Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
il senso del forum dovrebbe essere questo, aiutarsi a vicenda, purtroppo guapo, col tempo, ho capito che non per tutti è cosi,e spesso come te ho dovuto scontrarmi per difendere questa mia idea...cmq per fortuna siamo in maggioranza ad aiutarci nel "duello" contro le sempre piu care pay :icon_rolleyes:

Tranquillo, il senso del forum è questo, almeno qui ;)
Certo, c'è qualcuno che cerca sempre la 'rissa' a tutti i costi, ma basta non dargli peso e vedrai che dopo un po' si rompe le scatole :D :lol:

lebron84 ha scritto:
il senso del forum dovrebbe essere questo, aiutarsi a vicenda, purtroppo guapo, col tempo, ho capito che non per tutti è cosi,e spesso come te ho dovuto scontrarmi per difendere questa mia idea...cmq per fortuna siamo in maggioranza ad aiutarci nel "duello" contro le sempre piu care pay :icon_rolleyes:

Guarda il punto è che noi siamo consumatori disinteressati..
Possiamo arguire chi sia il migliore per personale impressione e poi difendere o attaccare (criticare in positivo e in negativo) che sia meglio Bergomi e Caressa o Piccinini e Serena..
Ma il tutto alla fine è disinteressato.. e diventa pure un passatempo uno scambio di opinione.. mica fa male se non sbaglio si chiama forum di discussione;) "poi se dobiamo fustigare un pò di ironia sempre disinteressata..ok"
Poi c'è un'altra categoria.. quella dei defender.. che non sono disinteressati e superpartes come noi..
Loro fanno ed attuano una forma di pubblicità.. sempre atta ad evidenziare ed elogiare i punti positivi della propria schiera (dell'azienda in questione;) )
Se si tratta di ammettere un errore una mancanza una pecca un difetto niente spariscono non intervengono..
Allora cosa ne viene fuori?? Che questi utenti che si è vero scrivono da liberi utenti cercano di fare pubblicità alcuni usano il sistema del pro alcuni del contro attaccando la concorrenza.. ed il bello che in tanti a questi non li considerano, allora si fregiano e si logiano nella loro mente che sono convinti di essere riusciti ad ottenere il loro scopo :D
Ma non è cossì la gente non è stupida si accorge e capisce..solo che a volte nenache commenta e tralascia..c'annoia!!
I furbi si proteggono dal fatto che il regolamento vieta di fare agli utenti proposte commerciali ;)
Allora il furbo comincia a scriverti messaggi privati.. senza che tu gli abbia mai dato motivo di farlo.. così tanto per parlare..
Poi se gli chiedi scusa ma dammi qualche codice qualche promo.. ti risponde no non si può fare è vietato dal regolamento..
E riprende però a raccontarti informarti illuminarti di quanto è bella una azienda e di quanto sia brutta l'altra..
Ti danno dati finanziari ti prospettano grafici economici e bilanci d'azienda..
Allora tutto questo io mi domando che scopo ha??? Faccio lo stupido che non l'ha capito e lascio che sia qualcunaltro a rispondere a questa domanda!!;)

FARE PUBBLICITA' SUL FORUM E' VIETATO ANCHE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI
A questo punto mi chiedo se invece di far finta di niente e tralsciare non sia il caso di denunciare e chiedere provvedimenti!

Per chi non credesse nella mia obbiettività vada a leggere come ho esordito in questa sezione.. ancora non ero neanche entrato in MP che avevo i primi disservizi e non mi sono privato di evidenziarlo.. criticando "i beceri del call center che pretendevano che facessi abboanmento tramite 199 a 56 centesimi minuto.. erano pazzi che sognavano"

Si effettivamente qulcuno che si sente più furbo degli altri dovrebbe essere bannato.

ora tornando in topic o quasi, volevo capire una cosa: mettiamo che mi faccio questa offerta da 4 mesi: per non pagare l'abbonamento devo disdire entro il 3 mese giusto? ci sono possibilità che facciano retention ai disdettanti che dite?
Se invece decido di continuare,non ricordo come è finita la questione della Champions: MP ce l'avrà anche il prossimo anno o era solo per questo?

lebron84 ha scritto:
ora tornando in topic o quasi, volevo capire una cosa: mettiamo che mi faccio questa offerta da 4 mesi: per non pagare l'abbonamento devo disdire entro il 3 mese giusto? ci sono possibilità che facciano retention ai disdettanti che dite?
Se invece decido di continuare,non ricordo come è finita la questione della Champions: MP ce l'avrà anche il prossimo anno o era solo per questo?

La disdetta ricordo che le condizioni dell'offerta non davano scadenza.. quindi anche il secondo giorno o il penultimo puoi farla a detta loro tramite 199..
Già il fatto che ti dicano di farla tramite telefono è tutto un programma;)
E vuoi che non te lo chiedano "come mai ha deciso di fare disdetta" e che te lo dico a fare...:D
Comunque io lessi tempo fa il commento di un utente.. siccome è stato solo uno faccio finta che non è accaduto non ne faccio testo.. in pratica gli hanno proposto di proseguire a 24 eruo mese invece di 34 ;) dopo la promo..
Per quanto riguarda la champions sicuramente qualche esperto ti risponderà o fai una ricerca su google.. ricordo un 2014;)
E comunque è uno scambio alla pari tra sky mediaset.. sky non ha l'esclusiva di tutte le partite di champions c'è stata una subcessione!!!

@lebron84 la champions ci sarà anche il prossimo anno su premium lo scambio valeva per due anni

GuapoLoco ha scritto:
La disdetta ricordo che le condizioni dell'offerta non davano scadenza.. quindi anche il secondo giorno o il penultimo puoi farla a detta loro tramite 199..
E vuoi che non te lo chiedano "come mai ha deciso di fare disdetta" e che te lo dico a fare...:D
Comunque io lessi tempo fa il commento di un utente.. siccome è stato solo uno faccio finta che non è accaduto non ne faccio testo.. in pratica gli hanno proposto di proseguire a 24 eruo mese invece di 34 ;) dopo la promo..
Per quanto riguarda la champions sicuramente qualche esperto ti risponderà o fai una ricerca su google.. ricordo un 2014;)
E comunque è uno scambio alla pari tra sky mediaset.. sky non ha l'esclusiva di tutte le partite di champions c'è stata una subcessione!!!

invece a me sembrava di aver letto da qualche parte che c'era una scadenza, appena ho 5 minuti leggo tutto meglio.....per la retention anche io sono fiducioso, credo che convenga fare disdetta prescindere, come sempre :D :badgrin:

GuapoLoco ha scritto:
Se i 24 € sono per sempre non sarebbe male. Io da due anni vado avanti con giochett delle multi attivazioni che ideammo nel topic sulle ricaricabili, ma già da quest'anno hanno aumentato i prezzi e viene a costare più di 24€ al mese.
Comunque giusto per sicurezza io la disdetta la invierei anche per raccomandata nei classici 30 giorni prima così da stare tranquilli. Poi se rusciamo a scoprire che se non si rimanda indietro il contratto non ti interrompono i 4 mesi allora sarebbe anche meglio :D

magick ha scritto:
Se i 24 € sono per sempre non sarebbe male. Io da due anni vado avanti con giochett delle multi attivazioni che ideammo nel topic sulle ricaricabili, ma già da quest'anno hanno aumentato i prezzi e viene a costare più di 24€ al mese.
Comunque giusto per sicurezza io la disdetta la invierei anche per raccomandata nei classici 30 giorni prima così da stare tranquilli. Poi se rusciamo a scoprire che se non si rimanda indietro il contratto non ti interrompono i 4 mesi allora sarebbe anche meglio :D

Non ho idea dei giochetti multi attivazioni.. sono ancora nuovo e non sono ancora pratico a riguardo..;)
La promo l'ho attivata il 30 Novembre non ho ancora ricevuto il contratto per posta e quindi oggi non mi pongo il problema della restituzione..
Sicuramente qualunque sarà la decisione non ci penserò l'ultimo giorno.. questo è poco ma sicuro.. vedremo di abbinare una disdetta online tramite apposito form come primo passaggio.. e poi se sarà necessrio relativa raccomandata.. l'199 se possibile evito.. non mi va di pagare come se chiamassi.. oh oh si si dai.. vedremo..
Non ho paura che stacchino il segnale prima della fine della promo.. perchè dovrebbero.. ci siamo legati e vincolati liberamente e autonomamente per 4 mesi.. quindi.. dopo chi vivrà vedrà..;)

Io non capisco queste manie e paure per la disdetta.:eusa_wall:

A me sono arrivati i fogli con l'offerta dei 3 mesi ben chiara.

La normativa sui cambiamenti degli articoli del recesso.

Ho rispedito tutto tranquilllamente perchè ho firmato un foglio dove c'è scritto chiaramente che si recede con la telefonata e senza costi.:evil5:

Detto ciò nei prox giorni chiamerò probabilmente già per il recesso dicendogli anche che non mi è piaciuta la mossa dei 4 mesi cambiando una promozione che era attiva da pochi giorni e io ho fatto i 3. Vediamo cosa offrono.:eusa_naughty:

theuniversal ha scritto:
Io non capisco queste manie e paure per la disdetta.:eusa_wall:

A me sono arrivati i fogli con l'offerta dei 3 mesi ben chiara.

La normativa sui cambiamenti degli articoli del recesso.

Ho rispedito tutto tranquilllamente perchè ho firmato un foglio dove c'è scritto chiaramente che si recede con la telefonata e senza costi.:evil5:

Detto ciò nei prox giorni chiamerò probabilmente già per il recesso dicendogli anche che non mi è piaciuta la mossa dei 4 mesi cambiando una promozione che era attiva da pochi giorni e io ho fatto i 3. Vediamo cosa offrono.:eusa_naughty:

anche a me è arrivato il contratto, ed è ben specificato che in caso di recesso entro i 4 mesi non si paga nessuna penale o costi aggiuntivi, la disdetta può essere fatta anche per telefono, e io, con una vecchia promo, feci disdetta per telefono senza nessun problema..... sinceramente lo rispedirò firmato, perchè tutto quello che mi dissero per telefono è riportato sul contratto....non capisco quale sia il vostro timore. Io credo che se non si rispedisce il contratto firmato, possono anche decidere di staccare il segnale dato che non hanno nessuna carta firmata, poi, può darsi anche che mi sbagli

gilipollas ha scritto:
anche a me è arrivato il contratto, ed è ben specificato che in caso di recesso entro i 4 mesi non si paga nessuna penale o costi aggiuntivi, la disdetta può essere fatta anche per telefono, e io, con una vecchia promo, feci disdetta per telefono senza nessun problema..... sinceramente lo rispedirò firmato, perchè tutto quello che mi dissero per telefono è riportato sul contratto....non capisco quale sia il vostro timore. Io credo che se non si rispedisce il contratto firmato, possono anche decidere di staccare il segnale dato che non hanno nessuna carta firmata, poi, può darsi anche che mi sbagli

infatti

ATTENZIONE
contratto::evil5:

3.6 Il Contraente è tenuto ad inviare a RTI, a mezzo posta, utilizzando la busta preaffrancata
allegata al Contratto, o corriere - alla Casella Postale 101, 20900 Monza (MB) - l’originale del
Contratto sottoscritto, trattenendo la copia di sua spettanza, entro e non oltre 30 (trenta) giorni
dall’inoltro da parte di RTI della Richiesta di Fornitura del Servizio e, comunque, dall’attivazione
del Servizio; decorso inutilmente tale temine, potranno trovare applicazione le disposizioni di cui
all’art. 9 che segue

Art. 9 – Sospensione del Servizio
9.1 L’eventuale sospensione del Servizio determina automaticamente l’impossibilità, per l’Utente,
di accedere a tutta l’Offerta Mediaset Premium, ivi compresa l’Offerta Mediaset Premium Ricarica,
e di consumare i crediti caricati sulla Tessera.
9.2 RTI si riserva la facoltà di sospendere il Servizio, dandone comunicazione al Contraente, nelle
seguenti ipotesi:
a) in caso di mancato pagamento, da parte del Contraente, o del Delegato al Pagamento, del Corrispettivo;
b) nel caso in cui il Contraente non abbia inviato a RTI l’originale del Contratto sottoscritto, secondo
quanto previsto dall’art. 3.6;

c) qualora i dati indicati dal Contraente, o dal Delegato al Pagamento, per l’effettuazione del pagamento
mediante RID o carta di credito non risultino corretti o non accettati da RTI;
d) in caso di violazione delle previsioni dell’art. 5.2 e 5.7.

Appena ricevuta anch'io la busta con relativo contratto..
Domani gliela firmo e la spedisco anche perchè c'è l'autorizzazione del rid.. è giusto che si prendano i soldi pattuiti..
Per chi avesse paure e strane fobie.. in prima pagina riconfermano le deroghe alle normali condizioni di contratto che danno diritto al recesso entro il 4° mese..

Avete tutti ragione ma la mia paura è legata non alla possibile "disonestà" dell'azienda ma all'incompetenza dei call center. Già altre volte, con aziende grandi, ho avuto problemi di disdette di opzioni attive previste e fatte via telefono, che poi sono risultate mai pervenute.

magick ha scritto:
Avete tutti ragione ma la mia paura è legata non alla possibile "disonestà" dell'azienda ma all'incompetenza dei call center. Già altre volte, con aziende grandi, ho avuto problemi di disdette di opzioni attive previste e fatte via telefono, che poi sono risultate mai pervenute.

Guarda nessuno ti potrebbe criticare e smentire per quello che dici.. chi più chi meno ci sono tanti utenti che hanno avuto questi tipi di disservizi imbrogli.. figurati ognuno posta le proprie esperienze proprio per mettere a conoscienza e tutelare gli altri..
E dobbiamo difenderci come possiamo ;)

Poi ci sono quelli che difendono a spada tratta non si capisce bene lo scopo (in alcuni casi per convenienza tornaconto) a volte solo perchè non gli è capitato niente e allora tutto bello me la rido.. poi se dovesse succedergli qualche inghippo cadono i castelli ;)

P.S.
Comunque la busta la potevano mettere più grande per fargli entrare il foglio ci ho messo mezzora:D
Primo disservizio premium.. gli ho detto al momento della registrazione telefonica.. non usate questo numero di telefono che non è mio cambiatelo.. si si.. e che gli avessi detto arriva contratto numero di telefono che non è mio..:evil5:
La vità l'è dura!!!

Chiesta domenica, arrivata oggi. Attivata subito senza problemi, mi sono registrato all'area clienti per ora non vedo ancora niente sulle offerte attive ed il rid è in validazione. Premium play mi risulta con prova play ma penso che sia una questione di riallineamento dei sistemi e di attendere mi pare di avere letto, giusto?

GuapoLoco ha scritto:
Primo disservizio premium.. gli ho detto al momento della registrazione telefonica.. non usate questo numero di telefono che non è mio cambiatelo.. si si.. e che gli avessi detto arriva contratto numero di telefono che non è mio..:evil5:
La vità l'è dura!!!
a me è capitato con la mail, praticamente hanno messo una mail con dominio diverso dal mio:eusa_wall:
dato che per telefono gli dissi di provvedere nel cambiarla, e purtroppo non l'hanno fatto, ho provveduto con un metodo un po' rudimentale, sul contratto che mi hanno inviato, ho cancellato la mail errata e l'ho sostituita con la nuova, speriamo che sia servito a qualcosa

la cosa che mi turba è; dato che la busta preaffrancata da premium non è valida per una spedizione tracciata, se la busta si perde o non arriva a mediaset nei tempi previsti, cosa succederebbe?

Ultima modifica:
1) se attivo l'offerta online mi da corrispettivo iniziale 59 - sconto di benvenuto 20 totale da pagare 39 €. Poi posso attivare l'offerta su nuova tessera o su tessera che ho già.
Ma se la tessera easy pay che costa 39 € ce l'ho già, devo cmq ripagare i 39 € o mi vengono restituiti? In quanto tempo?

2) se sono interessato all'offerta da 24 € senza il calcio che comprende però il decoder, posso rifiutarmi di accettare il decoder e non volerlo?
Oppure devo scegliere il pacchetto con il calcio senza decoder, e poi scaduti i 3 mesi fare il downgrade dal calcio?

3) l'offerta premium for christmas può essere attivata anche su tessera ricaricabile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso