Attenzione: attuate variazioni delle condizioni generali per i contratti Easy Pay
Info nell'apposito 3d.
Info nell'apposito 3d.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come faresti a dimostrare il contenuto di una conversazione telefonica? Per queste cose ci vuole sempre una raccomandata con Ricevuta di Ritornosimo86 ha scritto:Scusate ma bisogna sempre spendere soldi per raccomandate?![]()
Non posso chiamare il call center e dire che non voglio i canali?
Se si c'è un numero gratuito?
Secondo te c'è la stessa possibilità che mediaset neghi che gli hai chiesto di fare downgrade/disdetta o che neghi che gli hai chiesto un servizio in più?ale83_webmaster ha scritto:Però quando si tratta di aggiungere pacchetti e quindi dare soldi a loro la telefonata va benissimo...![]()
se l'operazione non fosse andata a buon fine sai che avresti potuto fare?simo86 ha scritto:bè quando avevano aggiunto studio universal e premium cinema davano la possibilità anche via call center infatti io l'avevo fatto da li.
Up.Supernino ha scritto:
Supernino ha scritto:
comunque aggiungo che le fanno raramente queste specie di "retention"... bisogna essere molto fortunati![]()
InfinityAbsolutly ha scritto:confermo, ci ha provato anche un mio collega lo stesso giorno e gli hanno risposto picche.... ha solo disdetto...
Non sò se perchè io sono con loro dal primo anno, o se mi hanno preso in giro.... diciamo che frà una settimana richiamo e controllo....altrimenti chissene dei 2€ in più ma disdico già da domani a fine anno...
sul sito indicano: 800.94.99.33simo86 ha scritto:ah ma quindi si può anche solo telefonare senza mandare raccomandata per la disdetta? se si a che numero? l'199 o l'800?
li avrai comunque fino al 31 gennaioalexxandro84 ha scritto:se chiamo per disdire i due canali, cmq li avrò fino a febbraio oppure me li tolgono da subito? dicono di chiamare entro 30 giorni
ah bene, per fortuna ho controllato sul sito, non sapevo dei 30 giorni, mi sono fidato di ciò che si scriveva qui, che si poteva fare la disdetta anche a gennaioSupernino ha scritto:li avrai comunque fino al 31 gennaio![]()
https://areaclienti.mediasetpremium.it/cinema_premium.htmlsimo86 ha scritto:scusate ma dov'è che avete visto che parlano di questa cosa sul sito?
certo...lanterne_rouge ha scritto:Quindi la possibilità di pagare i 2 euro in meno c'è solo per chi è già abbonato e disdetta i due nuovi canali Emotion e Energy, se uno fa un nuovo abbonamento Easy Pay se li becca per forza a 14 euro, mi pare di aver capito.