Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...In attesa del mio nuovo decoder, volevo chiedervi: ci sono speranze che rimettano la promo on-line 3mesi + 1, prima di natale?;)

GuapoLoco ha scritto:
Il forum serve se lo si sa usare..
Anch'io avevo deciso di acquistare la tessera con promo Christmas..
Poi leggendo che alcuni dopo 4 giorni non avevano ricevuto la tessera ho utilizzato questa info cambiando idea ho deciso di prendere una prepagata e attivare su quella la promo.. non volevo rischiare di perdere il derby..
Ognuno deve decidere quali sono le proprie esigenze e di conseguenza stabilire il sacrificio da supportare per soddisfarle!!!

i 39 € spesi per la tessera ricaricabile ti verranno rimborsati con l'acquisto dell'offerta easy pay?

Quindi si può con una tessera ricaricabile andare ad attivare un'offerta abbonamento....sapevo di no...

GuapoLoco ha scritto:
Che ne pensiamo..ho fatto ieri il copia incolla delle condizioni di contratto..
C'è poco da presumere.. c'è da leggere.. quello che c'è scritto..

P.S.
Ma se io ti dicessi guarda presumo che non è così come c'è scritto tu cosa faresti..sballeresti e cominceresti a dire ma che dici non sai leggere vedi quello che c'è scritto.. e quindi tu hai nelle mani la risposta alla domanda che da solo ti fai e alla quale hai gia risposto..;)
Vai tranquillo metti la tessera nel cassetto e il 15 l'attivi.
Io la attivo giorno 15 dicembre,e vi farò sapere.Poi volevo sapere un'altra cosa,visto che vedo qui parecchi post su "premium play".Io,avendo un vecchio decoder digiquest 1008,mi funzionerà premium play?O per funzionare occorre un decoder munito di porta lan?Grazie.Ciao :icon_twisted:

sonic ha scritto:
Io la attivo giorno 15 dicembre,e vi farò sapere.Poi volevo sapere un'altra cosa,visto che vedo qui parecchi post su "premium play".Io,avendo un vecchio decoder digiquest 1008,mi funzionerà premium play?O per funzionare occorre un decoder munito di porta lan?Grazie.Ciao :icon_twisted:

Secondo il sito di mediaset i decoder abilitati al servizio di premium play sono:

- TELESYSTEM : TS7900HD
TS7800HD

- HUMAX : HD-5700T
HD-5500T

- ADB : iCAN382OT
iCAN2850ST COMBO

- FUBA : ODE781HD
ODE780HD

GuapoLoco ha scritto:
Fai come vuoi.. che posso dirti.. io non mi sono posto il problema del contratto.. non ho ricevuto nessuna mail a riguardo.. una volta a telefono mi dissero che me lo invieranno per posta con relativa busta preaffrancata da utilizzare per l'invio della loro copia..
Io non mi pongo il problema a priori.. è interesse loro avere una copia del contratto accettata e sottoscritta.. sicuramente non mi sbatto io per cercarla.. e non spendo soldi per spedirgliela..

E se uno non ha la stampante???:D
e cosa dovrei dire io che nel loro detabase hanno registrato una mail che non è mia? quindi se il contratto lo inviassero a quella mail andrebbe perso nel nulla....io credo che per una certezza garantita il contratto andrebbe inviato a domicilio....

actarus71 ha scritto:
Secondo il sito di mediaset i decoder abilitati al servizio di premium play sono:

- TELESYSTEM : TS7900HD
TS7800HD

- HUMAX : HD-5700T
HD-5500T

- ADB : iCAN382OT
iCAN2850ST COMBO

- FUBA : ODE781HD
ODE780HD
Grazie.Comunque per quello che ne devo fare io,ovvero vedere solo qualche partita di calcio,penso mi basti anche questo decoder.Ps:non riesco ad aggiornare il firmware;il modello del decoder è "Digiquest MHP 1008".Ho seguito le dritte prese da questa sezione del forum ma nulla da fare :eusa_wall: Cos'altro dire: godiamoci questi 4 mesi di gloria e vediamo nel frattempo cosa pioverà dal "CIELO" :icon_twisted:

turn ha scritto:
Ma qui si parla di Mediaset o SKY? Perche' leggo utenti che parlano dei call center di SKY in un thread premium...

E dove l'hai letta questa cosa???
La sto cercando che mi interessa...
Mi dai indicazioni???
Oppure ci puoi dare delucidazioni direttamente tu.. visto che dovresti essere esperto a riguardo citata azienda.. facendone parte o sbaglio? ;)

actarus71 ha scritto:
...In attesa del mio nuovo decoder, volevo chiedervi: ci sono speranze che rimettano la promo on-line 3mesi + 1, prima di natale?;)

Vediamo se c'è qyualche interno mediaset qualche menager ti potrà rispondere..
altrimenti potremmo noi provare ad indovinare.. :eusa_think:
Humm oggi hanno messo dinuovo i 6 mesi di rivista in omaggio.. humm ma si prima di natale qualche altro regalino lo metteranno;)

GuapoLoco ha scritto:
Che ne pensiamo..ho fatto ieri il copia incolla delle condizioni di contratto..
C'è poco da presumere.. c'è da leggere.. quello che c'è scritto..

P.S.
Ma se io ti dicessi guarda presumo che non è così come c'è scritto tu cosa faresti..sballeresti e cominceresti a dire ma che dici non sai leggere vedi quello che c'è scritto.. e quindi tu hai nelle mani la risposta alla domanda che da solo ti fai e alla quale hai gia risposto..;)
Vai tranquillo metti la tessera nel cassetto e il 15 l'attivi.

Caro Guapoloco...ma che risposta è?
noto una vena polemica....
un forum è fatto per postare anche le proprie perprlessità...
se non te la senti , non rispondere necessariamente a tutti i post solo per criticare...

Grazie.

RossRoss ha scritto:
Caro Guapoloco...ma che risposta è?
noto una vena polemica....
un forum è fatto per postare anche le proprie perprlessità...
se non te la senti , non rispondere necessariamente a tutti i post solo per criticare...

Grazie.

Ma se già è stata data più volte la risposta.. tu stesso hai trovato la risposta alla tua domanda nelle condizioni di contratto.
Ma a quanto pare non ti soddisfa.. sembra che aspetti che qualcuno ti dia la risposta contraria..
Allora più che polemica è una richiesta a te di chiarci il dubbio che alla fine l'hai fatto venire pure a me..
Ti è stato risposto.. da deduzione penso che l'abbonamento dovrebbe partire dal momento dell'attivazione della tessera..
Io personalmente ho cercato nelle condizioni di contratto e ho fatto un copia incolla..
Tu stesso hai ricercato nelle condizioni dell'offerta e hai fatto un copia incolla..
E tutto porta all'originale risposta.
Allora chiedo a te hai fatto il contratto telefonicamente se non sbaglio giorno 1.. hai ricevuto la tessera se non sbaglio ieri.. aspettiamo che l'attivi e ci fai sapere.. il conteggio dell'abbonamento da che giorno ti è partito;)

Su ragazzi non arrabbiatevi :eusa_naughty: . Allora io ho richiesto la tessera online il 19/11, arrivata il 23/11, attivata il 25/11; nella mia area clienti di MP risulta come inizio della promozione il 25/11, quindi i mesi (3 o 4) partono dalla data di attivazione (e mi sembra anche giusto che sia così) :D

turn ha scritto:
Il Sign. Guapoloco ne ha una x tutti, molto attivo e molto dentro le notizie di Premium e SKY... Potrebbeaprire un forum tutto suo.

Quoto e ho una damanda.mi hanno regalato 60 euro.di ricariche ,esista un modo per poterle usare per fare la premiun christmas.

Ultima modifica:
actarus71 ha scritto:

io avevo capito che la stavano riproponendo ogni fine settimana, cmq sono fiducioso, c'è un mese di tempo, e credo proprio che uno di questi fine settimana la riproporranno (ricordo che a giugno una stessa offerta che mi interessava, la riproponevano ogni 2 massimo 3 fine settimana)

mikele79 ha scritto:
Quoto e ho una damanda.mi hanno regalato 60 euro.di ricariche ,esista un modo per poterle usare per fare la premiun christmas.

Non si può essere simpatici a tutti.. io provo a dare delle risposte a chi pone delle domande.. se sono a conoscenza empirica o se ho letto da qualche parte la risposta..
Se si chiede supposizioni e consigli provo a dare la personale interpretazione..

Ricariche che hai abbinato ad una tessera prepagata in tuo possesso.. quindi hai un credito.. nella tessera.. usa il contattami dal sito mediaset e chiedi se puoi utilizzare quel credito per attivare e pagare la christmas.. ma penso di no visto che il credito serve per l'acquisto di ricariche o eventi in ppv..

Io quando ho chiesto se potevo utilizzare i 39 euro della mia prepagata come contributo di attivazione mi è stato risposto no che li avevo persi perchè ormai avevo attivato la tessera..

mikele79 ha scritto:
Grazie per la risposta.non le ho ancora usate.sono state comprate ma mai messe su nessuna scheda.

Prego.
Ancora meglio.. allora non le utilizzare prima di aver sentito che ti dicono.. ripeto mi sembra strano e difficile ma tentar non nuoce.. meglio risparmiare qualcosina noi che guadagnare un pò più loro;)

P.S.
mi sembra di aver letto da qualche parte "rimborso del credito"..è da cercare.
Quindi in teoria se le ricariche te le hanno regalate.. non è detto che le hai perse se non le utilizzi..
Se funziona come altra azienda a fine contratto le ricariche se non utilizzate le recuperi.. controlla.. (certo all'inizio qualche operatore mi disse che era perso) però poi ho scoperto il contrario.. e adesso aspetto assegno.. mai fidarsi della prima risposta dell'operatore da qualunque parte.. accertarsi con più richieste riceverete in molti casi risposte diverse.

Ultima modifica:
GuapoLoco ha scritto:
Vediamo se c'è qyualche interno mediaset qualche menager ti potrà rispondere..
altrimenti potremmo noi provare ad indovinare.. :eusa_think:
Humm oggi hanno messo dinuovo i 6 mesi di rivista in omaggio.. humm ma si prima di natale qualche altro regalino lo metteranno;)

....Della rivista non me ne faccio niente!!...L' unico regalo che spero è il mese in più...scommettiamo per venerdì?

actarus71 ha scritto:
....Della rivista non me ne faccio niente!!...L' unico regalo che spero è il mese in più...scommettiamo per venerdì?

Alcuni utenti magari più esperti o più continui e più osseravatori.. hanno fatto notare l'altro giorno che di solito MP aumenta ed incentiva le sue promo nel weekend.. (sono state fatte pure ironiche spiegazioni a riguardo)

Comunque caro actarus essendo anche tu buono osservatore ;) hai già notato che l'omaggio rivista scade domani 13-12..:D

Quindi chi avesse deciso oggi di sfruttare la promo Christmas.. pazienti ancora un paio di giorni.. magari rimettono il mese aggiuntivo e beccate 4 mesi invece di 3 come abbiamo fatto già in molti.. noi non siamo pregiudizievoli e discrimananti su chi guadagna e risparmia di più.. io personalmente mi auguro che in tanti possano risparmiare tanto.. il più possibile;)

GuapoLoco ha scritto:
Alcuni utenti magari più esperti o più continui e più osseravatori.. hanno fatto notare l'altro giorno che di solito MP aumenta ed incentiva le sue promo nel weekend.. (sono state fatte pure ironiche spiegazioni a riguardo)

Comunque caro actarus essendo anche tu buono osservatore ;) hai già notato che l'omaggio rivista scade domani 13-12..:D

Quindi chi avesse deciso oggi di sfruttare la promo Christmas.. pazienti ancora un paio di giorni.. magari rimettono il mese aggiuntivo e beccate 4 mesi invece di 3 come abbiamo fatto già in molti.. noi non siamo pregiudizievoli e discrimananti su chi guadagna e risparmia di più.. io personalmente mi auguro che in tanti possano risparmiare tanto.. il più possibile;)

il senso del forum dovrebbe essere questo, aiutarsi a vicenda, purtroppo guapo, col tempo, ho capito che non per tutti è cosi,e spesso come te ho dovuto scontrarmi per difendere questa mia idea...cmq per fortuna siamo in maggioranza ad aiutarci nel "duello" contro le sempre piu care pay :icon_rolleyes:

io sono convinto che la promo 4 mesi a 39 euro sarà proposta anche dopo il 16 gennaio, ricordatevi che il campionato finisce il 19 maggio, se quelli di Mediaset sono furbi credo che lo faranno vista la politica commerciale di sky di questi ultimi tempi,anche se per qualche mese gli possono togliere parecchi clienti vedersi il girone di ritorno della A e il resto delle coppe per quella cifra e poi senza impegno è ottima come offerta;) io se sarà così la farò sicuramente e chiudo sky:icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso