Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi noi vecchi abbonati pagheremo l'iva in più d'ora in poi, giusto?

perchè mi sembra assurdo che aggiungano i centesimini ai prezzi per nuovi abbonati, hanno sempre fatto prezzi interi (al massimo 90 centesimi...)

smilzo94 ha scritto:
quindi noi vecchi abbonati pagheremo l'iva in più d'ora in poi, giusto?

perchè mi sembra assurdo che aggiungano i centesimini ai prezzi per nuovi abbonati, hanno sempre fatto prezzi interi (al massimo 90 centesimi...)
L'aumento dell'IVA varrà sia per i vecchi che per i nuovi. Quelli che si abboneranno dopo la modifica del listino, non avranno ulteriori aumenti. :)

qualcuno sa come si farà il prox. anno senza cl per mediaset?

io da sky vorrei passare qui per risparmiare....ma mi sa che poi dvo ritronare a sky....sapete qualcosa in +?

Prima volta tv a pagamento

Ciao ragazzi,e complimenti per gli aggiornamenti continui che inserite...ottimo servizio.
Detto questo,vorrei farmi mediaset primium,pacchetto cinema+calcio.
Da come ho capito mi conviene fare con easy pay €20 fino febraio,dopo €30.
i miei dubi sono:

1)Effettivamente meglio prepagata o easy pay?vantaggi e svantaggi...

2)Se effettivamente scelgo easy pay ed i pagamenti li prendono automaticamente dal mio c/c,come faccio a bloccarli se volessi chiudere il contratto,ad esempio a giugno?la mia paura è che continuano a prelevare soldi anche quando voglio chiudere....in tutti i contratti del genere della mia vita,mi sono accorto che ad aprire un abbonamento non ci sono mai problemi,tutti gentili ecc....,ma quando vuoi smettere ti fanno 100000 problemi..

3)e quanto costa chiudere un contratto a giugno del 2012?

4)Per le offerte si parla sempre di,ad esempio €20 al mese.Vorrei sapere,quando inizia per mediaset premium la "mensilità"?dal primo di ogni mese?Non vorrei attivare la scheda tipo alla fine di questo mese e poi trovarmi dopo 2 giorni,cioè il 31,a dover pagare già una mensilità...

5)Sono contratti annuali che finiscono tipo a giugno o continuano ad oltranza?

6)Per diventare abbonato e vedere anche in hd(da come ho capito per adesso solo calcio hd1 perchè nella mia zona non hanno ancora fatto lo swich off)
-devo acquistare una cam hd(il televisore ha il digitale hd)a +/-€100,
-acquistare una tessera premium easypay da€39(che mi restituiranno nella prima fattura)
-Attivare la tessera on line (io per pacchetto calcio+cinema)€39
-per questo pacchetti pagherò €20 fino febbraio e dopo €30
...tutto giusto..?

grazie a tutti anticipatamente

PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 17 NOVEMBRE 2011

CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 19 €/mese

CALCIO: 22 €/mese

FAMILY: 22 €/mese

FAMILY PLAY: 27 €/mese

CALCIO + CINEMA, SERIE & DOC: 29 €/mese

CALCIO PLAY + CINEMA, SERIE & DOC PLAY: 29 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

Ultima modifica:
tidus_86 ha scritto:
Prezzi aggiornati con l'aumento dell'iva al 21%

OT open
Certo, come in tutte le cose...che tragedia, solo questo aumento dell'iva ci voleva, governo a casa!!!!!!!
OT closed

Quindi, io che ho la promo 14 €/mese, dalla prossima fattura andrò a pagare circa € 14,14 al mese...

Ultima modifica:
smilzo94 ha scritto:

Purtroppo la manovra finanziaria impone l'aumento per tutte le cose e i servizi, perciò tutti devono adeguarsi all'aumento...

I
jokerout ha scritto:
Ciao ragazzi,e complimenti per gli aggiornamenti continui che inserite...ottimo servizio.
Detto questo,vorrei farmi mediaset primium,pacchetto cinema+calcio.
Da come ho capito mi conviene fare con easy pay €20 fino febraio,dopo €30.
i miei dubi sono:

1)Effettivamente meglio prepagata o easy pay?vantaggi e svantaggi...

2)Se effettivamente scelgo easy pay ed i pagamenti li prendono automaticamente dal mio c/c,come faccio a bloccarli se volessi chiudere il contratto,ad esempio a giugno?la mia paura è che continuano a prelevare soldi anche quando voglio chiudere....in tutti i contratti del genere della mia vita,mi sono accorto che ad aprire un abbonamento non ci sono mai problemi,tutti gentili ecc....,ma quando vuoi smettere ti fanno 100000 problemi..

3)e quanto costa chiudere un contratto a giugno del 2012?

4)Per le offerte si parla sempre di,ad esempio €20 al mese.Vorrei sapere,quando inizia per mediaset premium la "mensilità"?dal primo di ogni mese?Non vorrei attivare la scheda tipo alla fine di questo mese e poi trovarmi dopo 2 giorni,cioè il 31,a dover pagare già una mensilità...

5)Sono contratti annuali che finiscono tipo a giugno o continuano ad oltranza?

6)Per diventare abbonato e vedere anche in hd(da come ho capito per adesso solo calcio hd1 perchè nella mia zona non hanno ancora fatto lo swich off)
-devo acquistare una cam hd(il televisore ha il digitale hd)a +/-€100,
-acquistare una tessera premium easypay da€39(che mi restituiranno nella prima fattura)
-Attivare la tessera on line (io per pacchetto calcio+cinema)€39
-per questo pacchetti pagherò €20 fino febbraio e dopo €30
...tutto giusto..?

grazie a tutti anticipatamente
Qualcuno mi aiuta?credo siano domande banali per voi,ma indispensabili le risposte per me..

Leggevo adesso sul sito di MP che il calcio costa 9,50 al mese e comprende la Serie A, Serie B, Europa League, Champions League, Premium Moto Gp, Mondiale per Club.
Ho un abbonamento Easy Pay a 26 al mese con tutto dentro compresi Emotion ed Energy solo che in questo momento non riesco più a sfruttarlo completamente e vorrei fare il "downgrade" al solo pacchetto Calcio e vedo discordanza tra i 19,00 scritti qua e i 9,50 del sito Premium.
Qualcuno mi può dare delucidazioni?
Grazie. ;)

igor34 ha scritto:
Leggevo adesso sul sito di MP che il calcio costa 9,50 al mese e comprende la Serie A, Serie B, Europa League, Champions League, Premium Moto Gp, Mondiale per Club.
Ho un abbonamento Easy Pay a 26 al mese con tutto dentro compresi Emotion ed Energy solo che in questo momento non riesco più a sfruttarlo completamente e vorrei fare il "downgrade" al solo pacchetto Calcio e vedo discordanza tra i 19,00 scritti qua e i 9,50 del sito Premium.
Qualcuno mi può dare delucidazioni?
Grazie. ;)

L'offerta del sito è valida per nuovi clienti, se fai il downgrade pagherai il prezzo di listino del pacchetto Calcio, ovvero 19 €/mese.
Ti ricordo che il downgrade diventa effettivo al rinnovo del contratto. ;)

OFFERTA SPECIALE

SOLO ONLINE sul sito http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Se ti abboni on-line, fino al 1 febbraio paghi la metà tutti i prezzi di listino di valore uguale o superiore a 19 € al mese!

Cinema, Serie e Doc+Calcio: € 15,13 sino al 1 febbraio*

Calcio: € 9,50 sino al 1 febbraio*

Family: € 9,50 sino al 1 febbraio*

Supercinema: € 9,50 sino al 1 febbraio*

Superpremium: € 17,13 sino al 1 febbraio*

*Dal 2/02/2012 vengono applicati i prezzi di listino.

Corrispettivo iniziale 59 €, con sconto di benvenuto 20 €.
Promozione valida per chi si abbona on-line entro il 2 ottobre.

ma per abbonarmi on line ed usufruire dell'offerta,devo acquistare la tessera direttamente on line,oppure posso andare in un centro commerciale,acquisto la tessera e poi attivo l'abbonamento easy pay on line usufruendo dell'offerta descritta nel 3d precedente?

Mctayson09 ha scritto:
OFFERTA SPECIALE

SOLO ONLINE sul sito http://www.acquista.mediasetpremium.it/

Se ti abboni on-line, fino al 1 febbraio paghi la metà tutti i prezzi di listino di valore uguale o superiore a 19 € al mese!

Cinema, Serie e Doc+Calcio: € 15,13 sino al 1 febbraio*

Calcio: € 9,50 sino al 1 febbraio*

Family: € 9,50 sino al 1 febbraio*

Supercinema: € 9,50 sino al 1 febbraio*

Superpremium: € 17,13 sino al 1 febbraio*

*Dal 2/02/2012 vengono applicati i prezzi di listino.

Corrispettivo iniziale 59 €, con sconto di benvenuto 20 €.
Promozione valida per chi si abbona on-line entro il 2 ottobre.
questa storia dell'offerta solo on line sembra proprio una grande stronzata...
Ho provato (almeno 5-6 volte,e vi assicuro inserendo sempre i dati corretti)di abbonarmi on line e alla fine mi esce questo messaggio:
"Si è verificato un errore durante l'accoglimento della richiesta.
Segui il seguente link per richiedere il contatto da parte del call-center."

e quindi se poi cerchi di abbonarti al call center l'offerta non è più valida,perchè deve assere fatta solo on line.
Ho chiamato la ragazza del call center che mi dice testualmente:
"è inutile provare ad abbonarti on line,perchè dato che è un sistema informatizzato,purtroppo non riesce a gestire tanti movimenti,per cui solo 1 su 20 va a buon fine,quindi ti conviene abbonarti al call center al costo di 19 euro al mese anzichè 15.....cosa vuoi fare?"
Questi strxxxi non stanno per niente bene!:doubt:
Secondo voi cosa è meglio fare?

jokerout ha scritto:
Ho chiamato la ragazza del call center che mi dice testualmente:
"è inutile provare ad abbonarti on line,perchè dato che è un sistema informatizzato,purtroppo non riesce a gestire tanti movimenti,per cui solo 1 su 20 va a buon fine,quindi ti conviene abbonarti al call center al costo di 19 euro al mese anzichè 15.....cosa vuoi fare?"
Questi strxxxi non stanno per niente bene!:doubt:
Il call center di mediaset premium non si smentisce mai... :badgrin:

D'altronde l'azienda li paga per dire queste cose! :D

Beh, quella che t hanno dato al call center è una risposta scandalosa, veramente. Non ho parole. Dopo aver sentito sta cosa disdico tutto appena mi scade il contratto, anche perchè senza champions il prossimo anno ha davvero poco senso. Sono davvero allibito.

Ciao...a me hanno kiamato ieri e oggi per l'offerta di €9,50 al mese fino al 1 febbraio 2012,gli ho detto ke ci devo pensare...nn ho cpt se mi spediscono la tessera a casa e poi se pago solo €9,50 al mese oppure qualke cosa extra in + al momento dell'attivazione...boh!oggi addiritura mi hanno kiamato dicendomi questa telefonata è un ultimatum!pazzesco...:eusa_wall:

Adeguamento listino Premium

A seguito dell'entrata in vigore della Legge n. 148 del 14 settembre 2011, a decorrere dal 17 settembre 2011 l'aliquota ordinaria dell'Iva è da considerarsi modificata dal 20% al 21% con il conseguente adeguamento dei prezzi di listino Mediaset Premium del 1° luglio:

In particolare varieranno:
- SMART: euro 10,09/mese
- SMART + BAMBINI: euro 14,12/mese
- SMART + DECODER PREMIUM ON DEMAND HD: euro 14,09/mese
- SMART + BAMBINI + DECODER PREMIUM ON DEMAND HD: euro 18,12/mese
- CINEMA SERIE E DOC + CALCIO: euro 30,25/mese
- CINEMA SERIE E DOC + CALCIO + BAMBINI: euro 34,29/mese
- SUPERPREMIUM: euro 34,25/mese
- SUPERPREMIUM + BAMBINI: euro 38,29/mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro