Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
°ale° ha scritto:
nei post prima però si diceva che se uno dà disdetta subito la promozione la dovrebbero staccare subito e non alla ifne...infatti conveniva fare disdetta tipo 10 giorni pirma dlela scadenza

ps.anche io vedo solo il canale disney

Tu devi richiedere disdetta alla scadenza della promo..
E poi chi è questo genio che dice che staccano subito..
Se è un pagamento una tantum.. non è che se la staccassi il primo giorno ti darebbero i soldi indietro!!!;)

cabracabra ha scritto:
Ma dove è scritto scusa? Quando ho acquistato la promozione online e ho scelto i pacchetti il totale era sempre 39€ anche con l'opzione Bambini, mi sono perso qualcosa?

Io quando ho preso la christmas erano evidenziati docu serie cinema e calcio..
Il pack bambini è optional quindi lo devi aggiungere.. che poi diventa gratuito incluso nella promo per i primi 4 mesi..
Ma se non lo vuoi dopo che scade la promo devi ricordare di fare downgrade..
Per chi come me invece che il pack bambini non gli interessa nè l'ha richiesto ne deve ricordare di disdirlo..;)

GuapoLoco ha scritto:
Io quando ho preso la christmas erano evidenziati docu serie cinema e calcio..
Il pack bambini è optional quindi lo devi aggiungere.. che poi diventa gratuito incluso nella promo per i primi 4 mesi..
Ma se non lo vuoi dopo che scade la promo devi ricordare di fare downgrade..
Per chi come me invece che il pack bambini non gli interessa nè l'ha richiesto ne deve ricordare di disdirlo..;)

Ok, allora è così come avevo capito anche io, alla fine darò disdetta di tutto penso, sperando di rientrare in Sky con una buona offerta.

cabracabra ha scritto:
Ok, allora è così come avevo capito anche io, alla fine darò disdetta di tutto penso, sperando di rientrare in Sky con una buona offerta.

Sperare è lecito...
Anche se il detto recita... penso lo sapiate tutti;)

RossRoss ha scritto:
Quando l'avevi fatta la richiesta?

Richiesta fatta il 30/11 sul web...appena chiamato la signorina dell call center ha detto che i mesi di promozioni partono dal momento in cui si acquista l'abbonamento (nel mio caso dal 1/12) indipendendemente dall'attivazione della tessera in quanto loro calcolano come tempi di consegna max 3-4 giorni. Quindi se attivate la tessera a gennaio il mese di dicembre lo avete comunque "usato".

clark51 ha scritto:
Richiesta fatta il 30/11 sul web...appena chiamato la signorina dell call center ha detto che i mesi di promozioni partono dal momento in cui si acquista l'abbonamento (nel mio caso dal 1/12) indipendendemente dall'attivazione della tessera in quanto loro calcolano come tempi di consegna max 3-4 giorni. Quindi se attivate la tessera a gennaio il mese di dicembre lo avete comunque "usato".

Penso che una cosa del genere avrebbe messo in attenzione..
E quindi chi ha preso la tessera prima di noi non avrebbe perso l'occasione di postare un'info del genere..ma non mi sembra qualcuno l'abbai fatto ci sarebbe il thread pieno di questa lamentela..
Poi penso e se la tessera si perde che faccio io pago continuo a pagare e magari mi finisce la promo e si attiva l'abbonamento perchè non ho fatto disdetta...e continuerò a pagare mi sembra nà min...
Ma tu a quella che ti ha chiamato le hai detto scusi.. ma la fruizione del servizio???;)

GuapoLoco ha scritto:
Penso che una cosa del genere avrebbe messo in attenzione..
E quindi chi ha preso la tessera prima di noi non avrebbe perso l'occasione di postare un'info del genere..ma non mi sembra qualcuno l'abbai fatto ci sarebbe il thread pieno di questa lamentela..
Poi penso e se la tessera si perde che faccio io pago continuo a pagare e magari mi finisce la promo e si attiva l'abbonamento perchè non ho fatto disdetta...e continuerò a pagare mi sembra nà min...
Ma tu a quella che ti ha chiamato le hai detto scusi.. ma la fruizione del servizio???;)

Si ce l'ho detto...ha detto che ormai le tessere le spediscono con il corriere TNT e max 4 giorni arriva. Se poi non arriva devi chiamare loro e vedere cosa succede

Scusate quando ho attivato la promo al telefono, tra le altre cose ho sentito che si può disdire telefonando all'199 ecc. Secondo voi c'è da fidarsi o conviene la classica raccomandata ar?

scusate ragazzi, ho letto un po le ultime pagine, ma non ho capito una cosa: se acquisto domani l'offerta premium christmas di 39 euro,mi parte subito l'abbonamento oppure posso attivarlo anche il 16 gennaio? perchè da quello che hanno scritto alcuni utenti mi sembra di aver capito che acquistando ora si puo attivare la scheda anche l'ultimo giorni utile, il 16 gennaio appunto: a me sarebbe buono perchè ho sky che mi scade a fine gennaio, e vorrei approfittare del fatto che fino a domani danno 4 mesi anzichè 3, altrimenti vorrà dire che acquisterò più in là,sperando che rimettano l'offerta con 4 mesi :icon_rolleyes:

lou_tina ha scritto:
Scusate quando ho attivato la promo al telefono, tra le altre cose ho sentito che si può disdire telefonando all'199 ecc. Secondo voi c'è da fidarsi o conviene la classica raccomandata ar?
si ti puoi fidare, l'importante che la disdetta viene registrata come accade quando attivi l'abbonamento, io l'hanno scorso l'ho fatta per telefono e nessun problema

GuapoLoco ha scritto:
Tu devi richiedere disdetta alla scadenza della promo..
E poi chi è questo genio che dice che staccano subito..
Se è un pagamento una tantum.. non è che se la staccassi il primo giorno ti darebbero i soldi indietro!!!;)

che i pagamento sia una tantum ok...però dei post fa (una trentina di pagine..alcuni sostenevano il contrario..)

cmq buono a sapersi..tanto ho ancora tempo...nel modulo specificherò alla scadenza della promozione :)

Allora io l'ho richiesta on line sabato 1 dicembre, considerando che c'è stato di mezzo qualche festività...i tre quattro giorni, diciamo anche lavorativi, di cui parlano scadono domani. Se non mi arriva per martedì mi sa che devo chiamare...

RossRoss ha scritto:
Allora io l'ho richiesta on line sabato 1 dicembre, considerando che c'è stato di mezzo qualche festività...i tre quattro giorni, diciamo anche lavorativi, di cui parlano scadono domani. Se non mi arriva per martedì mi sa che devo chiamare...

Ho fatto la richiesta online 4 gg fa, dopo aver completato tutto non mi è arrivato nè una conferma via email nè un sms, è stato lo stesso per te/voi?

clark51 ha scritto:
Si ce l'ho detto...ha detto che ormai le tessere le spediscono con il corriere TNT e max 4 giorni arriva. Se poi non arriva devi chiamare loro e vedere cosa succede

Scusa (non mi interessa quello che ti hanno detto al telefono) hai per caso ricevuto la tessera dopo tot giorni e la tessera era già attiva quindi i giorni della fruizione del servizio sono parititi dal momento che hai acquistato la tessera???
Capiamocci.. io ho detto:
non ho letto questa lamentela che sicuramente sarebbe emersa con grande attenzione..
Ho letto che alcuni hanno ricevuto la tessera dopo 4 giorni e alcuni si lamentano che dopo 10 giorni ancora non la ricevono.. ma ancora nessuno ha denunciato il fatto che la tessera al momento del ricevimento fosse già attiva e quindi il periodo di visione fosse già iniziato conteggiato e scalato.
Se a qualcuno fosse successo questo sarebbe gradita conferma..

lebron84 ha scritto:
scusate ragazzi, ho letto un po le ultime pagine, ma non ho capito una cosa: se acquisto domani l'offerta premium christmas di 39 euro,mi parte subito l'abbonamento oppure posso attivarlo anche il 16 gennaio? perchè da quello che hanno scritto alcuni utenti mi sembra di aver capito che acquistando ora si puo attivare la scheda anche l'ultimo giorni utile, il 16 gennaio appunto: a me sarebbe buono perchè ho sky che mi scade a fine gennaio, e vorrei approfittare del fatto che fino a domani danno 4 mesi anzichè 3, altrimenti vorrà dire che acquisterò più in là,sperando che rimettano l'offerta con 4 mesi :icon_rolleyes:

nessuno sa illuminarmi?

domandina: ho appena concluso tutto l'iter e mi è arrivato l'sms (ho scelto il rid bancario). devo rispondere subito oppure quando arriva la card?

Art. 3 – Attiva zione del Servizio
3.3 L’attivazione del Servizio avviene, di norma, (i) entro il giorno successivo a quello del ricevimento,
da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del Servizio nel caso in cui il Contraente sia già in
possesso della Tessera, (ii) contestualmente all’attivazione della Tessera da parte del Contraente,
nel caso in cui quest’ultimo abbia richiesto direttamente a RTI di ricevere la Tessera, così come
previsto all’art. 5.4 che segue fatte salve le verifiche previste all’art. 3.4.

Art. 5 – La Tessera
5.4 La Tessera può essere anche richiesta a RTI all’atto della richiesta di fornitura del Servizio;
in tal caso, RTI provvederà a recapitarla al Contraente (o al Terzo Fruitore) presso l’indirizzo
dallo stesso indicato nella Richiesta di Fornitura del Servizio, entro 30 (trenta) giorni dalla data
della Richiesta di Fornitura del Servizio, addebitando allo stesso un contributo per le spese di
spedizione, non superiore a € 6,00 (sei/00) e specificato nell’Allegato 1.

Art. 4 - Pagam ento e fatturazione del Servizio
4.2 Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al momento
della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il/i Pacchetto/i scelto/i, ad
eccezione di eventuali variazioni dell’IVA che si dovessero verificare nel corso della durata del Contratto.
Resta inteso che eventuali sconti o promozioni in vigore al momento della sottoscrizione
della Richiesta di Fornitura del Servizio non saranno applicabili in caso di rinnovo del Contratto.

lebron84 ha scritto:
nessuno sa illuminarmi?

certo, un buon elettricista.....

puoi attivare la tessera entro il 16 gennaio, se imparaste a leggere e ad informarvi la vita sarebbe più leggera per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso