Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RossRoss ha scritto:C'è qualcuno che come me ha richiesto on line nuova scheda il 01/12 e non è arrivato niente?
GuapoLoco ha scritto:Behh alla fine se togliete i sabati e le domeniche non è che siano stati tempi bibblici.. ci stanno nella norma..
Magari puoi fare un controllo e vedere se il tuo abbonamento è partito da giorno 1 o parte da oggi data di attivazione per capire da quando comincerai a pagare..
Qualcuno aveva sollevato questo dubbio.
Finalmente mi è arrivata oggi la tessera mediaset premium che avevo richiesto sabato 1 dicembreRossRoss ha scritto:C'è qualcuno che come me ha richiesto on line nuova scheda il 01/12 e non è arrivato niente?
sonic ha scritto:5)domanda che vi pongo per quanto riguarda l'attivazione e conseguente durata dell'abbonamento?
Se attivo l'abbonamento sabato 15 dicembre,sarà valido fino al 15 aprile,o l'abbonamento parte dalla data contrattuale riportata nel modulo di "richiesta di fornitura del servizio" ) che nel mio caso è "3 dicembre 2012"?In altre parole l'abbonamento mi scadrà in quest'ultimo caso il 3 aprile?
steveone12 ha scritto:Beh dovrei pagare quando attivo la tessera no? posso registrarla senza attivarla?
RossRoss ha scritto:Richiesta: 1/12
Mi è arrivata la tessera!
Ragazzi c'è qualcuno che sa se la data di partenza dell'abbonamento è:
- data della richiesta on line/telefono
- data contrattuale modulo di richiesta fornitura servizio
- attivazione tessera
????
GuapoLoco ha scritto:Ohhhsono felice mi vien voglia di festeggiare per te..hai visto che la tessera ti è arrivata.. fine dell'ansia..
Per le altre domande non potresti risponderci tu a noi..
Registrati sul sito.. registra la tessera al tuo profilo.. attivi la tessera.. poi vai a verificare i tuoi dati il tuo contratto e ci fai sapere![]()
fra_xxa ha scritto:ciao a tutti,
anch'io ho acquistato la promozione Premium for Christmas (sul sito) e sono in attesa della tessera (richiesta fatta il giorno 6/12, speriamo bene).
volevo appunto chiedere tre cose:
- la prima è la domanda che ho visto essere ancora in sospeso, cioè da quando bisogna conteggiare i 3 mesi
- poi, è normale che io non abbia ricevuto neanche un'email di conferma dell'acquisto? i soldi dalla carta non me li hanno ancora scalati comunque
- se ricevo la tessera, ma non l'attivo, cosa succede? perdo sicuramente i 39 euro, ma finisce lì? oppure ho comunque attivato un contratto e quindi devo recedere e rimandare indietro la tessera?
lo chiedo perché ho acquistato senza pensarci troppo, convinta dai 3 mesi gratis e la possibilità di recedere senza impegno, ma mi sembra di capire che mediaset premium abbia un servizio pessimo e temo di non riuscire poi a sganciarmi in nessun modo.
tra l'altro mi sono fatta ricontattare dal servizio clienti. alla mia domanda "quanto ci mette ad arrivare la tessera?", l'operatore ha risposto "tipo 7 giorni" non molto convinto. poi ho chiesto "arriva un'email di conferma dell'acquisto?" e lui "sì, sì le arriva il messaggino". messaggino? ho chiesto cosa intendesse, beh è rimasto in silenzio. lo sentivo respirare. io come una cretina dicevo "pronto? pronto?" e alla fine mi ha buttato giù il telefono.
RossRoss ha scritto:Il punto 5 del contratto ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO dice
- per chi è in possesso della tessera il servizio parte dal giorno successivo alla richiesta
- per chi richiede la tessera, il servizio parte dalla data di attivazione della tessera stessa ---> quindi presumo si possa attivare entro il 16/01
Questa è la mia personale interpretazione...che ne pensate?
GuapoLoco ha scritto:Behh perchè essere così pessimisti.. ti arriverà tranquillae poi non sembra che tu avessi tutta questa voglia di MP.. quindi..
fra_xxa ha scritto:sì ammetto che a me non frega nulla di mediaset premium, voleva essere un regalo di natale per il mio ragazzo visto che è patito di calcio ed è una vita che me la smena per attivare MP a casa. allora ho fatto l'attivazione sul sito e m'è sembrato strano che non m'arrivasse manco mezza email di conferma, che non ci fossero da nessuna parte indicati i tempi di spedizione della tessera e che l'unico canale di comunicazione è un call center a pagamento dove il tipo sta in silenzio e mette giù (io lavoro, purtroppo, in un call center per un numero verde e se mettiamo giù il cliente ci può votare e dopo mezzo secondo ho il team leader addosso che mi chiede perché diavolo ho messo giù e mi fa richiamare. davo per scontato che tutti i servizi fossero un po' controllati ma vabbè).
cmq sì non son molto convinta in generale di questo acquisto, forse è per quello che sono impanicata (ho letto forum su forum di gente arrabbiata con MP e non ha aiutato. non ne avevo idea prima).
![]()