Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rivendicatore ha scritto:
domandina: ho appena concluso tutto l'iter e mi è arrivato l'sms (ho scelto il rid bancario). devo rispondere subito oppure quando arriva la card?
scusate l'autoquote frettoloso, ma non vorrei che non inviando l'sms non faccio nemmeno procedere alla spedizione.... prima di natale mi servirebbe!! ahahah

rivendicatore ha scritto:
scusate l'autoquote frettoloso, ma non vorrei che non inviando l'sms non faccio nemmeno procedere alla spedizione.... prima di natale mi servirebbe!! ahahah

meglio che rispondi subito per non andare in contro a eventuali problemi di attivazioni...

gilipollas ha scritto:
certo, un buon elettricista.....

puoi attivare la tessera entro il 16 gennaio, se imparaste a leggere e ad informarvi la vita sarebbe più leggera per tutti

se tu e chi come te (pochi per fortuna) imparasse ad usare un po più di cortesia nei confronti di chi magari ha letto l'informativa ma ha dei dubbi, il mondo e non solo il forum andrebbe molto meglio ;)

p.s.: nessuno ti obbliga ad accollarti il "peso" cosi gravoso di una risposta di 3 parole, puoi tranquillamente non rispondere, te lo dico cosi magari la prossima volta la tua vita può restare più "leggera" ;)

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Art. 3 – Attiva zione del Servizio
3.3 L’attivazione del Servizio avviene, di norma, (i) entro il giorno successivo a quello del ricevimento,
da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del Servizio nel caso in cui il Contraente sia già in
possesso della Tessera, (ii) contestualmente all’attivazione della Tessera da parte del Contraente,
nel caso in cui quest’ultimo abbia richiesto direttamente a RTI di ricevere la Tessera, così come
previsto all’art. 5.4 che segue fatte salve le verifiche previste all’art. 3.4.

Art. 5 – La Tessera
5.4 La Tessera può essere anche richiesta a RTI all’atto della richiesta di fornitura del Servizio;
in tal caso, RTI provvederà a recapitarla al Contraente (o al Terzo Fruitore) presso l’indirizzo
dallo stesso indicato nella Richiesta di Fornitura del Servizio, entro 30 (trenta) giorni dalla data
della Richiesta di Fornitura del Servizio, addebitando allo stesso un contributo per le spese di
spedizione, non superiore a € 6,00 (sei/00) e specificato nell’Allegato 1.

Art. 4 - Pagam ento e fatturazione del Servizio
4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al momento
della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad
eccezione di eventuali variazioni dell’IVA che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto.
Resta inteso che eventuali sconti o promozioni in vigore al momento della sottoscrizione
della Richiesta di Fornitura del Servizio non saranno applicabili in caso di rinnovo del Contratto.

grazie caro

gilipollas ha scritto:
vorrei precisare alcune cose dato che le ho vissute in prima persona. Il contratto se lo mandano, lo fanno per posta, bisogna considerare anche il fatto che il contratto te lo mandano dopo i mesi di prova se intendi proseguire con l'abbonamento. L'anno scorso ho aderito a un'altra promozione, si chiamava prova premium per 3/4 mesi, non ricordo con esattezza, però ricordo bene che il contratto non me lo hanno mai inviato a casa dato che dopo il periodo di prova feci subito disdetta. Non so le per la promozione di natale le cose sono le medesime, forse il contratto arriverà solo a chi ha acquistato la scheda online, mentre gli altri che avevano una tessera già in loro possesso credo che non arriverà nulla. Comunque teneteci aggiornati in caso vi arrivasse il contratto

Il contratto arriva comunque. E' arrivato dopo 2 settimane.

Io ho una tessera scadenza 06/13 dove avevo visto 2 mesi full poi ricarica di mese full e ora attivato abbonamento 3 mesi

scusate la domanda xche mediaset premium nn ha pensato di fare questa promozione diversamente nel senzo che vendevano una tessera pregagata premium for cristhmas a 39 euri con tre mesi di visione e poi uno al termine se era contento del servizio si abbonava o ricaricava la tessera x vedere quello che si decide.invece come al solito uno deve fare la richiesta di abbonamento per poi decidere di nn abbonarsi a me sembra una cosa nn molto seria e per questo nn aderiro non voglio vincolarmi con ste cose che poi devi chiamare e poi nn si sa mai come va a finire.ciao

quindi nessuno che abbia fatto richiesta il 1 o il 2 dicembre al momento ha ricevuto la scheda?

Scusate un'informazione: se recedo dal mio abbonamento attuale, per gli aumenti che ci saranno dal 01 gennaio, poi una volta che l'abbonamento sarà disdetto, potrò ri-abbonarmi godendo della promozione valida fino al 16 gennaio dei 3 mesi gratis?

Ho serietv+cinema+calcio+play+hd e attualmente pago 28/mese che passeranno a 32, ho ricevuto la lettera via posta il mese scorso.

Grazie

Giamby84 se disdici, non puoi riaprire un abbonamento a tuo nome prima di 90 gg. Poi occhio non e' che la disdetta diventa operativa subito, a volte passa un mese.

Ohhh ma arriva questa scheda?? Io ho fatto richiesta il 1 dicembre e ancora non e' arrivata....mio padre mi picchia se non arriva!

C e' molta gente nella tua situazione steveone, ricordo che il tuo problema era avvenuto l anno scorso, quando la tessera viene spedita a casa. A mio parere conviene comprarla.

steveone12 ha scritto:
Ohhh ma arriva questa scheda?? Io ho fatto richiesta il 1 dicembre e ancora non e' arrivata....mio padre mi picchia se non arriva!

EhEh, mi sa che questa promozione abbia avuto parecchio successo (39 E. x 4 mesi) e si dovrà aspettare un pò di più per ricevere la tessera. Quando ho fatto la richiesta io, all'inizio della promozione di 3 mesi, la tessera mi è arrivata in 4 giorni; ti consiglio di rompere un pò le scatole a MP chiamando l'199... (dopo le 18,30 costa meno) e sollecitarli.

makgian ha scritto:
scusate la domanda xche mediaset premium nn ha pensato di fare questa promozione diversamente nel senzo che vendevano una tessera pregagata premium for cristhmas a 39 euri con tre mesi di visione e poi uno al termine se era contento del servizio si abbonava o ricaricava la tessera x vedere quello che si decide.invece come al solito uno deve fare la richiesta di abbonamento per poi decidere di nn abbonarsi a me sembra una cosa nn molto seria e per questo nn aderiro non voglio vincolarmi con ste cose che poi devi chiamare e poi nn si sa mai come va a finire.ciao

Mica Mediaset è una onlus che fa beneficienza.. questo è il loro lavoro.. come tutti abbiamo il nostro.. e lo fa a scopo di lucro..di conseguenza prova a guadagnare il più possibile!!!
Che non ti va di vincolarti comprensibilissimo... però che non si sa mai come va a finire behh non dare retta a nessuno slogan pubblicitario.. non dare retta a quello che dicono gli utenti.. dai retta solo a quello che è scritto nero su bianco;) .ciao

giamby84 ha scritto:
Scusate un'informazione: se recedo dal mio abbonamento attuale, per gli aumenti che ci saranno dal 01 gennaio, poi una volta che l'abbonamento sarà disdetto, potrò ri-abbonarmi godendo della promozione valida fino al 16 gennaio dei 3 mesi gratis?

Ho serietv+cinema+calcio+play+hd e attualmente pago 28/mese che passeranno a 32, ho ricevuto la lettera via posta il mese scorso.

Grazie

Non è che a volte passa un mese (forse stai attendo come qualcuno vorrebbe lasciare intendere) prima dell'effettiva cessazione del contratto..
Dal momento del ricevimento del contratto lo stesso cesserà entro 30 giorni dal preavviso di raccomandata con ricevuta di ritorno..
Non ci sono ne se ne ma e ne forse..;)

GuapoLoco ha scritto:
Il suddetto mese se gia la tessera era attiva è perso.
Il contratto via mail.. forse solo tu lo hai..
Agli altri hanno detto che lo manderanno per posta con relativa pusta preaffrancata per restituire la loro copia sottoscritta;)

Allora, stamattina ho chiesto delucidazioni ad una operatrice mediaset e mi ha detto che avendo attivato l'offerta dal sito (non telefonicamente), il contratto viene inviato via mail. Poi devo stamparlo, firmarlo e inviarlo al loro indirizzo. C'è da fidarsi? :eusa_shifty:

bludog28 ha scritto:
Allora, stamattina ho chiesto delucidazioni ad una operatrice mediaset e mi ha detto che avendo attivato l'offerta dal sito (non telefonicamente), il contratto viene inviato via mail. Poi devo stamparlo, firmarlo e inviarlo al loro indirizzo. C'è da fidarsi? :eusa_shifty:

Fai come vuoi.. che posso dirti.. io non mi sono posto il problema del contratto.. non ho ricevuto nessuna mail a riguardo.. una volta a telefono mi dissero che me lo invieranno per posta con relativa busta preaffrancata da utilizzare per l'invio della loro copia..
Io non mi pongo il problema a priori.. è interesse loro avere una copia del contratto accettata e sottoscritta.. sicuramente non mi sbatto io per cercarla.. e non spendo soldi per spedirgliela..

E se uno non ha la stampante???:D

Anch'io l'ho fatto online, il giorno 6, e non mi è arrivata alcuna mail con il contratto da firmare in inviare e naturalmente manco la scheda, inoltre ho messo come pagamento la carta di credito e ancora nessun addebito:icon_rolleyes:

Il forum serve se lo si sa usare..
Anch'io avevo deciso di acquistare la tessera con promo Christmas..
Poi leggendo che alcuni dopo 4 giorni non avevano ricevuto la tessera ho utilizzato questa info cambiando idea ho deciso di prendere una prepagata e attivare su quella la promo.. non volevo rischiare di perdere il derby..
Ognuno deve decidere quali sono le proprie esigenze e di conseguenza stabilire il sacrificio da supportare per soddisfarle!!!

Scheda spedita il giorno 4/12 arrivata oggi.
Siccome in passato ho gia' usato premium play per non fare casini mi conviene creare un nuovo indirizzo mail?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso