Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
willard ha scritto:
Si ho letto "all'attivazione di easy pay il valore della tessera verrà detratto dai primi pagamenti".

Quindi hai pagato 39 € la scheda + 39 € per l'attivazione?

Ma se decido di disdire dopo i primi tre mesi e quindi non ci saranno altri pagamenti, che succede?

mi sembra che i 39 euro della scheda te li scalino dalla prima fattura nel caso proseguissi l'abbonamento dopo la promo

gilipollas ha scritto:
mi sembra che i 39 euro della scheda te li scalino dalla prima fattura nel caso proseguissi l'abbonamento dopo la promo
E se dopo decidessi di non proseguire, avrei pagato 39+39 € solo per non aspettare l'invio della tessera?

C'è qualcosa di strano, se è così è una gran fregatura acquistare la tessera.

willard ha scritto:
E se dopo decidessi di non proseguire, avrei pagato 39+39 € solo per non aspettare l'invio della tessera?

C'è qualcosa di strano, se è così è una gran fregatura acquistare la tessera.

non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra proprio di si

buon giorno a tutti ho attivato la promo in data 26/11 pagando con postepay volevo chiedervi secondo voi quando mi scaleranno i 39eur dalla carta postepay ?

gilipollas ha scritto:
non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra proprio di si

A me risulta invece che le 39€ per l'acquisto della tessera le storneranno comunque, anche non proseguendo l'abbonamento, altrimenti l'offerta di Natale sarebbe stata: Premium for Christmas:3/4 mesi a 78€!;)
P.s: anch'io attivato dall'1/12, non vedo premium play. In pratica ciò che ho visto finora è esattamente quanto previsto nel mese-omaggio della ricaricabile acquistata. Spero almeno che i 4 mesi me li conteggeranno non dall'1/12, ma da quando effettivamente vedrò quanto prevede dall'abbonamento:doubt:

Io ho diverse tessere (di quelle della gazzetta dello sport a 12,99 per 15 gg) attive ma con i diritti di visione scaduti.
Vorrei utilizzare una di queste (scade il 30/6/2013) per procedere on-line alla promozione chrstmas for premium per 3 mesi.
Dovrei pagare solo 39 euro giusto ? perchè la scheda ce l'ho, non mi devono spedire niente, è già attiva (anche se con i diritti scaduti).
O comunque dovrei pagare inizialmente 78 euro per poi vedermi riaccreditare 39 euro?
E se recedo come mia intenzione entro i 3 mesi in definitiva quanto dovrei pagare ?
Ho intenzione di utilizzare una prepagata paypal su circuito mastercard, va bene ?

Forse per ora ho chiesto troppo :eusa_whistle: :5eek: ..... grazie a tutti per le vs. risposte ...

regala Premium for Christmas

Scusatemi, forse se ne è già parlato, ma non trovo..

Questa promozione "regala Premium for Christmas" per gli abbonati con cui si può acquistare/regalare una tessera a 29 euro per 3 mesi di visione, è esclusivamente ricaricabile? Nel senso che ho i tre mesi di visione inclusi nella tessera e non devo avere a che fare con call center vari per fare l'abbonamento?

Se qualcuno sa qualcosa di preciso in merito ringrazio anticipatamente!

misterviola ha scritto:
Scusatemi, forse se ne è già parlato, ma non trovo..

Questa promozione "regala Premium for Christmas" per gli abbonati con cui si può acquistare/regalare una tessera a 29 euro per 3 mesi di visione, è esclusivamente ricaricabile? Nel senso che ho i tre mesi di visione inclusi nella tessera e non devo avere a che fare con call center vari per fare l'abbonamento?

Se qualcuno sa qualcosa di preciso in merito ringrazio anticipatamente!

Dice solo che il cliente presentante per ricevere lo sconto il cliente che ha ricevuto il regalo dovrà abbonarsi entro il 28/02/2013..
Il cliente presentato ha tempo entro il 30/06/2013 per attivare la scheda con promo christmas..
Ma non dice se deve o non deve disdire successivamente se non vuole procedere con l'abbonamento.. come le normali condizioni della promo..
Certo uno se la potrebbe autoregalare la christmas..
Quando gli finiscono i mesi della prima attiva la seconda:D

Si, infatti. Personalmente ho l'abbonamento a calcio e serie tv. Autoregalarmi o regalarla a mia moglie la tessera con la visione del cinema in questo periodo di festività potrebbe interessarmi:D .
Però vorrei essere certo che una volta attivata e passati i tre mesi questa tessera la posso anche tenere in un cassetto!:icon_rolleyes:

misterviola ha scritto:
Si, infatti. Personalmente ho l'abbonamento a calcio e serie tv. Autoregalarmi o regalarla a mia moglie la tessera con la visione del cinema in questo periodo di festività potrebbe interessarmi:D .
Però vorrei essere certo che una volta attivata e passati i tre mesi questa tessera la posso anche tenere in un cassetto!:icon_rolleyes:

Allora al massimo la seconda scheda cioè quella che regali se non è in disdetta automatica fai la disdetta telefonica o con raccomandata...
sarebbe assurdo che regali a uno la promo e poi questi dovrebbe essere obbligato ad accollarsi l'abbonamento di un anno.. non sta ne in cielo ne in terra..
Il dubbio invece mi sorge sul presentante.. cioè io oggi sono con la christmas e quindi non ho effettuato un vero e proprio abbonamento.. cioè fino alla scadenza dei 4 mesi posso disdire senza vincoli.. mi verrebbe da pensare che facendo il regalo automaticamente accetterei e passerei ad un abbonamento reale.. qualcosa che tuteli MP..
Se non fosse così non c'è inghippo cioè MP si è fatta un autogol..

ho provato a richiamare ora l'199 per la situazione del premium play e mi hanno detto che finchè non viene convalidato dalla banca il pagamento rid, non passo come utente abilitato.
appena la banca conferma il rid, registrano al 100% il mio contratto ed avrò anche pieno accesso ai servizi premium play.

misterviola, forse tua moglie potrebbe fare online un abbonamento tre mesi a 39 euro col suo codice fiscale( il tuo in quanto gia'cliente con abbonamento attivo non viene accettato ) e facendolo entro domani ricevere i 50 euro di buono per qualcosa che si sceglie sul sito di mediashopping,forse trova qualcosa in catalogo che le puo'interessare da cui detrarre i 50 euro della promozione

Leggendo bene "Scegli di regalare una tessera prepagata ricaricabile Mediaset Premium con inclusi 3 mesi di Cinema, Serie TV e Documentari e 1 mese di accesso gratuito al servizio Play . Tutto questo a soli 29€, comprensivi della consegna con corriere a chi vuoi tu!"
Mi sembra che non vi siano dubbi.

E se il beneficiario del regalo deciderà di abbonarsi a Premium entro il 28 Febbraio 2013 abbiamo riservato ad entrambi un'offerta dedicata L'offerta dedicata consiste in una promozione pari a 10€ di sconto sull'abbonamento Mediaset Premium applicabile ai Clienti abbonati (Clienti "Presentanti") che hanno acquistato l'offerta Premium for Christmas per un amico (Cliente "Presentato") che si abbona a Mediaset Premium sul Digitale Terrestre entro il 28/02/2013.
La promozione di 10€ verrà applicata sia al Cliente Presentante che al Cliente Presentato a partire da aprile 2013 con uno sconto pari a 1€ al mese per 10 mesi e sarà cumulabile con l'offerta nazionale in vigore.
Ogni Cliente abbonato potrà regalare fino ad un massimo di 5 offerte Premium for Christmas.
Lo sconto di 10€ per il Cliente abbonato Presentante è limitato ad una sola presentazione.

In questo caso le promozioni partono solo se il Cliente Presentato decide di abbonarsi.

Grazie della proposta, ma preferirei, possibilmente, una tessera "usa e getta"...
Ho già un abbonamento con legato una multivision che utilizza mio zio, e fare un altro abbonamento anche solo per tre mesi non ne ho voglia.

E a me non risponde nessuno ?

Uppo il mio prec ...
forzappv ha scritto:
Io ho diverse tessere (di quelle della gazzetta dello sport a 12,99 per 15 gg) attive ma con i diritti di visione scaduti.
Vorrei utilizzare una di queste (scade il 30/6/2013) per procedere on-line alla promozione chrstmas for premium per 3 mesi.
Dovrei pagare solo 39 euro giusto ? perchè la scheda ce l'ho, non mi devono spedire niente, è già attiva (anche se con i diritti scaduti).
O comunque dovrei pagare inizialmente 78 euro per poi vedermi riaccreditare 39 euro?
E se recedo come mia intenzione entro i 3 mesi in definitiva quanto dovrei pagare ?
Ho intenzione di utilizzare una prepagata paypal su circuito mastercard, va bene ?

Forse per ora ho chiesto troppo :eusa_whistle: :5eek: ..... grazie a tutti per le vs. risposte ...

non so come funzionano le cose, avrei fatto volentieri da apripista per rispondere alle legittime domande, ma ci sono troppi paletti per i clienti gia'registrati in possesso delle tessere ricaricabili,infatti oltre a non poter mettere un codice fiscale che sia gia'nei loro archivi non e'nemmeno consentito utilizzare una carta di credito che risulta gia' collegata per pagamenti precedenti, quindi ho rinunciato

C'è qualcuno che ha fatto la richiesta di tessera nuova nella giornata di sabato e gli è già arrivata la tessera ed il contratto?

forzappv ha scritto:

si esatto, puoi attivare la promo anche su una ricaricabile che non sia ancora scaduta, in questo caso paghi solo i 39 euro di attivazione, e se recedi prima che ti scada la promo non paghi nessuna penale e nessun costo aggiuntivo.....quindi ricapitolando, se hai una scheda premium paghi solo 39 euro

RossRoss ha scritto:
C'è qualcuno che ha fatto la richiesta di tessera nuova nella giornata di sabato e gli è già arrivata la tessera ed il contratto?
Ciao,anch'io ho fatto la richiesta tessera sabato e a tuttoggi non mi è arrivato niente,nè sulla postepay è apparso l'addebito dei 39 euro.Inoltre non appare la transazione relativa al verified byvisa di 1 euro.Aspetterò ancora qualche giorno,e quando arriva vi farò sapere.A voi hanno addebitato i 39 euro?Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso