Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La stessa cosa che mi ha detto un promoter in un noto centro commerciale di Roma. Ha pubblicizzato molto il servizio Play, ha difeso gli aumenti dicendo che comunque ci potrebbero essere future acquisizioni, ma chiedendo del contenuto del pacchetto calcio e del prezzo, mi ha confermato "Serie A, Europa League in esclusiva, Mondiale per Club e la Serie B (ancora non assegnata)". Sulla Champions (anche se non ne vorrei parlare), mi ha detto che non è presente nel pacchetto di Mediaset Premium, ma solo in chiaro su Canale 5 o Italia1.folliagranata ha scritto:non mi ha dato molte speranze per la champions ha ripetuto che è un'esclusiva sky e che si potranno vedere alcune partite delle italiane in chiaro su Italia1
DTT the best ha scritto:ragazzi chi è abbonato solo calcio e oggi gli sono stati aggiunti cinema e serieTV&doc può guardare gentilmente se gli si vede disney channel?
grazie
perchè io vedo disney channel+1,ma non disney channel normale che è a schermo nero senza nemmeno la dicitura criptato
questa cosa sta diventando un misteroDottorGB ha scritto:Sì lo vedo...
GIOSCO ha scritto:Alcuni chiarimenti:
Per quanto riguarda i vecchi pacchetti: Play sarà incluso ovunque tranne che ai vecchi “Cinema, serie e doc” a 15€. Chi ha questo pacchetto e vuole Play dovrà chiamare il call center e verrà loro concesso pagando qualcosina in più al mese (N.B. i “Cinema, serie e doc” che pagano 18 o 19 lo hanno incluso).
GIOSCO ha scritto:Per chi si trova pacchetti in più, sappiate che li vedrete sicuramente fino al 30 settembre: in particolare tutti i Calcio e i Family vengono equiparati ai Cinema + Serie & doc + Calcio con Play e Hd inclusi.
GIOSCO ha scritto:Non si conosce ancora cosa accadrà il 30 settembre.
GIOSCO ha scritto:Alcuni chiarimenti:
Premium Crime è dentro il pacchetto Serie & doc (sempre e comunque). Non esiste un pacchettoSerie senza Premium Crime. Il fatto che sul sito Play i film risultino nel pacchetto Serie e Doc si tratta di un refuso già individuato da Premium che porrà rimedio nel giro di un paio di giorni.
Per quanto riguarda i vecchi pacchetti: Play sarà incluso ovunque tranne che ai vecchi “Cinema, serie e doc” a 15€. Chi ha questo pacchetto e vuole Play dovrà chiamare il call center e verrà loro concesso pagando qualcosina in più al mese (N.B. i “Cinema, serie e doc” che pagano 18 o 19 lo hanno incluso).
spa856 ha scritto:Ho parlato ora con un'operatrice al telefono.
e per la Champions mi ha detto che la vera risposta ci sarà ad agosto. Non prima.
ERCOLINO ha scritto:Ricapitoliamo la situazione ,è riportato anche al primo post della discussione
Se si hanno periodi di gratuità ovviamente contano quelli. Dopo vale quello che ho scritto.paolo68 ha scritto:Ercolino, chiariamo anche le situazioni pari alla mia: io Play la vedo ancora e la vedo gratis, e pago 15 euro per con il vecchio pacchetto Cinema, Serie 6 Doc. (scadenza 25 giungo 2013). A gennaio ho ricevuto una lettera da Premium nella quale mi si diceva che Play sarebbe stata gratis sino al 28.02.13, poi aumento di €4,00. Dalla precisazione di Giosco sembrerebbe che noi con il vecchio pacchetto da 15 euro dobbiamo già pagare per vedere play. Ripeto, io la vedo ancora. Il problema è capire cosa combineranno l'anno prossimo a noi che abbiamo il decoder play di proprietà.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2610331&postcount=1.GIOSCO ha scritto:Se si hanno periodi di gratuità ovviamente contano quelli. Dopo vale quello che ho scritto.
giollo63 ha scritto:non accetterò imposizioni di pacchetti con relativo aggravio di costi; a quel punto o mi lasciano la mia offerta originaria (solo calcio) oppure si disdice con effetto immediato![]()