Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il contratto inviato via mail, bisogna stamparlo, firmarlo e rispedirlo, giusto? Ma a quale indirizzo? E poi dice di utilizzare la busta pre-affrancata che non so proprio dove sia. La invieranno loro?:eusa_shifty:
Ultimo dubbio: ma avendo attivato la promozione su una ricaricabile acquistata per l'occasione con 1 mese grauito di tutto (cinema, calcio, ecc), il suddetto mese gratuito lo perdo? Grazie...

bludog28 ha scritto:
Ma il contratto inviato via mail, bisogna stamparlo, firmarlo e rispedirlo, giusto? Ma a quale indirizzo? E poi dice di utilizzare la busta pre-affrancata che non so proprio dove sia. La invieranno loro?:eusa_shifty:
Ultimo dubbio: ma avendo attivato la promozione su una ricaricabile acquistata per l'occasione con 1 mese grauito di tutto (cinema, calcio, ecc), il suddetto mese gratuito lo perdo? Grazie...

Il suddetto mese se gia la tessera era attiva è perso.
Il contratto via mail.. forse solo tu lo hai..
Agli altri hanno detto che lo manderanno per posta con relativa pusta preaffrancata per restituire la loro copia sottoscritta;)

GuapoLoco ha scritto:
Il suddetto mese se gia la tessera era attiva è perso.
Il contratto via mail.. forse solo tu lo hai..
Agli altri hanno detto che lo manderanno per posta con relativa pusta preaffrancata per restituire la loro copia sottoscritta;)

Ok, grazie.:icon_thumleft:

ragazzi ho appena acquistato la tessera on line, volevo sapere:
ci sono altre spese oltre alle 39€ ?
La disdetta quando conviene farla(non ho intenzione di prolungare già da adesso ma voglio solo i 3+1 mesi), considerando che vorrei attivare la scheda il 16 gennaio ultimo giorno utile?
Grazie

Finalmente arrivata tessera e contratto da rispedire in busta preaffrancata..adesso volevo chiedere l'abbonamento parto da quando attivo la tessera?..perchè ho attivo una ricarica su una prepagata che mi scade il 2 gennaio..potrei attivarla l'anno nuovo?

vorrei precisare alcune cose dato che le ho vissute in prima persona. Il contratto se lo mandano, lo fanno per posta, bisogna considerare anche il fatto che il contratto te lo mandano dopo i mesi di prova se intendi proseguire con l'abbonamento. L'anno scorso ho aderito a un'altra promozione, si chiamava prova premium per 3/4 mesi, non ricordo con esattezza, però ricordo bene che il contratto non me lo hanno mai inviato a casa dato che dopo il periodo di prova feci subito disdetta. Non so le per la promozione di natale le cose sono le medesime, forse il contratto arriverà solo a chi ha acquistato la scheda online, mentre gli altri che avevano una tessera già in loro possesso credo che non arriverà nulla. Comunque teneteci aggiornati in caso vi arrivasse il contratto

scusate ragazzi, una domanda:
ma abbonandosi online al 3+1 non c'è il pacchetto BAMBINI??
almeno io ho capito così. giusto??
grazie

clark51 ha scritto:
Finalmente arrivata tessera e contratto da rispedire in busta preaffrancata..adesso volevo chiedere l'abbonamento parto da quando attivo la tessera?..perchè ho attivo una ricarica su una prepagata che mi scade il 2 gennaio..potrei attivarla l'anno nuovo?

Quando l'avevi fatta la richiesta?

gilipollas ha scritto:
vorrei precisare alcune cose dato che le ho vissute in prima persona. Il contratto se lo mandano, lo fanno per posta, bisogna considerare anche il fatto che il contratto te lo mandano dopo i mesi di prova se intendi proseguire con l'abbonamento. L'anno scorso ho aderito a un'altra promozione, si chiamava prova premium per 3/4 mesi, non ricordo con esattezza, però ricordo bene che il contratto non me lo hanno mai inviato a casa dato che dopo il periodo di prova feci subito disdetta. Non so le per la promozione di natale le cose sono le medesime, forse il contratto arriverà solo a chi ha acquistato la scheda online, mentre gli altri che avevano una tessera già in loro possesso credo che non arriverà nulla. Comunque teneteci aggiornati in caso vi arrivasse il contratto

Quindi se uno ha intenzione di non continuare dopo i 4 mesi non deve rispedire il contratto?

Sono già registrato al sito mediaset per aderire alla promozione cosa faccio? Mi. Cancello e provo con una nuova registrazione ?

paolo1968 ha scritto:
grazie
si mi sembra costi 4€ in più........ovviamente vanno pagati a parte: 39€+4€ ;)

gurdjieff ha scritto:
La disdetta quando conviene farla(non ho intenzione di prolungare già da adesso ma voglio solo i 3+1 mesi), considerando che vorrei attivare la scheda il 16 gennaio ultimo giorno utile?
Grazie

La disdetta falla il giorno dopo che hai attivato la promo..così ci racconti cosa ti propongono;)

paolo1968 ha scritto:
grazie

Io vedo un canale disney ma non so se è per sbaglio o non fa parte del pack bambini..
Gli altri non si vedono..
Comunque è specificato che il pack bambini non è incluso nella promo christams.

La mia esperienza solo per la statistica:

scheda ricaricabile silver.
già iscritto al portale.
richiesta attivazione promozione via web (non loggato al portale).
tipo pagamento carta di credito.

Nessun problema, tutto attivo dopo pochi minuti, anche Play.

Ciao.

p.s.
sulla scheda avevo ancora dei giorni usufruibili con la ricarica,
vediamo se mi stornano in fattura i giorni non goduti, sarebbe troppo bello.

gurdjieff ha scritto:
Grazie

puoi farla quando vuoi, anche oggi.

nei post prima però si diceva che se uno dà disdetta subito la promozione la dovrebbero staccare subito e non alla ifne...infatti conveniva fare disdetta tipo 10 giorni pirma dlela scadenza

ps.anche io vedo solo il canale disney

GuapoLoco ha scritto:
Io vedo un canale disney ma non so se è per sbaglio o non fa parte del pack bambini..
Gli altri non si vedono..
Comunque è specificato che il pack bambini non è incluso nella promo christams.

Ma dove è scritto scusa? Quando ho acquistato la promozione online e ho scelto i pacchetti il totale era sempre 39€ anche con l'opzione Bambini, mi sono perso qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso