Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GuapoLoco ha scritto:Il forum serve se lo si sa usare..
Anch'io avevo deciso di acquistare la tessera con promo Christmas..
Poi leggendo che alcuni dopo 4 giorni non avevano ricevuto la tessera ho utilizzato questa info cambiando idea ho deciso di prendere una prepagata e attivare su quella la promo.. non volevo rischiare di perdere il derby..
Ognuno deve decidere quali sono le proprie esigenze e di conseguenza stabilire il sacrificio da supportare per soddisfarle!!!
Io la attivo giorno 15 dicembre,e vi farò sapere.Poi volevo sapere un'altra cosa,visto che vedo qui parecchi post su "premium play".Io,avendo un vecchio decoder digiquest 1008,mi funzionerà premium play?O per funzionare occorre un decoder munito di porta lan?Grazie.CiaoGuapoLoco ha scritto:Che ne pensiamo..ho fatto ieri il copia incolla delle condizioni di contratto..
C'è poco da presumere.. c'è da leggere.. quello che c'è scritto..
P.S.
Ma se io ti dicessi guarda presumo che non è così come c'è scritto tu cosa faresti..sballeresti e cominceresti a dire ma che dici non sai leggere vedi quello che c'è scritto.. e quindi tu hai nelle mani la risposta alla domanda che da solo ti fai e alla quale hai gia risposto..![]()
Vai tranquillo metti la tessera nel cassetto e il 15 l'attivi.
sonic ha scritto:Io la attivo giorno 15 dicembre,e vi farò sapere.Poi volevo sapere un'altra cosa,visto che vedo qui parecchi post su "premium play".Io,avendo un vecchio decoder digiquest 1008,mi funzionerà premium play?O per funzionare occorre un decoder munito di porta lan?Grazie.Ciao![]()
e cosa dovrei dire io che nel loro detabase hanno registrato una mail che non è mia? quindi se il contratto lo inviassero a quella mail andrebbe perso nel nulla....io credo che per una certezza garantita il contratto andrebbe inviato a domicilio....GuapoLoco ha scritto:Fai come vuoi.. che posso dirti.. io non mi sono posto il problema del contratto.. non ho ricevuto nessuna mail a riguardo.. una volta a telefono mi dissero che me lo invieranno per posta con relativa busta preaffrancata da utilizzare per l'invio della loro copia..
Io non mi pongo il problema a priori.. è interesse loro avere una copia del contratto accettata e sottoscritta.. sicuramente non mi sbatto io per cercarla.. e non spendo soldi per spedirgliela..
E se uno non ha la stampante???![]()
Grazie.Comunque per quello che ne devo fare io,ovvero vedere solo qualche partita di calcio,penso mi basti anche questo decoder.Ps:non riesco ad aggiornare il firmware;il modello del decoder è "Digiquest MHP 1008".Ho seguito le dritte prese da questa sezione del forum ma nulla da fareactarus71 ha scritto:Secondo il sito di mediaset i decoder abilitati al servizio di premium play sono:
- TELESYSTEM : TS7900HD
TS7800HD
- HUMAX : HD-5700T
HD-5500T
- ADB : iCAN382OT
iCAN2850ST COMBO
- FUBA : ODE781HD
ODE780HD
turn ha scritto:Ma qui si parla di Mediaset o SKY? Perche' leggo utenti che parlano dei call center di SKY in un thread premium...
actarus71 ha scritto:...In attesa del mio nuovo decoder, volevo chiedervi: ci sono speranze che rimettano la promo on-line 3mesi + 1, prima di natale?![]()
GuapoLoco ha scritto:Che ne pensiamo..ho fatto ieri il copia incolla delle condizioni di contratto..
C'è poco da presumere.. c'è da leggere.. quello che c'è scritto..
P.S.
Ma se io ti dicessi guarda presumo che non è così come c'è scritto tu cosa faresti..sballeresti e cominceresti a dire ma che dici non sai leggere vedi quello che c'è scritto.. e quindi tu hai nelle mani la risposta alla domanda che da solo ti fai e alla quale hai gia risposto..![]()
Vai tranquillo metti la tessera nel cassetto e il 15 l'attivi.
RossRoss ha scritto:Caro Guapoloco...ma che risposta è?
noto una vena polemica....
un forum è fatto per postare anche le proprie perprlessità...
se non te la senti , non rispondere necessariamente a tutti i post solo per criticare...
Grazie.
turn ha scritto:Il Sign. Guapoloco ne ha una x tutti, molto attivo e molto dentro le notizie di Premium e SKY... Potrebbeaprire un forum tutto suo.
actarus71 ha scritto:...In attesa del mio nuovo decoder, volevo chiedervi: ci sono speranze che rimettano la promo on-line 3mesi + 1, prima di natale?![]()
mikele79 ha scritto:Quoto e ho una damanda.mi hanno regalato 60 euro.di ricariche ,esista un modo per poterle usare per fare la premiun christmas.
mikele79 ha scritto:Grazie per la risposta.non le ho ancora usate.sono state comprate ma mai messe su nessuna scheda.
GuapoLoco ha scritto:Vediamo se c'è qyualche interno mediaset qualche menager ti potrà rispondere..
altrimenti potremmo noi provare ad indovinare..![]()
Humm oggi hanno messo dinuovo i 6 mesi di rivista in omaggio.. humm ma si prima di natale qualche altro regalino lo metteranno![]()
actarus71 ha scritto:....Della rivista non me ne faccio niente!!...L' unico regalo che spero è il mese in più...scommettiamo per venerdì?
GuapoLoco ha scritto:Alcuni utenti magari più esperti o più continui e più osseravatori.. hanno fatto notare l'altro giorno che di solito MP aumenta ed incentiva le sue promo nel weekend.. (sono state fatte pure ironiche spiegazioni a riguardo)
Comunque caro actarus essendo anche tu buono osservatorehai già notato che l'omaggio rivista scade domani 13-12..
![]()
Quindi chi avesse deciso oggi di sfruttare la promo Christmas.. pazienti ancora un paio di giorni.. magari rimettono il mese aggiuntivo e beccate 4 mesi invece di 3 come abbiamo fatto già in molti.. noi non siamo pregiudizievoli e discrimananti su chi guadagna e risparmia di più.. io personalmente mi auguro che in tanti possano risparmiare tanto.. il più possibile![]()