato all'opportunità di avere serie e doc+ calcio a 19 euro al mese e volevo chiedervi visto che c'è solo sulla pag. 300 mentre sul sito è a 24 euro al mese per poterla avere devo per forza farlo via telefono o c'è il modo anche on line sul sito?
ho letto adesso sul sito che si può fare solo tramite call center

marcobremb ha scritto:
Può essere che dal 1 Ottobre ti mantengano solo il calcio.

Bisogna vedere cosa ti comunicheranno

...a pensarci bene però non conviene molto aspettare il 1 ottobre... se aspettiamo tutta l'estate ci perdiamo le migliori offerte che hanno una scadenza estiva, concorrenza inclusa... credo che questi di Premium lo facciano apposta, darti gratis sti pacchetti per farti stare buono fino a quando si saranno calmate le acque... quasi quasi mando disdetta da ora... ho una tessera senza scadenza con contratto attivato il 25 settembre 2008, quindi in realtà posso disdire senza penali entro il 25 agosto giusto?
Credo sia meglio puntare subito su una retention (o valutare la concorrenza) piuttosto che aspettare il 1 ottobre con una retention ritardata e magari poco proficua... Quando l'aumento dei prezzi sarà ufficiale per noi abbonati solo calcio, ci saranno una massa di disdette quindi non credo si potranno spuntare buone retention... se invece si anticipano i tempi... voi cosa dite?

giuse010 ha scritto:
Può sembrare assurdo, ma sulla scheda non vedo nulla di nuovo, anche se vedo tutto...
I diritti sono sempre gli stessi...
E poi è da un bel pò che non mi rimandano l'aggiornamento della visione del pacchetto...

Invece per quanto riguarda il sito Premium
nel contratto:
Descrizione Tipologia Stato Data attivazione
CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 11/08/2008

Rimaniamo in attesa delle vostre informazioni!
Grazie a tutti!!!
Direi di scrivere brevemente
Diritti di visione tessera: xxxx
Diritti di visione sito: xxxx

Sarebbe bene specificare il tipo di contratto di sito/tessera, non so che contratto abbiate in essere attualmente e cosa è segnalato :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Direi di scrivere brevemente
Diritti di visione tessera: xxxx
Diritti di visione sito: xxxx

Sarebbe bene specificare il tipo di contratto di sito/tessera, non so che contratto abbiate in essere attualmente e cosa è segnalato :)

Al momento non posso vedere sulla tessera...
Ma fino a quando sono uscito:

Diritti di visione tessera: Calcio
Diritti di visione sito:CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD

Io sono abbonato Premium a Calcio dal 11/08/2008
pagando per 2 anni 14 euro, per un anno 18 e da qualche mese 21....
Alle volte ho avuto come "regalo" Premium Cinema, ma alla scadenza è sempre stato "disattivato". Come facevano notare altri utenti in altri topic il Cinema sulla mia scheda lo vedo da qualche giorno, più o meno dal 27/28 giugno, prima non ci avevo mai fatto caso...
Spero di esserti stato d'aiuto...
Appena posso riguardo sulla scheda e ti faccio sapere.
Cmq, a occhio, anche altri utenti sono nella mia stessa situazione.
Grazie dell'aiuto!
Giuse

ragazzi è il 3° 3d che leggo,io sono abbonato solo calcio,ma da stamattina vedo anche cinema ecc.
le domande sono solo 2....dovrò pagare di più o il prezzo rimane invariato?quanto durerà questa cosa???

GIOSCO ha scritto:
Per chi si trova pacchetti in più, sappiate che li vedrete sicuramente fino al 30 settembre: in particolare tutti i Calcio e i Family vengono equiparati ai Cinema + Serie & doc + Calcio con Play e Hd inclusi.

GIOSCO ha scritto:
Non si conosce ancora cosa accadrà il 30 settembre.

GIOSCO ha scritto:
Alcuni chiarimenti:

Premium Crime è dentro il pacchetto Serie & doc (sempre e comunque). Non esiste un pacchettoSerie senza Premium Crime. Il fatto che sul sito Play i film risultino nel pacchetto Serie e Doc si tratta di un refuso già individuato da Premium che porrà rimedio nel giro di un paio di giorni.

Per quanto riguarda i vecchi pacchetti: Play sarà incluso ovunque tranne che ai vecchi “Cinema, serie e doc” a 15€. Chi ha questo pacchetto e vuole Play dovrà chiamare il call center e verrà loro concesso pagando qualcosina in più al mese (N.B. i “Cinema, serie e doc” che pagano 18 o 19 lo hanno incluso).
Up :)

essendo interessato solo al calcio, da vostra esperienza mi conviene fare i 19 euro ancor ain offerta questa settimana o aspettare l'inizio campionato?

OFFERTA ATTIVA CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO 28,00€/mese

Io che pago questo, avrò anche il play incluso nella mia offerta o se lo voglio devo pagare altro?

Tempo addietro mi venne offerto in prova gratuita, al termine del quale avrei dovuto pagare per usufruirne.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso