Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massi85 ha scritto:
1) se attivo l'offerta online mi da corrispettivo iniziale 59 - sconto di benvenuto 20 totale da pagare 39 €. Poi posso attivare l'offerta su nuova tessera o su tessera che ho già.
Ma se la tessera easy pay che costa 39 € ce l'ho già, devo cmq ripagare i 39 € o mi vengono restituiti? In quanto tempo?

2) se sono interessato all'offerta da 24 € senza il calcio che comprende però il decoder, posso rifiutarmi di accettare il decoder e non volerlo?
Oppure devo scegliere il pacchetto con il calcio senza decoder, e poi scaduti i 3 mesi fare il downgrade dal calcio?

3) l'offerta premium for christmas può essere attivata anche su tessera ricaricabile?

1) i 39 euro li devi pagare comunque, sia in possesso della tessera che non

2) non lo so

3) si, basta che non sia scaduta

gilipollas ha scritto:
1) i 39 euro li devi pagare comunque, sia in possesso della tessera che non

2) non lo so

3) si, basta che non sia scaduta

ma allora che senso hanno le easy pay da 39 euro in vendita presso i negozi?

Vedo che nell'iter di attivazione se clicco "attivazione su una nuova tessera" il corrispettivo iniziale è sempre quello...non è che mi fanno pagare altri 39 euro.......

....Buone nuove!!!...Da domani anche nella mia zona quasi tutti i canali premium....l' offerta 39euro per 3mesi si può fare adesso....attendo domani se rimettono il mese aggiuntivo....:D :D :D

massi85 ha scritto:
ma allora che senso hanno le easy pay da 39 euro in vendita presso i negozi?

Vedo che nell'iter di attivazione se clicco "attivazione su una nuova tessera" il corrispettivo iniziale è sempre quello...non è che mi fanno pagare altri 39 euro.......

allora, se compri una tessera premium for christmas non paghi più nulla, solo i 39 della tessera, credo che per quelle tessere non si pagherà l'attivazione in quanto risulteranno come tessera christmas.....se invece compri una tessera prepagata o quella senza scadenza, oltre a pagare i 39 euro della tessera, si pagano anche i 39 euro di attivazione, se poi decidi di proseguire con l'abbonamento dopo i 3 o i 4 mesi promozionali, in quel caso ti restituiscono il corrispettivo pagato per la tessera, ossia i 39 euro

gilipollas ha scritto:
a me è capitato con la mail, praticamente hanno messo una mail con dominio diverso dal mio:eusa_wall:
dato che per telefono gli dissi di provvedere nel cambiarla, e purtroppo non l'hanno fatto, ho provveduto con un metodo un po' rudimentale, sul contratto che mi hanno inviato, ho cancellato la mail errata e l'ho sostituita con la nuova, speriamo che sia servito a qualcosa

la cosa che mi turba è; dato che la busta preaffrancata da premium non è valida per una spedizione tracciata, se la busta si perde o non arriva a mediaset nei tempi previsti, cosa succederebbe?

La mail la puoi modificare autonomamente tu.. basta che vai su area clienti aggiorna i tuoi dati e la cambi..
Per quanto riguarda il telefono invece quello principale il primario è bloccato.. si può modificare il secondario..
Io gli ho sottoscritto il contratto mettendo una nota nella quale davo per errato il tel e non appartenente a me.. non davo il consenso per l'uso dello stesso.. e li autorizzavo invece solo ed esclusivamente per il secondo numero cioè il mio..
Per quanto riguarda il perdersi della lettera.. dai deve essere prorpio sfiga.. e comunque penso che loro ti contatterebbero hanno tutto l'interesse per acquisire un cliente;)

actarus71 ha scritto:
....Buone nuove!!!...Da domani anche nella mia zona quasi tutti i canali premium....l' offerta 39euro per 3mesi si può fare adesso....attendo domani se rimettono il mese aggiuntivo....:D :D :D

actarus (e gli altri), se potete, attendete un altro pò, molto probabilmente iMHO riproporranno i 3 mesi +1, io sono fiducioso, attendo tanto c'è tempo fino a meta gennaio (salvo proroghe), e poi st'offerta della rivista è ridicolaaaa

lebron84 ha scritto:
actarus (e gli altri), se potete, attendete un altro pò, molto probabilmente iMHO riproporranno i 3 mesi +1, io sono fiducioso, attendo tanto c'è tempo fino a meta gennaio (salvo proroghe), e poi st'offerta della rivista è ridicolaaaa

...Mmmm!...Speriamo..pensavo che oggi ci sarebbe stato qualcosa di nuovo!!...Attendiamo!;)

GuapoLoco ha scritto:
La mail la puoi modificare autonomamente tu.. basta che vai su area clienti aggiorna i tuoi dati e la cambi..
beh, sarebbe bello se funzionasse, già tempo fa provai a cambiare la mail, quando entro nei miei dati la mail cambiata la visualizzo, mentre nei dati di contratto e quelli di fatturazione la mail risulta ancora sbagliata:eusa_wall:

actarus71 ha scritto:
...Mmmm!...Speriamo..pensavo che oggi ci sarebbe stato qualcosa di nuovo!!...Attendiamo!;)

Ma come un attento forumista come te ancora ci prova... volevi vincere la scommessa :D ma ti è stato detto che le modifiche MP le realizza nel weekend ;) vai che domani sera c'è Lazio Inter.. e dopodicchè l'appeal si rimodificherà..:lol:

GuapoLoco ha scritto:
Ma come un attento forumista come te ancora ci prova... volevi vincere la scommessa :D ma ti è stato detto che le modifiche MP le realizza nel weekend ;) vai che domani sera c'è Lazio Inter.. e dopodicchè l'appeal si rimodificherà..:lol:

Ma il weekend non inizia il venerdì?? ....:D ...Per Lazio-Inter no problem!;)

Per non avere problemi con Premium Play mi consigliate di attivare la tessera con una mail mai utilizzata prima?

steveone12 ha scritto:
Per non avere problemi con Premium Play mi consigliate di attivare la tessera con una mail mai utilizzata prima?

Non avevo avuto prima altre tessere MP però avevo fatto registrazione e conseguente play prova..
Dopo quando ho attivato la christmas il mio play da prova (quindi limitato) è diventato full..
Il tutto l'ho fatto con un unica user e una mail..
Mi sono registrato.. ho caricato e attivato una prepagata.. ho attivato play prova.. ho fatto abbonamento christmas su tessera prepagata e ho abilitato il play full..
Tutto senza particolari problemi a riguardo..
Però sempre da ricordare che il play non l'attivano subito devono passare almeno 24 ore.

allora... finalmente dopo che avevo ordinato la tessera il 20 novembre, oggi è arrivata ! come avevo scritto un paio di gioni fa mi avevano contattato lunedi dicendo che se non arrivava me ne mandavano un'altra ! Purtroppo pero' non tutto fila liscio chiamo l'800.... e dopo aver insesito il numero della tessera mi dice (la rispsosta automatica) che devo prima attivare easy pay (???) chiamando il 199... scocciato un po' perche è un numero a pagamento, comunque chiamo e li, sempre la risposta automatica, mi dice di chiamare un altro 199.. quello che finisce per 503.... ancora piu' incavolato faccio anche questo numero e......... incredibile, sempre una risposta automatica mi dice di chiamare l'800... (il primo che avevo chiamato) !!! a questo punto mado l'sms e per risposta, tramite lo stesso mezzo mi ritrovo "non è possibile eseguire l'attivazione per la tessera xxxxx puo' essere attivatacon il servizio easy pay (di nuovo) puoi falo contattando il 199..309 (il secondo che ho fatto) !
ASSURDO!!!
Non ancora abbattuto cerco di attivarla online dal sito... niente non me la fa caricare !! mi dice ancora di chiamare il famigerato 199... che a sto punto richiamo... di nuovo mi rimanda all'altro 199... 503 !
a sto punto basta!! ma non c'è un volo di modo per contattare un operatore ??

Avevo avuto pure io difficoltà a contattarli tramite il fisso in fase di informazione.. mi diceva piggia qua piggia la ma sembrava che il segnale non lo ricevessero e riprendeva il messaggio automatico..
L'unico modo con cui ho parlato 2 minuti con un operatore è stato chiamando da cell.. l'199 ma l'ho utilizzato solo per dirgli un paio di va... al costo di 56 cent.. minuto pretendevano mi abbonassi folli..
poi sono riuscito a farmi chiamare da loro tramite il chiamami tu.. prova.. ma se l'hai usato di recente dagli un altro numero perchè pare lo memorizzano e ti richiamano solo una volta ;) in un certo lasso di tempo..
Ma online eri già registrato hai un profilo.. perchè io in 5 minuti l'ho attivata.

GuapoLoco ha scritto:
Avevo avuto pure io difficoltà a contattarli tramite il fisso in fase di informazione.. mi diceva piggia qua piggia la ma sembrava che il segnale non lo ricevessero e riprendeva il messaggio automatico..
L'unico modo con cui ho parlato 2 minuti con un operatore è stato chiamando da cell.. l'199 ma l'ho utilizzato solo per dirgli un paio di va... al costo di 56 cent.. minuto pretendevano mi abbonassi folli..
poi sono riuscito a farmi chiamare da loro tramite il chiamami tu.. prova.. ma se l'hai usato di recente dagli un altro numero perchè pare lo memorizzano e ti richiamano solo una volta ;) in un certo lasso di tempo..
Ma online eri già registrato hai un profilo.. perchè io in 5 minuti l'ho attivata.
si online ero gia registrato ed ho gia provato anche con il chiamami tu.. mi ha risposto una operatrice sgarbatissima (e ti assicuro che io non ero stato affatto aggressivo) gli ho spiegato tutto e la risposta è stata che devo chiamare l'800.... perche non è possibile che non si attivi... stavo appena replicando che.. click! o è caduta la linea o mi ha riattaccato in faccia... poi come dici te ho riprovato ma non mi hanno richiamato!
comincio ad essere un po stufo... se non si fanno sentire entro domani li mando a quel paese!

Non so che dirti.. mi dispiace.. c'è poco da consigliare.. ci vuole qualcuno che prenda il tuo numero tessera e verifichi cosa non va..

Domandina: a voi uanto tempo è passato prima che premium play fosse attivo completamente? Sono sempre con prova play... Sul sito area clienti sotto la voce offerta attiva non c'è niente, sarà che devo attendere la validazione del rid???

francy83 ha scritto:
si online ero gia registrato ed ho gia provato anche con il chiamami tu.. mi ha risposto una operatrice sgarbatissima (e ti assicuro che io non ero stato affatto aggressivo) gli ho spiegato tutto e la risposta è stata che devo chiamare l'800.... perche non è possibile che non si attivi... stavo appena replicando che.. click! o è caduta la linea o mi ha riattaccato in faccia... poi come dici te ho riprovato ma non mi hanno richiamato!
comincio ad essere un po stufo... se non si fanno sentire entro domani li mando a quel paese!

Strana sta cosa, io per attivare la tessera ho chiamato l'199...309, dopo un minuto stavo parlando con un operatrice che in 5 secondi (non tanto per dire ma proprio 5 secondi di orologio) mi ha attivato la tessera, tempo passato dall'inizio della telefonata all'attivazione tessera 1 min. e 10 sec.

Scusate la domanda!...Forse è già stata posta.Ma se compro una tessera Easy Pay a 39euro posso poi abbonarmi online e usufruire della promo?;)

mi è sorto un dubbio.... forse la tessera che è arrivata oggi è la prima inviata? quella richiesta il 20 novembre.. e magari l'hanno gia disattivata perche ne hanno spedita una seconda che ancora non arriva.. boh, aspettiamo si faranno sentire loro a sto punto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso