Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma bisogna sempre spendere soldi per raccomandate? :mad:
Non posso chiamare il call center e dire che non voglio i canali?
Se si c'è un numero gratuito?

simo86 ha scritto:
Scusate ma bisogna sempre spendere soldi per raccomandate? :mad:
Non posso chiamare il call center e dire che non voglio i canali?
Se si c'è un numero gratuito?
Come faresti a dimostrare il contenuto di una conversazione telefonica? Per queste cose ci vuole sempre una raccomandata con Ricevuta di Ritorno

ale83_webmaster ha scritto:
Però quando si tratta di aggiungere pacchetti e quindi dare soldi a loro la telefonata va benissimo... :)
Secondo te c'è la stessa possibilità che mediaset neghi che gli hai chiesto di fare downgrade/disdetta o che neghi che gli hai chiesto un servizio in più? :D

bè quando avevano aggiunto studio universal e premium cinema davano la possibilità anche via call center infatti io l'avevo fatto da li.

simo86 ha scritto:
bè quando avevano aggiunto studio universal e premium cinema davano la possibilità anche via call center infatti io l'avevo fatto da li.
se l'operazione non fosse andata a buon fine sai che avresti potuto fare? :)

infatti ho richiamato poi una settimana dopo per vedere se a loro risultava :D

Supernino ha scritto:
;)

comunque aggiungo che le fanno raramente queste specie di "retention"... bisogna essere molto fortunati :D

confermo, ci ha provato anche un mio collega lo stesso giorno e gli hanno risposto picche.... ha solo disdetto...

Non sò se perchè io sono con loro dal primo anno, o se mi hanno preso in giro.... diciamo che frà una settimana richiamo e controllo....altrimenti chissene dei 2€ in più ma disdico già da domani a fine anno...

InfinityAbsolutly ha scritto:
confermo, ci ha provato anche un mio collega lo stesso giorno e gli hanno risposto picche.... ha solo disdetto...

Non sò se perchè io sono con loro dal primo anno, o se mi hanno preso in giro.... diciamo che frà una settimana richiamo e controllo....altrimenti chissene dei 2€ in più ma disdico già da domani a fine anno...

ah ma quindi si può anche solo telefonare senza mandare raccomandata per la disdetta? se si a che numero? l'199 o l'800?

Così c'e scritto anche sul sito loro e cmq ti fanno registrare la chiamata per registrare quello che si dice...

Ieri sera ha telefonato una mia collega e gli hanno fatto lo stesso sconto.... e lei è solo da giugno che si è abbonata...
Quindi ad un collega no e ad una collega si... la cosa è veramente random a stò punto...

se chiamo per disdire i due canali, cmq li avrò fino a febbraio oppure me li tolgono da subito? dicono di chiamare entro 30 giorni

alexxandro84 ha scritto:
se chiamo per disdire i due canali, cmq li avrò fino a febbraio oppure me li tolgono da subito? dicono di chiamare entro 30 giorni
li avrai comunque fino al 31 gennaio ;)

Supernino ha scritto:
li avrai comunque fino al 31 gennaio ;)
ah bene, per fortuna ho controllato sul sito, non sapevo dei 30 giorni, mi sono fidato di ciò che si scriveva qui, che si poteva fare la disdetta anche a gennaio

simo86 ha scritto:
scusate ma dov'è che avete visto che parlano di questa cosa sul sito?
https://areaclienti.mediasetpremium.it/cinema_premium.html

Se sei già un cliente Easy Pay con offerta Gallery e non desideri integrare l'offerta, comunicalo al Servizio Clienti Mediaset Premium inviando lettera raccomandata A.R. indirizzata a: RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20052 Monza (MB) oppure chiama il numero verde gratuito 800.94.99.33 entro 30 giorni dalla presente comunicazione (data pubblicazione, 20 novembre 2009).

Ultima modifica:
Quindi la possibilità di pagare i 2 euro in meno c'è solo per chi è già abbonato e disdetta i due nuovi canali Emotion e Energy, se uno fa un nuovo abbonamento Easy Pay se li becca per forza a 14 euro, mi pare di aver capito.

lanterne_rouge ha scritto:
Quindi la possibilità di pagare i 2 euro in meno c'è solo per chi è già abbonato e disdetta i due nuovi canali Emotion e Energy, se uno fa un nuovo abbonamento Easy Pay se li becca per forza a 14 euro, mi pare di aver capito.
certo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso