Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stando a quanto detto da GIOSCO dovresti avercelo incluso senza pagare altro.

ma se faccio l'abbonamento a calcio+serie e doc a 19 euro come da pag. 300 se poi aggiungono la champions mi faranno pagare di più o no?

Da cosa me ne accorgo?
Giro per i canali e vedo se non mi da la pagina criptata?

@folliagranata
Non ti sembrano già abbastanza alti i prezzi? :D

No, comunque quell'offerta vale solo questa settimana.

@spa856
a che ti riferisci?
Per vedere se hai play incluso basta che provi ad utilizzare il relativo sito internet.

Visto che si parla ovunque della Champions su MP, potete riaprire per favore il 3d riguardante questo argomento?

Tex89 ha scritto:
Visto che si parla ovunque della Champions su MP, potete riaprire per favore il 3d riguardante questo argomento?
Prego?
Imparate a non parlare a vanvera e poi vedrete come si vive meglio :)

GIOSCO ha scritto:
Prego?

Intendevo dire che in 3d di altri argomenti, ci si sposta sempre su quello riguardante la Champions.

Basta riaprire, se è possibile, quello giusto! Altrimenti si crea confusione.

Supernino ha scritto:
@folliagranata
Non ti sembrano già abbastanza alti i prezzi? :D

No, comunque quell'offerta vale solo questa settimana.

@spa856
a che ti riferisci?
Per vedere se hai play incluso basta che provi ad utilizzare il relativo sito internet.

Si lo so che vale solo fino all'8/7....non vorrei che non essendoci la champions in questo momento poi o non me la fanno vedere o mi aumentano il prezzo:D

non ci sarebbe da stupirsi con sti ladri:icon_cool:

Supernino ha scritto:
@spa856
a che ti riferisci?

Sono sul sito di premium play, da cosa capisco se è gratis o no?

GIOSCO ha scritto:
Prego?
Concordo. Alcuni utenti ormai hanno la smania di poter parlare di qualsiasi argomento anche se non ufficiale, dappertutto e senza rispettare la netiquette, inquinando 3d e parlando per congetture o seghe mentali. Ci vuole un limite a tutto per una serena e civile convivenza, anche on-line. Basta parlare di Champions senza notizie ufficiali in ogni dove.

Scusate l'OT.

Tex89 ha scritto:
Intendevo dire che in 3d di altri argomenti, ci si sposta sempre su quello riguardante la Champions.

Basta riaprire, se è possibile, quello giusto! Altrimenti si crea confusione.
Meglio evitare di parlare di cose inutili visto che di novità rilevanti non se ne registrano... Se ce ne saranno allora si tornarà a discuterne.

folliagranata ha scritto:
Si lo so che vale solo fino all'8/7....non vorrei che non essendoci la champions in questo momento poi o non me la fanno vedere o mi aumentano il prezzo:D

non ci sarebbe da stupirsi con sti ladri:icon_cool:
In caso lo facciano per un qualunque motivo avrai comunque la possibilità di disdire senza penali. Ma ti ripeto, sono già alti così i prezzi.

@spa856
prova a usarlo... registrati al sito mediasetpremium.it prima

spa856 ha scritto:
OFFERTA ATTIVA CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO 28,00€/mese

Io che pago questo, avrò anche il play incluso nella mia offerta o se lo voglio devo pagare altro?

Tempo addietro mi venne offerto in prova gratuita, al termine del quale avrei dovuto pagare per usufruirne.

Play+HD resta incluso gratuitamente, almeno così stamane mi ha detto la tipa del call center, le ho posto la medesima domanda anche io. :D

Sono già registrato, se clicco li su premium play mi manda di la e mi dice: benvenuto Andrea ecc....e mi spara i pacchetti che ho.

Ma come faccio a capire se pago o no pago?
Se è prova gratuita o no?

@Fabio_78: io non ho l'HD e non ho mai usato play...tempo fa mi avevano dato in prova gratuita per un mese o due se non erro...poi a pagamento e io non lo feci...

Ti devi fidare di quello che leggi qua. Il prezzo che paghi se non ti mandano una lettera a casa almeno un mese prima non te lo possono variare, specie per qualcosa che non hai richiesto tu.

Quindi almeno per ora ce l'hai sicuramente "incluso nel prezzo", intesi?

PS
E non dire che non hai l'HD che è una cosa senza senso visto che non lo vendono a parte ;)

Intendo dire che non avendo televisori HD, non so come è....
Premium play, ora ho provato a cliccare su un film dal pc e mi dice che costa 2 euro e qualcosa comprarlo...mentre su un altro mi ha dato l'errore di silver light.

Prima di cliccare a casaccio vedi che c'è una sezione del sito che ti spiega cos'è e come si usa. Ci sono 3d dedicati anche qui sul forum. Buona lettura.

Ripeto a me la ragazza mi ha detto "PLAY + HD sono nel tuo pacchetto per sempre e senza sborsare un centesimo in più"
A me i canali HD non m'interessano, idem per il play.
Ciò che interessava era non spendere ulteriori euro :D

Per quando riguarda premium play, ci sono film a pagamento ma anche la riproposizione di film e serie già in onda o mandate in onda sui canali premium, basta dargli una migliore controllata al sito, vedrai non è difficile ;)

Ho chiamato il numero mediaset per avere alcuni chiarimenti (sono dipendente di un'azienda che ha affisso in bacheca una locandina dove sta scritto che per i dipendenti se si è abbonati EP si ha uno sconto di 60 euro e precisamente 5 euro al mese) e non mi ha dato molte speranze per la champions ha ripetuto che è un'esclusiva sky e che si potranno vedere alcune partite delle italiane in chiaro su Italia1 ...mahhhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso