Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
La logica direbbe quando ti arriva la tessera.. anzi quando l'attivi.. non vorrei immaginare diversamente!!!

è quello che penso anche io ma vorrei esserne sicuro...

simo86 ha scritto:
è quello che penso anche io ma vorrei esserne sicuro...

Dai è impossibile che ti conteggiano l'abbonamento.. l'hai solo richiesto lo devi attivare..vai tranquillo.. pensa solo questo si perde la raccomandata non ricevi la tessera che fai paghi il nulla?!?!?
Stai tranquillo.. quando ti arriva la tessera devi fare l'attivazione..
Non è come sky a cui tu eri abituato che viene il tecnico a casa a fare l'attivazione..
Attivazione dè chè:eusa_think: veniva solo per f... i soldi "costi di attivazione" telefonava all'199 e chiedeva di attivare..
Qui l'attivazione la fai tu;)

ma solo io non riesco ad attivare l'abbonamento online?
mi esce questo errore:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

state attenti con le attivazione tramite telefono, c'è il rischio di ritrovarsi con 3 mesi di promo invece di 4

GuapoLoco ha scritto:
Dai è impossibile che ti conteggiano l'abbonamento.. l'hai solo richiesto lo devi attivare..vai tranquillo.. pensa solo questo si perde la raccomandata non ricevi la tessera che fai paghi il nulla?!?!?
Stai tranquillo.. quando ti arriva la tessera devi fare l'attivazione..
Non è come sky a cui tu eri abituato che viene il tecnico a casa a fare l'attivazione..
Attivazione dè chè:eusa_think: veniva solo per f... i soldi "costi di attivazione" telefonava all'199 e chiedeva di attivare..
Qui l'attivazione la fai tu;)

quindi se io aderisco alla promozione il 16 Gennaio che è l'ultimo giorno utile la tessera mi arriva non so dopo 1 settimana e i 3 mesi partono quindi dal 23 Gennaio? Ma l'attivazione si fa semplicemente inserendo la tessera nella CAM?

GuapoLoco ha scritto:
....
adesso sto guardando catalogo cinema commedia Matrimonio impossibile con Michael Douglas.. caspita penso che lo vedrò mi piace Michael..
Comunque il play funziona....

Per chi ha il router lontano?...:eusa_think:

alexmarines ha scritto:
ragazzi ho attivato l'offerta dei 4 mesi per serie doc calcio e cinema verso le 13 su una tessera easy pay nuova che ho acquistato io.
i canali subito mi si sono aperti subito!
ora vedo tutto se vado nel menù del 7900hd mi esce tutto premium.
ma se provo ad accedere al premium play mi dice ancora premium play in prova!
è come se ancora non è stato attivato il servizio!
è normale oppure a voi subito si è attivato?
se vado nella pagina personale sul sito e vedo il mio contratto,trovo ancora questa dicitura:

Servizi attivi sulla tessera selezionata

Descrizione
Nessuna offerta trovata

cosa mi consigliate di fare??

andando nei diritti di visione di premium play sul decoder mi dice:

di seguito i diritti di visione attivi sulla tua tessera:
"prova play"
hai una tessera premium ricarica,per godere della libertà di scelta del servizio premium play abbonati subito!chiama il numero 199.309.309 e scegli uno dei pacchetti play-se hai appena sottoscritto un abbonamento,attendi 24 ore per completare l'attivazione dell'offerta play.Con la promozione che hai attiva vedi cinema,serie tv,documentari,programmi tv e fiction.la promozione dura 1 mese dalla tua registrazione in area clienti

piccolo up grazie...

gilipollas ha scritto:
mi esce questo errore:

Siamo spiacenti ma la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.

state attenti con le attivazione tramite telefono, c'è il rischio di ritrovarsi con 3 mesi di promo invece di 4

E' successo già ad altri..compreso me fatti chiamare.. specifica il dubbio..quando farai la registrazione vocale sentirai che ti dira 4 mesi e tu risponderai si.. se ti dovesse dire 3 mesi rispondi no..

simo86 ha scritto:
quindi se io aderisco alla promozione il 16 Gennaio che è l'ultimo giorno utile la tessera mi arriva non so dopo 1 settimana e i 3 mesi partono quindi dal 23 Gennaio? Ma l'attivazione si fa semplicemente inserendo la tessera nella CAM?

Certo.. aderire è una cosa.. stipulare contratto..
attivare è un'altra cosa..cominciare a fruire del servizio..e da lì devi pagare.

GuapoLoco ha scritto:
E' successo già ad altri..compreso me fatti chiamare.. specifica il dubbio..quando farai la registrazione vocale sentirai che ti dira 4 mesi e tu risponderai si.. se ti dovesse dire 3 mesi rispondi no..

ok, tenterò con la chiamata....anche se non mi fido molto, perchè se vogliono la registrazione della conversazione la possono fare sparire e a te non rimangono prove.....

dopo quanto ti hanno attivato il tutto ed hai iniziato a vedere i pacchetti?

gilipollas ha scritto:
ok, tenterò con la chiamata....anche se non mi fido molto, perchè se vogliono la registrazione della conversazione la possono fare sparire e a te non rimangono prove.....

dopo quanto ti hanno attivato il tutto ed hai iniziato a vedere i pacchetti?

Ma che stai dicendo???
Tu non paghi nulla e loro devono dimostrare che hai aderito al servizio, la registrazione se la devono conservare e tutelare loro.
5 minuti ho finito la registrazione.. sono andato a casa ho acceso la tv su su calcio e dopo neanche 5 minuti tutto visibile.

Aspetta aspetta ma che c'è su play la pro vercelli..quando inizia il pre partita che mi comincio a gasare!!!!:icon_twisted: :icon_twisted:

gilipollas ha scritto:
mi esce questo errore:

Anche a me...con qualunque tessera provi ( ho sia una platinum senza abbonamento che una blu ricaricabile )...ho chiamato io e l'operatore dopo vari controlli mi ha confermato che non ci sono blocchi sul mio nominativo però mi ha anche detto che se volevo potevo farlo con lui ma con i 3 mesi anzichè 4 e che lui non sapeva come risolvere. Gli ho detto che avrei aspettato fino a stasera...adesso ho riprovato e non va ancora ....ho provato a lasciare i miei dati vediamo se mi ricontattano ...altrimenti peggio per loro abbonamento perso !:happy3:

anche a me da lo stesso errore. Ho compilato i dati per essere ricontattato sperando che attivino i 4 mesi anche al tel

Mi avevate fatto venire i dubbi..
Sono andato a controllare i miei dati..
Servizi attivi sulla tessera selezionata
Promozione Premium for Christmas - sconto canone 100% per 4 mesi

Vabbè che io gli ho regalato quasi un mese di prepagata.. ma non dovrebbe essere influente.

Ma glielo specificate che voi vorreste farlo online ma il problema è di loro..
Io gli ho detto questo.. ho insistito nel puntualizzare..allora lui per sicurezza ha chiesto e mi ha riconfermato si lo possiamo fare anche così al telefono.
Rompetegli le scatole usate la solita "mi ha detto un amico.."
e così magari gli mettete il dubbio chiedono si informano e poi agiscono..

a me hanno chiamato, ma hanno fatto giusto 2 squilli e rimesso giù....non ho avuto nemmeno il tempo di rispondere....per quelli che hanno aderito alla promo per telefono, vi hanno dato a tutti 3 mesi o 4 mesi?

Attivato mediante addebito su carta di credito ricaricabile Visa.
Ho selezionato invio di tessera nuova a casa.

Alla fine è apparsa la seguente frase:
"Richiesta di attivazione inoltrata con successo.
Se in possesso di tessera proceda con attivazione e può usufruire dei contenuti richiesti"

Ma io non sono in possesso di nessuna tessera.

Considerando che mi hanno scalato per ora un solo euro (che non so che sia) dalla carta di credito, esiste un modo per verificare lo stato della richiesta, visto che l'importo di € 39 non è stato ancora scalato?

URGENTE, GRAZIE

RossRoss ha scritto:

Se in possesso di tessera proceda con attivazione e può usufruire dei contenuti richiesti"

Considerando che mi hanno scalato per ora un solo euro (che non so che sia) dalla carta di credito, esiste un modo per verificare lo stato della richiesta, visto che l'importo di € 39 non è stato ancora scalato?

URGENTE, GRAZIE

La frase è standard, esce sempre, anch'io ho richiesto la tessera e dopo 4 giorni è arrivata a casa. Ti scalano un euro per verificare che la carta esista, i 39 euro verranno scalati successivamente.

RossRoss ha scritto:

URGENTE, GRAZIE

ma l'attivazione l'hai fatta tramite pagina web o per telefono?
l'euro te lo scalano per la verifica della carta...poi ti verrà ridato dopo qualche giorno.....i 39 euro dovrebbero scalarteli dopo qualche ora, per verificare se la promo è attiva basta che vai nella pagina personale tua di mediaset premium

Ma la promo è attiva non nel momento della richiesta, ma quando, una volta ricevuta la tessera la attivi sul decoder.

Infatti sul sito di mediaset premium non vedo niente...

E' normale?Dove dovrei vederla?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso