Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Steve_C78 ha scritto:
Qualquno di voi ha già fatto la disdetta della promozione Premium for Christmas?
Oltre alla classica telefonata esiste un modulo di disdetta da inviare a mezzo raccomandata per ulteriore sicurezza?

Grazie

Ancora nessuna testimonianza a riguardo...
Io speravo che chiamasse RossRoss per fare disdetta e poi ci venisse a raccontare ma ancora nulla..

actarus71 ha scritto:
...Ma non vi sembra presto per fare disdetta....;)

Si è un pò presto.. diamogli la sensazione di aver preso nuovi abbonati.. l'illusione che resteranno anche a listino pieno..:D
Solo che RossRoss aveva ripetuti dubbi che non potesse fare disdetta senza vincoli allora la migliore soluzione era chiamare e chiedere disdetta.. e nel frattempo lo invitavo a venirci a raccontare come è andata..;)

Una domanda:

...Card grigia senza scadenza...con abbonamento scaduto..intestata ad un'altra persona...può essere usata per attivare la promo?..:eusa_think:

actarus71 ha scritto:
Una domanda:

...Card grigia senza scadenza...con abbonamento scaduto..intestata ad un'altra persona...può essere usata per attivare la promo?..:eusa_think:

E penso proprio di si actarus... sarebbe la easypay la silver... dove appunto si possono attivare le riacricabili.. o in questo caso il nuovo abbonamento..;)
Anzi dovrebbe essere quella che dovrebbero inviare a noi che abbiamo attivato la christmas su una prepagata con scadenza giugno 2013.. almeno così ho letto in passato!

Certo la logica farebbe pensare che il nuovo abbonamento dovrebbe essere fatto a nome dell'intestatario della scheda..

Ho la promozione attiva dal 16/11 e oggi mi è arrivata la fattura di €29,29. Io avevo capito che avrei pagato una tantum 39 € e nel caso avessi disdetto avrei visto fino al 16/2. Invece il periodo di fatturazione indicato arriva fino al 31/1. Quindi mi arriverà un'altra fattura per arrivare al 16/2?

Riuscite a fare l'abbonamento dal sito web?
Io ci sto provando ma nulla...

matt1 ha scritto:
Riuscite a fare l'abbonamento dal sito web?
Io ci sto provando ma nulla...

In passato diverse persone abbiamo avuto problemi nel comporre l'abbonamento online.. usa il servizio che ti contattatno ti chiamno all'istante e fai tramite telefono l'abbonamento.

Comunque sono di una lentezza esasperante, io ho aderito all'offerta il 7/12 e ad oggi non ho ancora ricevuto la tessera, mi faccio chiamare e mi dicono che la tessera è stata spedita il 21/12! Se sapevo che occorreva tutto questo tempo avrei recuperato una scheda in qualche altro modo, sarà stata colpa del pagamento tramite Rid? Forse con la carta di credito sarebbe stato più veloce.

cabracabra ha scritto:
Comunque sono di una lentezza esasperante, io ho aderito all'offerta il 7/12 e ad oggi non ho ancora ricevuto la tessera, mi faccio chiamare e mi dicono che la tessera è stata spedita il 21/12! Se sapevo che occorreva tutto questo tempo avrei recuperato una scheda in qualche altro modo, sarà stata colpa del pagamento tramite Rid? Forse con la carta di credito sarebbe stato più veloce.

Ecco a cosa serve il forum...
Ma serve oltre la sua esistenza anche e sopratutto leggerlo..;)

cabracabra ha scritto:

Non dipende dal pagamento non ti preoccupare :icon_cool:
Diciamo che è una questione di 'fortuna', perché alcuni utenti hanno segnalato il tuo stesso problema (anzi, a volte ritardi anche maggiori), mentre altri hanno ricevuto dopo qualche giorno la tessera a casa senza problemi :5eek:
Il problema è di Premium, che dovrebbe riuscire a garantire a tutti i suoi clienti una consegna della tessera in tempi accettabili :eusa_whistle:

HDleo ha scritto:
Ho la promozione attiva dal 16/11 e oggi mi è arrivata la fattura di €29,29. Io avevo capito che avrei pagato una tantum 39 € e nel caso avessi disdetto avrei visto fino al 16/2. Invece il periodo di fatturazione indicato arriva fino al 31/1. Quindi mi arriverà un'altra fattura per arrivare al 16/2?
Uppo il messaggio, nessuno ha ricevuto ancora la fattura?

GuapoLoco ha scritto:
Ancora nessuna testimonianza a riguardo...
Io speravo che chiamasse RossRoss per fare disdetta e poi ci venisse a raccontare ma ancora nulla..
appena attivata la premium for christmas, ma quando ho detto all'operatrice di fare anche la disdetta dopo i tre mesi ha detto che non si poteva fare, percè servono un po di ore (fino a stasera) perchè il sistema abiliti la mia tessera come abbonamento
domani provo a chiamare di nuovo e sentiamo che dicono per la disdetta...

matt1 ha scritto:
appena attivata la premium for christmas, ma quando ho detto all'operatrice di fare anche la disdetta dopo i tre mesi ha detto che non si poteva fare, percè servono un po di ore (fino a stasera) perchè il sistema abiliti la mia tessera come abbonamento
domani provo a chiamare di nuovo e sentiamo che dicono per la disdetta...

Ehy tu proprio esagerato sei stato..:eusa_wall:
Io propagando fai contratto oggi e richiedi disdetta domani..:D
Tu addirittura vuoi fare simultaneamente.. :5eek:
Normale quella poveretta che doveva dirti.. cavolo prima attivi e poi disdici dammi il tempo..:icon_twisted:
Dai sono curioso di vedere come partono questi... se si sentono Ferrari pure loro... ma questi dovrebbero essere più umili... ma me li immaggino più furbi sempre che il nano sia riuscito a insegnarli qualcosa a suo figlio...:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

turn ha scritto:
Un uomo solo al comando!!!

Ehy dove sei stato da tanto che non si legge di te..
Ma scusa non eri tu che ti lamentavi degli off topic..
Che commento è il tuo che apporto e info ci hai portato a noi umili e liberi consumatori..???

turn ha scritto:
Ripeto un uomo solo al comando... Chi vuol capire capisce...

Mahh.. turn delirium.. :eusa_wall: :eusa_wall: comunque sempre off topic sei.. :BangHead: :BangHead: :BangHead:

:eusa_whistle:
Ma se gli vuoi dire qualcosa a qualcuno non puoi mandargli un messaggio privato.. o hai perso il vizio..:D

Dai rilassati turn e goditi le feste... buon natale anche se in ritardo e
come dice la mia firma felici feste a tutti insieme alla vostra pay tv
(ops la tua la sappiamo non c'è dubbio alcuno.. diciamo che non è MP ma la tua concorrente...;) )

GuapoLoco ha scritto:
Mahh.. turn delirium.. :eusa_wall: :eusa_wall: comunque sempre off topic sei.. :BangHead: :BangHead: :BangHead:

:eusa_whistle:
Ma se gli vuoi dire qualcosa a qualcuno non puoi mandargli un messaggio privato.. o hai perso il vizio..:D

Dai rilassati turn e goditi le feste... buon natale anche se in ritardo e
come dice la mia firma felici feste a tutti insieme alla vostra pay tv
(ops la tua la sappiamo non c'è dubbio alcuno.. diciamo che non è MP ma la tua concorrente...;) )
:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso