pidy ha scritto:ragazzi guardate che mi sa anche i vecchi abbonati easy pay saranno toccati da questi aumenti.
Io ho un contratto easy pay calcio da diversi anni e pagavo 16 euro al mese e nella fattura di oggi mi è arrivata anche questa lettera
"Gentile Cliente,
Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria
offerta.
Relativamente al pacchetto da te scelto, Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 22 € al
mese.
Il nuovo listino è già valido dal 17 novembre 2011.
Per te che sei un nostro Cliente abbiamo riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo:
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua
offerta passerà a soli 21 € al mese anziché 22 € al mese.
In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio 2012 il prezzo del tuo
abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa."
ma sono pazzi??![]()
![]()
![]()
ma possono farlo, aumentare cosi dei contratti stipulati in precedenza?
che poi questa fattura fa riferimento a dicembre e gennaio, il che vuol dire che già dalla prossima avro l aumento a 21 euro!!![]()
Confermo tutto,io pagavo 18 euro al mese ma da marzo paghero' anche io 21 euro invece di 22 che pagano i nuovi abbonati,1 euro di sconto.....
Fanno tutti quello che vogliono....paghi di piu' senza la champion's a sto punto non so neanche io cosa fare.....
Per pareggiare l'aumento e senza champion's dovrebbero almeno avere la premier league e liga spagnola, si come no......rsterà sempre tutto a sky che pero' chiede 50 euro per vedere tutto....ormai siamo allo sbando totale!!