Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pidy ha scritto:
ma nella raccomandata devo indicare il giorno in cui voglio recedere?

ad esempio se invio la raccomandata a gennaio dovrò indicarci che voglio recedere il 31 maggio? oppure la raccomandata devo mandarla ad aprile?

perchè sul sito di med.iaset il modulo del recesso dopo 10 giorni, non fa riferimento a nessuna data: come fanno a sapere la data di recesso?
Con il recesso immediato (non a scadenza), l'abbonamento viene disattivato 30 giorni dopo la ricezione della disdetta da parte di Mediaset. Non serve mettere la data. :)

priz71 ha scritto:
Tutto il calcio proprio no,il pacchetto da 29 euro chiamato"calcio" prevede solo serie a,liga,premier inglese,bundesliga!!!
Se vuoi anche la champion's devi fare anche pacchetto sport per un totale di 50 euro,promozioni escluse che comunque durano massimo 1 anno......
La champion's non la vedi con solo 29 euro,neanche una partita purtroppo!!
E se la mia squadra fa 1 anno champion's e 1 anno europa league cosa faccio,cambio abbonamento ogni anno?
E se la mia squadra fa la champion's,arriva terza nel girone,e poi da febbraio va in europa league cosa faccio?

W LECCE & INTER ha scritto:
per questi motivi sarebbe fortemente auspicabile per tutti uno scambio CL-EL tra Sky e Mediaset...così chi vuole paga meno, si accontenta di non avere tutte le partite in HD e qualche altra limitazione e resta a Premium, chi invece è più esigente paga di più e si fa Sky. Cmq è molto scorretto da parte di Sky non inserire la Champions nel pacchetto Calcio, è un modo per costringere gli appassionati di calcio a fare anche il pacco Sport solo per la Champions (perchè magari a molti non importa nulla degli altri sport, a chi importa è giusto che paghi e faccia il pacco Sport, ma non è giusto costringere chi è appassionato solo di calcio a fare anche il pacco Sport)

Infatti sono d'accordo, è davvero scorretto da parte di Sky far pagare 29 euro senza nemmeno la Champions, costringendo appunto gli appassionati al solo calcio a spendere molto di più. Se facessero un pacchetto apposito che fosse degno di chiamarsi CALCIO a 30 o anche 35 euro al mese, non ci penserei su due volte ad abbonarmi (perché quel pò in più che andrei a pagare sarebbe giusto)...ma 50 euro proprio no. A causa di questo motivo, sono molto scettico sul fatto di disdire Mediaset, anche in presenza di questo prossimo aumento e anche a costo di "abbonarmi" a Sopcast (come diceva un altro utente) per guardare la Champions. :D

raf720 ha scritto:
Infatti sono d'accordo, è davvero scorretto da parte di Sky far pagare 29 euro senza nemmeno la Champions, costringendo appunto gli appassionati al solo calcio a spendere molto di più. Se facessero un pacchetto apposito che fosse degno di chiamarsi CALCIO a 30 o anche 35 euro al mese, non ci penserei su due volte ad abbonarmi (perché quel pò in più che andrei a pagare sarebbe giusto)...ma 50 euro proprio no. A causa di questo motivo, sono molto scettico sul fatto di disdire Mediaset, anche in presenza di questo prossimo aumento e anche a costo di "abbonarmi" a Sopcast (come diceva un altro utente) per guardare la Champions. :D
Sono della stessa idea. Il comportamento di Mediaset per me rimane scorretto, perchè aumentare del 50% l'abbonamento Easy pay nel giro di 2 anni e mezzo è ingiustificabile, anche perchè l'offerta calcio andrà a diminuire.

Certo è che Sky costa comunque più del doppio e non so quanti se lo potranno permettere, anche se l'offerta è qualitativamente superiore...

Per questo, e soprattutto per quello che ha spiegato benissimo W LECCE & INTER (il dover passare da una piattaforma all'altra se la propria squadra facesse le due competizioni in alternanza) sarebbe meglio un accordo tra le due piattaforme, ma penso che sia un'ipotesi remota... :mad:

Scusate senza scadere , ma se compariamo un appassionato di calcio, l anno prossimo com Premium la A parziale, l Europa L, Campionato del mondo per club, una 30ina di partite internazionali tra club e nazionali a 22€, contro SKY che con 29€ ti da un pacchetto ( tra doc,serietv,bambini, musica e news) e tutta la serieA, campionati esteri e partite tra Nazionali, più rubriche ( domani si gioca,serieA remix molto bella, serieA the movie, sempre calcio mercato, e altre) io non ho dubbi per la convenienza.
Il problema che LegaA e UEFA, anche in periodi di crisi, aumentano sempre di più i costi diritti tv.
Guardate che l A ha aumentato i costi diritti tv per Premium e loro in qualche modo devono rientrare, vedi aumenti.
Finche' la Lega fara' pagare doppio a SKY i diritti tv rispetto a Premium, anche lei per rientrare ( SKY) dovra' mettere la Champions a parte per rientrare dei costi che con un pacchetto calcio globale sballerebbero.

Per me la convenienza e' SKY con 29 mi vedo il calcio e sistemo il bimbo con i cartoni, poi quest anno mi son preso l offerta dei 39€ mi son visto a Champions e in caso di disdetta mi hanno gia' avvisato che come retention mi offrono lo stesso pacchetto per un altro anno e io sono a posto anche anno 2012/13.
Scusate l ot ma ho detto la mia visto che alcuni utenti hanno fatto paragoni. Buon week end

ah mica lo sapevo che nel pacchetto calcio di sky non c'è la champions :mad:

azz... 50 euro al mese cominciano a diventare tantine! certo che un rincaro del 50% in 2 anni senza neanche più la champions è ancora di piu!!

mi sa che qui l'unica soluzione davvero rimane sopcast hd! :D

nicola84 ha scritto:
Con il recesso immediato (non a scadenza), l'abbonamento viene disattivato 30 giorni dopo la ricezione della disdetta da parte di Mediaset. Non serve mettere la data. :)

e quindi se voglio recedere il 31 maggio devo mandare la raccomandata a fine aprile?

priz71 ha scritto:
:eusa_naughty: Tutto il calcio proprio no,il pacchetto da 29 euro chiamato"calcio" prevede solo serie a,liga,premier inglese,bundesliga!!!
Se vuoi anche la champion's devi fare anche pacchetto sport per un totale di 50 euro,promozioni escluse che comunque durano massimo 1 anno......
La champion's non la vedi con solo 29 euro,neanche una partita purtroppo!!
E se la mia squadra fa 1 anno champion's e 1 anno europa league cosa faccio,cambio abbonamento ogni anno?
E se la mia squadra fa la champion's,arriva terza nel girone,e poi da febbraio va in europa league cosa faccio?
Infatti

www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/faq.shtml?question=2

Ma l'offerta che c'era una volta di 10 euro per anticipi e posticipi e altre cose non esiste più?

nicola84 ha scritto:
Le retention ci sono. Non è necessario mandare la raccomandata per riceverne. Devi chiamare l'199.303.404 e devi sembrare molto determinato nel mandare disdetta, chiedendo anche l'indirizzo a cui inviare la disdetta (anche se lo conosci già). Se la prima volta ti salutano e basta, ritenta.
Però, come retention, non ti aspettare niente di eccezionale, a meno che tu non sia interessato al decoder...;)

Ho chiamato oggi, mi hanno offerto 24 euro al mese fino a giugno e poi prezzo pieno a 28 euro con scadenza del contratto posticipata da luglio a dicembre.
Ricordo che attualmente pago 26 euro e con l'aumento da febbraio pagherei 28 euro.

exclusiveparty ha scritto:
Ho chiamato oggi, mi hanno offerto 24 euro al mese fino a giugno e poi prezzo pieno a 28 euro con scadenza del contratto posticipata da luglio a dicembre.
Ricordo che attualmente pago 26 euro e con l'aumento da febbraio pagherei 28 euro.
Il classico -4 € per 6 mesi. Se sei intenzionato a mantenere il pacchetto che già hai, non credo tu possa ottenere di più al momento. :)

nicola84 ha scritto:
Il classico -4 € per 6 mesi. Se sei intenzionato a mantenere il pacchetto che già hai, non credo tu possa ottenere di più al momento. :)

Eheheh cogli sempre nel segno :icon_cool:
Quindi dici che non gira nulla di meglio?almeno fino a maggio/giugno vorrei mantenere il pacchetto attuale,poi sai c'è il problema della CL per l'anno prossimo per cui potrei trovarmi fregato con lo slittamento della scadenza...L'offerta non dispiace anche se mi sarei aspettato anche qualcosa con l'inclusione del decoder on demand come avevi scritto tu...magari pagando i 28 euro richiesti...:eusa_think:

Eheheh cogli sempre nel segno :icon_cool:
Quindi dici che non gira nulla di meglio?almeno fino a maggio/giugno vorrei mantenere il pacchetto attuale,poi sai c'è il problema della CL per l'anno prossimo per cui potrei trovarmi fregato con lo slittamento della scadenza...L'offerta non dispiace anche se mi sarei aspettato anche qualcosa con l'inclusione del decoder on demand come avevi scritto tu...magari pagando i 28 euro richiesti...:eusa_think:
Ti sei mostrato interessato a Play durante la telefonata? Comunque, anche col decoder è previsto lo slittamento della scadenza...:)

Per lo slittamento non è un problema mi ci sto abituando all'idea...:D
Per quanto riguarda il decoder sai che offerte fanno?purtroppo non mi hanno detto proprio nulla a riguardo...

Per lo slittamento non è un problema mi ci sto abituando all'idea...:D
Per quanto riguarda il decoder sai che offerte fanno?purtroppo non mi hanno detto proprio nulla a riguardo...
Praticamente, ti danno Play (nel tuo caso) a 26 €/mese per 6 mesi con consegna gratuita del decoder. Per gli altri 6 mesi paghi 33 €/mese.
Prova a richiamare e a dire che vuoi mandare disdetta, ma che saresti interessato al decoder e quindi al passaggio a Play, se ci fosse qualche sconto. E chiedi anche l'indirizzo dove spedire la raccomandata di disdetta, mostrati deciso. Più di questo non ti so dire, dipende anche dall'operatore che ti capita...;)

ragazzi....un aiutino....
sono uno dei tanti abbonato a calcio a 18 euro al mese....
abbonato da 2 anni e passa....son partito da 14 ed adesso mi ritrovo che da gennaio/febbraio pagherò 21 ,pazzesco....tenete presente che il mio abbonamento annuale SCADE A GIUGNO ....

allora 2 alternative ,potete dirmi se dico giusto?

1) disdico entro fine gennaio 2011 e non pago più niente...ne costi operatore per la disdetta anticipata,ecc...fine gennaio a 18 euro e poi STOP

2) disdico a GIUGNO 2012 come da fine contratto annuale....non pago gli 8,34 euro per anticipo disdetta , ma paghero per 5 mesi circa 21 euro....

è giusto? quello che non capisco è se posso aspettare a aprile/maggio 2012 e poi decidere.....oppure quando ci sono modifiche importanti di contratto come queste SLITTA LA DATA di scadenza contratto? (esempio... essendo le modifiche a partire da gennaio 2012 , la data di contratto viene slittata ad ogni gennaio... ?!?!?!?!

mi aiutato a capire?

grazie mille! ;)

NUOVA PROMO SOLO ON LINE FINO ALL'8 GENNAIO 2012!

Scopri CALCIO, CINEMA, PLAY e DECODER a 29€ al mese fino al 1 NOVEMBRE 2012!

In più, avrai in regalo una tessera Premium Ricarica (tessera prepagata ricaricabile) con 30 giorni di diritto di visione di Play Cinema, Serie TV e Documentari.

Consegna gratuita del decoder se scegli un pacchetto play!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso