alexmarines
Digital-Forum Senior
ok domattina li contatto e vedo che mi dicono!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simo86 ha scritto:Appena fatto pacchetto FULL a 39 €...
Cmq per quelli che dicevano che non era un abbonamento...in realtà lo è eccome, infatti facendo l'abbonamento al telefono (mi sono fatto chiamare per non stare 20 minuti al tel pagando io) ti dicono che vai ad attivare il pacchetto da 34€ al mese MA in promozione con sconto del 100% per 3 mesi e con dei vincoli contrattuali che ti permettono di recedere entro 3 mesi a costo zero...
volleyman ha scritto:In effetti è così, attivi l'abbonamento al pacchetto che ti pare ed entro tre mesi dall'attivazione devi dare disdetta altrimenti arriva il rinnovo automatico per altri 12 mesi al prezzo standard (con possibilità di downgrade).
Sul sito è specificato bene, mi sembra di non aver visto messaggi di qualcuno che diceva che non era un abbonamento.
valleluca ha scritto:Anch'io ho una tessera ricaricabile. Comprata a Settembre con scadenza Giugno 2013. Ho fatto la promozione ma mi hanno scalato solamente 1€ e ora dopo 4 ore ancora non vedo nulla... non ci capisco più nulla...
valleluca ha scritto:Finalmente mi è partito il segnale.. dopo 7 ore.. finora tutto ok!!
A me hanno detto che visto che la mia scade a giugno 2013 ne manderanno una senza scadenza (più precisamente scadenza 2099).volleyman ha scritto:Quindi l'hai attivata su una carta ricaricabile che scade; immagino, quindi, che al termine dei tre mesi tu disdica ? Altrimenti come potresti continuare l'abbonamento su una carta che scade ?
Paolo1969 ha scritto:Buona fortuna. Per me la spesa non vale l'impresa. La promozione è di 3 mesi con il pacchetto con decoder e di due mesi con il pacchetto senza decoder. Considerando che comunque di pagano i 39 euro di attivazione, si paga alla fine 19,5 Euro (due mesi) o 13 euro (tre mesi) al mese, oltre il costo della raccomandata e/o telefonata e sbattimenti vari. Queste promozioni mi sembrano lo specchietto per le allodole, per vedere quanti effettivamente sono disposti ad attivare una promozione e poi disdirla e/o eventualmente proseguire. Fammi sapere poi a come va a finire con la disdetta.![]()
La promozione è di tre mesi in prova, senza decoder, è una semi-full.simo86 ha scritto:Appena fatto pacchetto FULL a 39 €...
Cmq per quelli che dicevano che non era un abbonamento...in realtà lo è eccome, infatti facendo l'abbonamento al telefono (mi sono fatto chiamare per non stare 20 minuti al tel pagando io) ti dicono che vai ad attivare il pacchetto da 34€ al mese MA in promozione con sconto del 100% per 3 mesi e con dei vincoli contrattuali che ti permettono di recedere entro 3 mesi a costo zero...
digitalboyz ha scritto:Non capisco dove hai letto che la promozione è di due mesi senza decoder...
Comunque.
Bando alle ciance le cose sono riassunte perfettamente in questo post:
La promozione è di tre mesi in prova, senza decoder, è una semi-full.
Ovvero c'è tutto tranne i canali per bambini.
39÷3 fa 13€ al mese.
Se fai disdetta entro tre mesi paghi solo 39€ e basta.
La disdetta si può fare anche tramite telefonata. Personalmente preferisco la raccomanda ed appunto ho creato un modulo ad-hoc. (Verba volant, scripta manent)
A quel prezzo durante il periodo invernale a mio avviso è + convenite all'utente che a MDS premium.
E non capisco dove sia questo specchietto per le allodole.
Premium in questi anni ne ha fatte tante di cose al limite del truffaldino.
Ma qui non c'è trippa per gatti, telefonata registrata e pubblicità chiara.
Tranquillo che non ci riprovano con me. (se la sono già passata male in passato).
Cerchiamo di fornire dati veri e chiari e non fare delle speculazioni personali dettate dall'essere prevenuti![]()
E' spiegato perfettamente più indietro.caimanonor ha scritto:ank io vorrei aderire all offerta 3 mesi a 39€ potete spiegarmi come funziona, con decoder o senza decoder, e quanto dovrò fare la disdetta grazie
caimanonor ha scritto:ciao x favore puoi inviarmi il modulo della disdetta
digitalboyz ha scritto:Non capisco dove hai letto che la promozione è di due mesi senza decoder...
CUNOPOTTO ha scritto:Ma per chi è abbonato ci sono offerte per passare a full?
Esattamente, grazie per l'aiuto. Componendo i vari pacchetti, ti dice se hai diritto a 2 o 3 mesi. A volte capita di scrivere inesattezze, ma poi mi correggo. Stavolta ho scritto quello che ho letto sul sito, e vi assicuro che io almeno non sono prevenuto. Giudico per le offerte di marketing che vengono fatte. Infatti non sopporto gli sky-fan e i Mediaset-fan.volleyman ha scritto:Chiariamo la questione 2 o tre mesi.
Pacchetto Serie&Doc + Cinema, con o senza decoder, 2 mesi
Pacchetto Serie&Doc + Calcio, con o senza decoder, 2 mesi
Pacchetto Serie&Doc + Cinema + Calcio, con o senza decoder, 3 mesi
Paolo1969 ha scritto:Ho solo qualche dubbio che a fine promozione si possa disdire senza problemi, altrimenti la farei anche io, anche se sono sempre stato contrario ad easy-pay. Ne parleremo sicuramente a Febbraio, quando inizieranno le disdette.![]()
digitalboyz ha scritto:Per inciso, una mossa intelligente è quella di stipulare il contratto easy pay attingendo da una PostePay.
E lasciare i 39€ precisi per il pacchetto
In questo modo (male che vada) non possono prendere oltre il dovuto.
volleyman ha scritto:In passato ho approfittato diverse volte di promozioni come queste, soprattutto ricaricabili senza avere problemi. Alcune persone che conosco hanno aderito ad offerte abbonamento (15 E. per tot. mesi) ed alla fine del periodo hanno chiesto la disdetta (sempre per raccomandata) e dopo una blanda insistenza da parte di alcuni operatori per il prolungamento dell'abbonamento tutto si è concluso positivamente.
Mediaset non credo sia meglio o peggio di Sky (che non conosco), bisogna però essere sicuri di quello che si vuol fare ed ottenere.