Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pidy ha scritto:
ragazzi guardate che mi sa anche i vecchi abbonati easy pay saranno toccati da questi aumenti.
Io ho un contratto easy pay calcio da diversi anni e pagavo 16 euro al mese e nella fattura di oggi mi è arrivata anche questa lettera

"Gentile Cliente,
Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria
offerta.
Relativamente al pacchetto da te scelto, Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 22 € al
mese.
Il nuovo listino è già valido dal 17 novembre 2011.
Per te che sei un nostro Cliente abbiamo riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo:
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua
offerta passerà a soli 21 € al mese anziché 22 € al mese.
In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio 2012 il prezzo del tuo
abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa."

ma sono pazzi?? :5eek: :5eek: :5eek:
ma possono farlo, aumentare cosi dei contratti stipulati in precedenza?

che poi questa fattura fa riferimento a dicembre e gennaio, il che vuol dire che già dalla prossima avro l aumento a 21 euro!! :eusa_wall:

Confermo tutto,io pagavo 18 euro al mese ma da marzo paghero' anche io 21 euro invece di 22 che pagano i nuovi abbonati,1 euro di sconto.....
Fanno tutti quello che vogliono....paghi di piu' senza la champion's a sto punto non so neanche io cosa fare.....
Per pareggiare l'aumento e senza champion's dovrebbero almeno avere la premier league e liga spagnola, si come no......rsterà sempre tutto a sky che pero' chiede 50 euro per vedere tutto....ormai siamo allo sbando totale!!

m3g4 ha scritto:
ciao Mauro ti riporto quanto scritto sull'ultima fattura, sono anch'io vecchio abbonato dal 2008 (e cmq sì, confermo i +4€ al mese rispetto ad ora, mentre premium play rimarrà compreso fino a 01/2013):

Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria offerta.
Relativamente al pacchetto da te scelto, Cinema, Serie & Doc-Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 33 € al mese.
Il nuovo listino è già valido a partire dal 17 novembre 2011.
Per te che sei un nostro Cliente abbiamo riservato condizioni più vantaggiose e un listino esclusivo:
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua offerta passerà a soli 28 € al mese anziché 33 € al mese.
In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio 2012 il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa.
Il servizio Premium Net Tv si evolve e diventa Premium PLAY, il nuovo modo di vedere la TV che mette a tua disposizione ogni giorno più di 2000 contenuti on demand da vedere quando, come e dove vuoi:
500 film e serie TV anche in HD e 3D, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Puoi vedere tutto questo sulla tua TV, con un decoder abilitato o una consolle Xbox 360, o anche su PC e tablet, in casa o fuori casa.
Solo per te che hai già provato il servizio Net TV, Mediaset Premium è lieta di confermare che il servizio Premium PLAY rimarrà gratuito sul tuo attuale listino fino al 31/01/2013. In seguito potrai continuare ad utilizzarlo richiedendone l'attivazione.
Dal 1 febbraio 2012 inoltre le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium in abbonamento verranno modificate/integrate in tutti gli articoli, per renderle sempre più adeguate all'evoluzione del Servizio¹.
Puoi consultare le nuove Condizioni Generali, valide per i nuovi Clienti già dal 17 novembre 2011, nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, nella sezione dedicata alla modulistica.
Per ulteriori informazioni, anche sul servizio Premium Play², vai su mediasetpremium.it oppure contatta il nostro Servizio Clienti a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 23 al numero 199.303.404³.
Buona visione.
Direzione Clienti Mediaset Premium

Anche io ho ricevuto la stessa comunicazione! Passo da 24 a 28!! :5eek:

Ora visto che sto pensando di recedere, chiedo ai più esperti: io ora andrei a pagare (34€!!!)28+6€ di rata del 7500HD che a questo punto mi pare una gran perculata.
Essendo che per prenderlo mi hanno scontato 100€ sul prezzo del decoder, nel caso recedessi, dovrei pagarmi il decoder per intero o posso darglielo indietro?

scusate una cosa... io ho easy pay offerta sottoscritta CALCIO con data di attivazione 28/06/2010!

La durata dell'offerta è 12 mesi?
Stavo pensando di inviare il modulo di recesso alla scadenza sin da subito!

m3g4 ha scritto:
ciao Mauro ti riporto quanto scritto sull'ultima fattura, sono anch'io vecchio abbonato dal 2008 (e cmq sì, confermo i +4€ al mese rispetto ad ora, mentre premium play rimarrà compreso fino a 01/2013):

Mediaset Premium per continuare a garantirti una TV sempre più evoluta ha rivisto il listino della propria offerta.
Relativamente al pacchetto da te scelto, Cinema, Serie & Doc-Calcio, il listino per i nuovi Clienti prevede un canone di 33 € al mese.
Il nuovo listino è già valido a partire dal 17 novembre 2011.
fino al 31 gennaio 2012 il prezzo del tuo abbonamento resterà invariato e dal 1 febbraio 2012 la tua offerta passerà a soli 28 € al mese anziché 33 € al mese.
In più, se hai una promozione attiva con scadenza successiva al primo febbraio 2012 il prezzo del tuo abbonamento rimarrà invariato fino alla scadenza della promozione stessa.
Il servizio Premium Net Tv si evolve e diventa Premium PLAY, il nuovo modo di vedere la TV che mette a tua disposizione ogni giorno più di 2000 contenuti on demand da vedere quando, come e dove vuoi:
500 film e serie TV anche in HD e 3D, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Puoi vedere tutto questo sulla tua TV, con un decoder abilitato o una consolle Xbox 360, o anche su PC e tablet, in casa o fuori casa.
Solo per te che hai già provato il servizio Net TV, Mediaset Premium è lieta di confermare che il servizio Premium PLAY rimarrà gratuito sul tuo attuale listino fino al 31/01/2013. In seguito potrai continuare ad utilizzarlo richiedendone l'attivazione.
Dal 1 febbraio 2012 inoltre le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium in abbonamento verranno modificate/integrate in tutti gli articoli, per renderle sempre più adeguate all'evoluzione del Servizio¹.
Puoi consultare le nuove Condizioni Generali, valide per i nuovi Clienti già dal 17 novembre 2011, nell'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, nella sezione dedicata alla modulistica.
Per ulteriori informazioni, anche sul servizio Premium Play², vai su mediasetpremium.it oppure contatta il nostro Servizio Clienti a tua disposizione tutti i giorni dalle 9 alle 23 al numero 199.303.404³.
Buona visione.
Direzione Clienti Mediaset Premium

Sono nella tua identica situazione,è una rapina legalizzata!Questo è il terzo aumento che mi fanno...
Che ne dite...conviene tentare una retention minacciando di recedere entro i 30 gg dalla comunicazione?E,se si,per la retention occorre inviare necessariamente la raccomandata a/r oppure basta una minaccia di recesso via fax o telefono?Grazie :eusa_wall:

exclusiveparty ha scritto:
Sono nella tua identica situazione,è una rapina legalizzata!Questo è il terzo aumento che mi fanno...
Che ne dite...conviene tentare una retention minacciando di recedere entro i 30 gg dalla comunicazione?E,se si,per la retention occorre inviare necessariamente la raccomandata a/r oppure basta una minaccia di recesso via fax o telefono?Grazie :eusa_wall:
Le retention ci sono. Non è necessario mandare la raccomandata per riceverne. Devi chiamare l'199.303.404 e devi sembrare molto determinato nel mandare disdetta, chiedendo anche l'indirizzo a cui inviare la disdetta (anche se lo conosci già). Se la prima volta ti salutano e basta, ritenta.
Però, come retention, non ti aspettare niente di eccezionale, a meno che tu non sia interessato al decoder...;)

ragazzi ho appena parlato con il call center... praticamente tutti i vecchi contratti easy pay verranno annullati e ricominceranno dalla data del 31-01-2012 con i nuovi prezzi (che per i vecchi clienti rispetto ai nuovi saranno di poco più bassi)!

nel mio caso il solo calcio passerà da 18 a 21 euro anzichè 22!

si può recedere senza alcuna penale entro 30gg dalla ricevuta della comunicazione!

Invece se recedo dal 1 febbraio in poi mi ha detto che potrebbe esserci una penale!

Io ero orientato a disdire verso giugno a campionato terminato.. ma volevo capire questa penale a cosa fa riferimento! Ne sapete qualcosa?

In generale, perchè se ho firmato un contratto con validità 12 mesi loro mi possono cambiare le condizioni in corso d'opera? mah...

pidy ha scritto:
ragazzi ho appena parlato con il call center... praticamente tutti i vecchi contratti easy pay verranno annullati e ricominceranno dalla data del 31-01-2012 con i nuovi prezzi (che per i vecchi clienti rispetto ai nuovi saranno di poco più bassi)!

nel mio caso il solo calcio passerà da 18 a 21 euro anzichè 22!

si può recedere senza alcuna penale entro 30gg dalla ricevuta della comunicazione!

Invece se recedo dal 1 febbraio in poi mi ha detto che potrebbe esserci una penale!

Io ero orientato a disdire verso giugno a campionato terminato.. ma volevo capire questa penale a cosa fa riferimento! Ne sapete qualcosa?

In generale, perchè se ho firmato un contratto con validità 12 mesi loro mi possono cambiare le condizioni in corso d'opera? mah...
Non è esattamente così. I vecchi contratti non vengono annullati. Cambia il prezzo e alcuni articoli del contratto. Proprio perché si tratta di una modifica unilaterale, c'è la possibilità di recedere senza penali né costi inviando raccomandata entro e non oltre il 31/01/2012.
Dal 1/2/2012, per il recesso, varranno le regole ordinarie. Se non stai usufruendo di sconti, anche dal 1° Febbraio, potrai inviare recesso immediato, pagando però 8,34 € di costi operatore. Oppure potrai fare la disdetta a scadenza naturale del tuo contratto, senza pagare nulla.
Quando ti scadrebbe il contratto?

nicola84 ha scritto:
Non è esattamente così. I vecchi contratti non vengono annullati. Cambia il prezzo e alcuni articoli del contratto. Proprio perché si tratta di una modifica unilaterale, c'è la possibilità di recedere senza penali né costi inviando raccomandata entro e non oltre il 31/01/2012.
Dal 1/2/2012, per il recesso, varranno le regole ordinarie. Se non stai usufruendo di sconti, anche dal 1° Febbraio, potrai inviare recesso immediato, pagando però 8,34 € di costi operatore. Oppure potrai fare la disdetta a scadenza naturale del tuo contratto, senza pagare nulla.

io vedo come data di attivazione contratto 09/07/2009 e come data di attivazione dell'offerta calcio 28/06/2010!

Quale delle due conta? e quindi quando mi scadrebbe il contratto...

ormai non ci capisco più niente coon tutti sti casini che fanno! :icon_rolleyes:

Premessa: cliente Easy pay Solo Calcio dal 29/6/2009.
Aumento del 50% in meno di 2 anni :icon_twisted: : da 14€ a 21€... e con un'offerta che sarà (salvo sviluppi clamorosi) praticamente dimezzata dal prossimo campionato vista la perdita della champions :mad:

Nicola84, grazie delle infomazioni, ma non ho capito
nicola84 ha scritto:
Cambia il prezzo e alcuni articoli del contratto.
quali sono questi articoli?

nicola84 ha scritto:
Oppure potrai fare la disdetta a scadenza naturale del tuo contratto, senza pagare nulla
ecco questa è una cosa che non ho ben chiara, come faccio a capirla?
grazie ;)

pidy ha scritto:
io vedo come data di attivazione contratto 09/07/2009 e come data di attivazione dell'offerta calcio 28/06/2010!

Quale delle due conta? e quindi quando mi scadrebbe il contratto...

ormai non ci capisco più niente coon tutti sti casini che fanno! :icon_rolleyes:
Il contratto ti scade il 9/7/2012. Con le modifiche di febbraio, la scadenza slitta alla fine del mese, quindi 31/07/2012. :)

benjaminlinus ha scritto:
Premessa: cliente Easy pay Solo Calcio dal 29/6/2009.
Aumento del 50% in meno di 2 anni :icon_twisted: : da 14€ a 21€... e con un'offerta che sarà (salvo sviluppi clamorosi) praticamente dimezzata dal prossimo campionato vista la perdita della champions :mad:

Nicola84, grazie delle infomazioni, ma non ho capito

quali sono questi articoli?

ecco questa è una cosa che non ho ben chiara, come faccio a capirla?
grazie ;)
Modifiche contrattuali:

1) E' stato specificato che, qualora il cliente abbia una tessera con scadenza, Mediaset Premium provvede alla sua sostituzione gratuita inviandola all'indirizzo che il cliente ha comunicato all'atto della sottoscrizione.

2) La scadenza contrattuale viene allineata alla fine del mese come per i nuovi clienti (ad es. se la scadenza contrattuale oggi è al 18 di settembre verrà spostata al 30 settembre)

3) Nel caso di Modifiche del Servizio o a seguito di iniziative promozionali realizzate da RTI, la durata del Contratto potrà subire variazioni (ad es. la ricontrattualizzazione a seguito dell'attivazione di promo o a seguito di un downgrade immediato).

Il contratto, in base alle regole attuali, scade 12 mesi dopo la richiesta di fornitura. :)

nicola84 ha scritto:
Il contratto, in base alle regole attuali, scade 12 mesi dopo la richiesta di fornitura. :)
Gentilissimo.
Dunque nel mio caso se mando la raccomandata entro maggio 2012 non dovrei pagare nulla...

Se l'offerta Calcio dovesse rimanere questa ci farò più che un pensierino... :eusa_naughty:

nicola84 ha scritto:
Il contratto ti scade il 9/7/2012. Con le modifiche di febbraio, la scadenza slitta alla fine del mese, quindi 31/07/2012. :)

e quindi se decidessi di disdire a scadenza, dovrei cmq pagare febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-luglio al nuovo prezzo di 21 euro!

ora considerato che l'ultima giornata di campionato è il 12 maggio 2012 e la finale di CL è il 19 dello stesso mese, pagherei giugno e luglio per niente!

se quindi decidessi di disdire il 31 maggio 2012 e quindi mandare raccomandata almeno 30 giorni prima, che penale pagherei?

nicola84 ha scritto:
8,34 € di costi operatore. :)

ma nella raccomandata devo indicare il giorno in cui voglio recedere?

ad esempio se invio la raccomandata a gennaio dovrò indicarci che voglio recedere il 31 maggio? oppure la raccomandata devo mandarla ad aprile?

perchè sul sito di med.iaset il modulo del recesso dopo 10 giorni, non fa riferimento a nessuna data: come fanno a sapere la data di recesso?

Anche a me, che sono abbonato al pacchetto Calcio, hanno comunicato che dal 1° febbraio 2012 pagherò 21 euro al mese anziché gli attuali 18...poco prima della fine della stagione calcistica deciderò cosa fare, anche a costo di pagare gli 8,34 euro di penale per la disdetta anticipata (a me il contratto scade a fine giugno ma starei pensando di mandare la disdetta ad aprile per chiudere a fine maggio). Certo è ovvio che, comunque, con Sky si paga di più ma visto che Premium probabilmente non assicurerà più nemmeno la visione degli eventi calcistici più importanti (come la Champions, ad esempio) allora bisogna valutare bene la situazione.

raf720 ha scritto:
Anche a me, che sono abbonato al pacchetto Calcio, hanno comunicato che dal 1° febbraio 2012 pagherò 21 euro al mese anziché gli attuali 18...poco prima della fine della stagione calcistica deciderò cosa fare, anche a costo di pagare gli 8,34 euro di penale per la disdetta anticipata (a me il contratto scade a fine giugno ma starei pensando di mandare la disdetta ad aprile per chiudere a fine maggio). Certo è ovvio che, comunque, con Sky si paga di più ma visto che Premium probabilmente non assicurerà più nemmeno la visione degli eventi calcistici più importanti (come la Champions, ad esempio) allora bisogna valutare bene la situazione.

si ma a questo punto tra 21 euro a MD per il calcio senza champions, e 29 euro a sky con tutto il calcio possibile mi prendo la seconda... anche se al momento l'ipotesi più probabile è che disdico tutto e mi abbono a sopcast :D

pidy ha scritto:
si ma a questo punto tra 21 euro a MD per il calcio senza champions, e 29 euro a sky con tutto il calcio possibile mi prendo la seconda... anche se al momento l'ipotesi più probabile è che disdico tutto e mi abbono a sopcast :D
:eusa_naughty: Tutto il calcio proprio no,il pacchetto da 29 euro chiamato"calcio" prevede solo serie a,liga,premier inglese,bundesliga!!!
Se vuoi anche la champion's devi fare anche pacchetto sport per un totale di 50 euro,promozioni escluse che comunque durano massimo 1 anno......
La champion's non la vedi con solo 29 euro,neanche una partita purtroppo!!
E se la mia squadra fa 1 anno champion's e 1 anno europa league cosa faccio,cambio abbonamento ogni anno?
E se la mia squadra fa la champion's,arriva terza nel girone,e poi da febbraio va in europa league cosa faccio?

priz71 ha scritto:
:eusa_naughty: Tutto il calcio proprio no,il pacchetto da 29 euro chiamato"calcio" prevede solo serie a,liga,premier inglese,bundesliga!!!
Se vuoi anche la champion's devi fare anche pacchetto sport per un totale di 50 euro,promozioni escluse che comunque durano massimo 1 anno......
La champion's non la vedi con solo 29 euro,neanche una partita purtroppo!!
E se la mia squadra fa 1 anno champion's e 1 anno europa league cosa faccio,cambio abbonamento ogni anno?
E se la mia squadra fa la champion's,arriva terza nel girone,e poi da febbraio va in europa league cosa faccio?
per questi motivi sarebbe fortemente auspicabile per tutti uno scambio CL-EL tra Sky e Mediaset...così chi vuole paga meno, si accontenta di non avere tutte le partite in HD e qualche altra limitazione e resta a Premium, chi invece è più esigente paga di più e si fa Sky. Cmq è molto scorretto da parte di Sky non inserire la Champions nel pacchetto Calcio, è un modo per costringere gli appassionati di calcio a fare anche il pacco Sport solo per la Champions (perchè magari a molti non importa nulla degli altri sport, a chi importa è giusto che paghi e faccia il pacco Sport, ma non è giusto costringere chi è appassionato solo di calcio a fare anche il pacco Sport)

Io spero che SKY non scambi niente se Mediaset vuole la Champions, va bene che paghi profumatamente i diritti ( 70 mln di € mia ipotesi e senza diritti web, quindi niente play).
Tanto SKY ha visto che anche senza Europa League, gli abbonati sono aumentati, e risparmia soldi ( mica stupidi ) pero' poi se i prezzi arriveranno a 30€ per il solo calcio o passa i 40€ per cinema+calcio non lamentatevi.
La paura che in quel caso ci sarà la diaspora di disdette succede gia' oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso