Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è qualcuno che come me ha richiesto on line nuova scheda il 01/12 e non è arrivato niente?

Behh alla fine se togliete i sabati e le domeniche non è che siano stati tempi bibblici.. ci stanno nella norma..
Magari puoi fare un controllo e vedere se il tuo abbonamento è partito da giorno 1 o parte da oggi data di attivazione per capire da quando comincerai a pagare..
Qualcuno aveva sollevato questo dubbio.

GuapoLoco ha scritto:
Behh alla fine se togliete i sabati e le domeniche non è che siano stati tempi bibblici.. ci stanno nella norma..
Magari puoi fare un controllo e vedere se il tuo abbonamento è partito da giorno 1 o parte da oggi data di attivazione per capire da quando comincerai a pagare..
Qualcuno aveva sollevato questo dubbio.

Beh dovrei pagare quando attivo la tessera no? posso registrarla senza attivarla?
Per premium play posso usare una vecchia registrazione al sito o devo registarne uno nuovo con una nuova mail?

oggi, dopo quasi un mese, che avevo richiesto la tessera e dopo innumerevoli chiamate da parte loro (io ho vhiamato solo una volta 10 giorni fa') con disco per attivarla mi ha chiamato una operatrice a cui ho spiegato che la tessera non è arrivata e mi ha detto che provvederanno a spedirne finalmente un'altra !!!!

RossRoss ha scritto:
C'è qualcuno che come me ha richiesto on line nuova scheda il 01/12 e non è arrivato niente?
Finalmente mi è arrivata oggi la tessera mediaset premium che avevo richiesto sabato 1 dicembre :D A questo punto vorrei chiedervi delle cose,e rispondere anche a delle domande cui non avevo avuto risposta:
1) con che corriere vengono spedite le tessere mediaset premium?
R) Tnt post Formula Certa
2) contenuto della busta?
R) ° sintesi dell'Offerta in abbonamento; ° richiesta fornitura servizio,una per te e una da inviare a Mediaset Premium firmata,utilizzando la busta preaffrancata; ° condizioni generali di fornitura del servizione mediaset premium easy pay e le condizioni specifiche per la fruizione del servizio premium play; ° un'utile e pratica guida alla lettura delle fatture.
3) quali sono le promozioni attive?
R) Promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi -38€
4) condizioni di recesso e costi al termine dei 4 mesi della promozione?
(N.B: ho riassunto le clausole) In caso di recesso entro il 4° mese,comunicato anche solo chiamando il Servizio Clienti al numero 199.309.309 non verrà applicato nè il costo dell'operatore di € 8,34 nè l'addebito degli sconti promozioni fruiti.A partire dal 5° mese,e entro il 1° anno dall'attivazione,in caso di recesso sarà previsto un costo di € 8,34 oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti.
5)domanda che vi pongo per quanto riguarda l'attivazione e conseguente durata dell'abbonamento?
Se attivo l'abbonamento sabato 15 dicembre,sarà valido fino al 15 aprile,o l'abbonamento parte dalla data contrattuale riportata nel modulo di "richiesta di fornitura del servizio" ) che nel mio caso è "3 dicembre 2012"?In altre parole l'abbonamento mi scadrà in quest'ultimo caso il 3 aprile?
6)modalità di ricezione delle fatture?
Posso visualizzare le fatture online,anche se (come nel mio caso) ho scelto modalità di ricezione elettronica (cioè via e-mail)?
7) addebiti su carta di credito postepay?
A oggi mi è stato addebitato solo 1 euro per il "verifiedbyVisa"
8)postate ulteriori domande se avete dubbi in proposito o se sono stato poco chiaro.
Grazie a tutti per le informazioni che mi fornirete.Ciao :icon_twisted:

sonic ha scritto:
5)domanda che vi pongo per quanto riguarda l'attivazione e conseguente durata dell'abbonamento?
Se attivo l'abbonamento sabato 15 dicembre,sarà valido fino al 15 aprile,o l'abbonamento parte dalla data contrattuale riportata nel modulo di "richiesta di fornitura del servizio" ) che nel mio caso è "3 dicembre 2012"?In altre parole l'abbonamento mi scadrà in quest'ultimo caso il 3 aprile?

Da quel che mi ha detto il call center di MP la visione parte dal momento dell'attivazione, quindi, nel tuo caso, attivandola il 15 dicembre hai la visione fino al 15 aprile.

Ragazzi mi dite per favore cosa devo fare per attivare premium play senza fare casini? I miei indirizzi mail li ho gia' usati in passato per premium play e non vorrei incasinare tutto e non vedere niente...

steveone12 ha scritto:
Beh dovrei pagare quando attivo la tessera no? posso registrarla senza attivarla?

E' proprio quello che vorrei capire.. per poter poi rispondere a chi si pone il quesito..
Un utente pochi giorni fa l'ha sparata grossa cioè l'operatrice con cui ha parlato a telefono gliel'ha sparata grossa..
Gli ha detto che la fruizione del servizio cioè il momento da cui dovrà cominciare a conteggiare e quindi a pagare l'abbonamento è la data della richiesta telefonica della promo..
A mio avviso il conteggio dovrebbe partire dal momento che si attiva la tessera..
E in questo caso tu e sonic potrete risponderci visto che avete fatto richiesta telefonica della promo andecedente al ricevimento della tessera e all'attivazione della stessa..
Quindi quando attiverete la tessera verificate e fatecci sapere da che giorno parte la promo e in che data si esaurirà..;)

Per quanto riguarda il play usa la stessa user di prima ma devi associare la nuova tessera alla user che adesso ti darà visione completa del servizio play..non dimenticare che devono passare almeno 24 ore dall'attivazione alla visione del play.

Richiesta: 1/12
Mi è arrivata la tessera!

Ragazzi c'è qualcuno che sa se la data di partenza dell'abbonamento è:
- data della richiesta on line/telefono
- data contrattuale modulo di richiesta fornitura servizio
- attivazione tessera

????

RossRoss ha scritto:
Richiesta: 1/12
Mi è arrivata la tessera!

Ragazzi c'è qualcuno che sa se la data di partenza dell'abbonamento è:
- data della richiesta on line/telefono
- data contrattuale modulo di richiesta fornitura servizio
- attivazione tessera

????

Ohhh :D sono felice mi vien voglia di festeggiare per te..hai visto che la tessera ti è arrivata.. fine dell'ansia..
Per le altre domande non potresti risponderci tu a noi..
Registrati sul sito.. registra la tessera al tuo profilo.. attivi la tessera.. poi vai a verificare i tuoi dati il tuo contratto e ci fai sapere;)

GuapoLoco ha scritto:
Ohhh :D sono felice mi vien voglia di festeggiare per te..hai visto che la tessera ti è arrivata.. fine dell'ansia..
Per le altre domande non potresti risponderci tu a noi..
Registrati sul sito.. registra la tessera al tuo profilo.. attivi la tessera.. poi vai a verificare i tuoi dati il tuo contratto e ci fai sapere;)

Ok ma al sito io sono gia' stato registrato, in passato ho avuto numerose ricaricabili...e ogni volta dovevo fare una nuova registrazione perche' altrimenti non mi funzionava il mese di premium play.
Ho paura che non mi faccia registrare perche' la mail e' gia' stata utilizzata.

ciao a tutti,
anch'io ho acquistato la promozione Premium for Christmas (sul sito) e sono in attesa della tessera (richiesta fatta il giorno 6/12, speriamo bene).
volevo appunto chiedere tre cose:
- la prima è la domanda che ho visto essere ancora in sospeso, cioè da quando bisogna conteggiare i 3 mesi

- poi, è normale che io non abbia ricevuto neanche un'email di conferma dell'acquisto? i soldi dalla carta non me li hanno ancora scalati comunque

- se ricevo la tessera, ma non l'attivo, cosa succede? perdo sicuramente i 39 euro, ma finisce lì? oppure ho comunque attivato un contratto e quindi devo recedere e rimandare indietro la tessera?
lo chiedo perché ho acquistato senza pensarci troppo, convinta dai 3 mesi gratis e la possibilità di recedere senza impegno, ma mi sembra di capire che mediaset premium abbia un servizio pessimo e temo di non riuscire poi a sganciarmi in nessun modo.
tra l'altro mi sono fatta ricontattare dal servizio clienti. alla mia domanda "quanto ci mette ad arrivare la tessera?", l'operatore ha risposto "tipo 7 giorni" non molto convinto. poi ho chiesto "arriva un'email di conferma dell'acquisto?" e lui "sì, sì le arriva il messaggino". messaggino? ho chiesto cosa intendesse, beh è rimasto in silenzio. lo sentivo respirare. io come una cretina dicevo "pronto? pronto?" e alla fine mi ha buttato giù il telefono.

Il punto 5 del contratto ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO dice
- per chi è in possesso della tessera il servizio parte dal giorno successivo alla richiesta
- per chi richiede la tessera, il servizio parte dalla data di attivazione della tessera stessa ---> quindi presumo si possa attivare entro il 16/01

Questa è la mia personale interpretazione...che ne pensate?

fra_xxa ha scritto:
ciao a tutti,
anch'io ho acquistato la promozione Premium for Christmas (sul sito) e sono in attesa della tessera (richiesta fatta il giorno 6/12, speriamo bene).
volevo appunto chiedere tre cose:
- la prima è la domanda che ho visto essere ancora in sospeso, cioè da quando bisogna conteggiare i 3 mesi

- poi, è normale che io non abbia ricevuto neanche un'email di conferma dell'acquisto? i soldi dalla carta non me li hanno ancora scalati comunque

- se ricevo la tessera, ma non l'attivo, cosa succede? perdo sicuramente i 39 euro, ma finisce lì? oppure ho comunque attivato un contratto e quindi devo recedere e rimandare indietro la tessera?
lo chiedo perché ho acquistato senza pensarci troppo, convinta dai 3 mesi gratis e la possibilità di recedere senza impegno, ma mi sembra di capire che mediaset premium abbia un servizio pessimo e temo di non riuscire poi a sganciarmi in nessun modo.
tra l'altro mi sono fatta ricontattare dal servizio clienti. alla mia domanda "quanto ci mette ad arrivare la tessera?", l'operatore ha risposto "tipo 7 giorni" non molto convinto. poi ho chiesto "arriva un'email di conferma dell'acquisto?" e lui "sì, sì le arriva il messaggino". messaggino? ho chiesto cosa intendesse, beh è rimasto in silenzio. lo sentivo respirare. io come una cretina dicevo "pronto? pronto?" e alla fine mi ha buttato giù il telefono.

Behh perchè essere così pessimisti.. ti arriverà tranquilla;) e poi non sembra che tu avessi tutta questa voglia di MP.. quindi..
Per il conteggio.. amio parere partono dall'attivazione.. togliendo una presunta affermazione di una operatrice.. nessuno ha confermato il contrario.
Perchè ti crei questi problemi sull'attivazione.. ormai l'hai acquistata l'attivi e la provi la sfrutti.. e poi disdici..
Per quanto riguarda la mail di conferma dell'acquisto non saprei io avevo già la tessera in mio possesso.. magari ti risponderà qualcunaltro.. ma se la tua richiesta di acquisto si fosse persa che ti frega meglio così..sembri quasi pentita avresti risolti le tue perplessità..;)
Se si deve restituire la tessera non ne ho idea.. pensano ti daranno loro istruzioni a riguardo al momento che farai la disdetta..al massimo ci sono le condizioni di contratto che potrai consultare..
Ma perchè tutta questa paura di non poterti sganciare da Mediaset.. ma che ti hanno raccontato.. mica è il lupo cattivo.. non c'è più il babbo adesso se ne occupa il figlio di mediaset:D ;)
Comunque bando alle ciance..se ti scoccerà chiamare o non sarai soddisfatta dal call center al massimo gli fai una bella raccomandata con ricevuta di ritorno e sei in una botte di ferro.. si ci sgancia dai mariti e non si riece a farlo da una paytv??
Se non ne hai massima necessità lasciali perdere gli operatori call center che è tutto un programma.. ci stanno quelli buoni ma li devi beccare;)
Ciao.

RossRoss ha scritto:
Il punto 5 del contratto ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO dice
- per chi è in possesso della tessera il servizio parte dal giorno successivo alla richiesta
- per chi richiede la tessera, il servizio parte dalla data di attivazione della tessera stessa ---> quindi presumo si possa attivare entro il 16/01

Questa è la mia personale interpretazione...che ne pensate?

Che ne pensiamo..ho fatto ieri il copia incolla delle condizioni di contratto..
C'è poco da presumere.. c'è da leggere.. quello che c'è scritto..

P.S.
Ma se io ti dicessi guarda presumo che non è così come c'è scritto tu cosa faresti..sballeresti e cominceresti a dire ma che dici non sai leggere vedi quello che c'è scritto.. e quindi tu hai nelle mani la risposta alla domanda che da solo ti fai e alla quale hai gia risposto..;)
Vai tranquillo metti la tessera nel cassetto e il 15 l'attivi.

GuapoLoco ha scritto:
Behh perchè essere così pessimisti.. ti arriverà tranquilla;) e poi non sembra che tu avessi tutta questa voglia di MP.. quindi..

sì ammetto che a me non frega nulla di mediaset premium, voleva essere un regalo di natale per il mio ragazzo visto che è patito di calcio ed è una vita che me la smena per attivare MP a casa. allora ho fatto l'attivazione sul sito e m'è sembrato strano che non m'arrivasse manco mezza email di conferma, che non ci fossero da nessuna parte indicati i tempi di spedizione della tessera e che l'unico canale di comunicazione è un call center a pagamento dove il tipo sta in silenzio e mette giù (io lavoro, purtroppo, in un call center per un numero verde e se mettiamo giù il cliente ci può votare e dopo mezzo secondo ho il team leader addosso che mi chiede perché diavolo ho messo giù e mi fa richiamare. davo per scontato che tutti i servizi fossero un po' controllati ma vabbè).
:D cmq sì non son molto convinta in generale di questo acquisto, forse è per quello che sono impanicata (ho letto forum su forum di gente arrabbiata con MP e non ha aiutato. non ne avevo idea prima). ;)

fra_xxa ha scritto:
sì ammetto che a me non frega nulla di mediaset premium, voleva essere un regalo di natale per il mio ragazzo visto che è patito di calcio ed è una vita che me la smena per attivare MP a casa. allora ho fatto l'attivazione sul sito e m'è sembrato strano che non m'arrivasse manco mezza email di conferma, che non ci fossero da nessuna parte indicati i tempi di spedizione della tessera e che l'unico canale di comunicazione è un call center a pagamento dove il tipo sta in silenzio e mette giù (io lavoro, purtroppo, in un call center per un numero verde e se mettiamo giù il cliente ci può votare e dopo mezzo secondo ho il team leader addosso che mi chiede perché diavolo ho messo giù e mi fa richiamare. davo per scontato che tutti i servizi fossero un po' controllati ma vabbè).
:D cmq sì non son molto convinta in generale di questo acquisto, forse è per quello che sono impanicata (ho letto forum su forum di gente arrabbiata con MP e non ha aiutato. non ne avevo idea prima). ;)

E non hai letto i forum su sky...:5obsessed: :new_shocked: :D
Lasciali perdere questi call center.. poi quello MP è 199 che costa quanto le signorine.. ah ah si si oh oh!!!!
Prima di natale riceverai la tua tessera e verrai a testimoniarcelo..
E dopo se vuoi la spedisci a me senza nemmeno aprirla così ti liberi di questo peso!!!!;)
Per la mail potrebbe anche degnarsi qualcun'altro a risponderti.. comunque la mandano quando attivi la tessera per darti il benvenuto e farti i complimenti per la scelta effettuata.. tu ancora sei allo stato embrionale.. non fai parte dell'ambarabam ancora NON PAGHI :director: ;) non dare moneta non puoi vedere cammello.. zio Silvio insegna Piersilvio impara!!!

Ma qui si parla di Mediaset o SKY? Perche' leggo utenti che parlano dei call center di SKY in un thread premium...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso