Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prego?Tex89 ha scritto:Visto che si parla ovunque della Champions su MP, potete riaprire per favore il 3d riguardante questo argomento?
GIOSCO ha scritto:Prego?
Imparate a non parlare a vanvera e poi vedrete come si vive meglio![]()
Supernino ha scritto:@folliagranata
Non ti sembrano già abbastanza alti i prezzi?
No, comunque quell'offerta vale solo questa settimana.
@spa856
a che ti riferisci?
Per vedere se hai play incluso basta che provi ad utilizzare il relativo sito internet.
Supernino ha scritto:@spa856
a che ti riferisci?
Per vedere se hai play incluso basta che provi ad utilizzare il relativo sito internet.
Concordo. Alcuni utenti ormai hanno la smania di poter parlare di qualsiasi argomento anche se non ufficiale, dappertutto e senza rispettare la netiquette, inquinando 3d e parlando per congetture o seghe mentali. Ci vuole un limite a tutto per una serena e civile convivenza, anche on-line. Basta parlare di Champions senza notizie ufficiali in ogni dove.GIOSCO ha scritto:Prego?
Imparate a non parlare a vanvera e poi vedrete come si vive meglio![]()
Meglio evitare di parlare di cose inutili visto che di novità rilevanti non se ne registrano... Se ce ne saranno allora si tornarà a discuterne.Tex89 ha scritto:Intendevo dire che in 3d di altri argomenti, ci si sposta sempre su quello riguardante la Champions.
Basta riaprire, se è possibile, quello giusto! Altrimenti si crea confusione.
In caso lo facciano per un qualunque motivo avrai comunque la possibilità di disdire senza penali. Ma ti ripeto, sono già alti così i prezzi.folliagranata ha scritto:Si lo so che vale solo fino all'8/7....non vorrei che non essendoci la champions in questo momento poi o non me la fanno vedere o mi aumentano il prezzo![]()
non ci sarebbe da stupirsi con sti ladri![]()
spa856 ha scritto:OFFERTA ATTIVA CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO 28,00€/mese
Io che pago questo, avrò anche il play incluso nella mia offerta o se lo voglio devo pagare altro?
Tempo addietro mi venne offerto in prova gratuita, al termine del quale avrei dovuto pagare per usufruirne.