lebron84 ha scritto:
il senso del forum dovrebbe essere questo, aiutarsi a vicenda, purtroppo guapo, col tempo, ho capito che non per tutti è cosi,e spesso come te ho dovuto scontrarmi per difendere questa mia idea...cmq per fortuna siamo in maggioranza ad aiutarci nel "duello" contro le sempre piu care pay
Guarda il punto è che noi siamo consumatori disinteressati..
Possiamo arguire chi sia il migliore per personale impressione e poi difendere o attaccare (criticare in positivo e in negativo) che sia meglio Bergomi e Caressa o Piccinini e Serena..
Ma il tutto alla fine è disinteressato.. e diventa pure un passatempo uno scambio di opinione.. mica fa male se non sbaglio si chiama forum di discussione

"poi se dobiamo fustigare un pò di ironia sempre disinteressata..ok"
Poi c'è un'altra categoria.. quella dei defender.. che non sono disinteressati e superpartes come noi..
Loro fanno ed attuano una forma di pubblicità.. sempre atta ad evidenziare ed elogiare i punti positivi della propria schiera (dell'azienda in questione

)
Se si tratta di ammettere un errore una mancanza una pecca un difetto niente spariscono non intervengono..
Allora cosa ne viene fuori?? Che questi utenti che si è vero scrivono da liberi utenti cercano di fare pubblicità alcuni usano il sistema del pro alcuni del contro attaccando la concorrenza.. ed il bello che in tanti a questi non li considerano, allora si fregiano e si logiano nella loro mente che sono convinti di essere riusciti ad ottenere il loro scopo
Ma non è cossì la gente non è stupida si accorge e capisce..solo che a volte nenache commenta e tralascia..c'annoia!!
I furbi si proteggono dal fatto che il regolamento vieta di fare agli utenti proposte commerciali
Allora il furbo comincia a scriverti messaggi privati.. senza che tu gli abbia mai dato motivo di farlo.. così tanto per parlare..
Poi se gli chiedi scusa ma dammi qualche codice qualche promo.. ti risponde no non si può fare è vietato dal regolamento..
E riprende però a raccontarti informarti illuminarti di quanto è bella una azienda e di quanto sia brutta l'altra..
Ti danno dati finanziari ti prospettano grafici economici e bilanci d'azienda..
Allora tutto questo io mi domando che scopo ha??? Faccio lo stupido che non l'ha capito e lascio che sia qualcunaltro a rispondere a questa domanda!!
FARE PUBBLICITA' SUL FORUM E' VIETATO ANCHE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI
A questo punto mi chiedo se invece di far finta di niente e tralsciare non sia il caso di denunciare e chiedere provvedimenti!
Per chi non credesse nella mia obbiettività vada a leggere come ho esordito in questa sezione.. ancora non ero neanche entrato in MP che avevo i primi disservizi e non mi sono privato di evidenziarlo.. criticando "i beceri del call center che pretendevano che facessi abboanmento tramite 199 a 56 centesimi minuto.. erano pazzi che sognavano"
Si effettivamente qulcuno che si sente più furbo degli altri dovrebbe essere bannato.