Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fatta telefonata e aderito alla promozione dei 2€ di sconto. Da quanto ho capito lo sconto parte subito, poi il sovrapprezzo di 2€ da febbraio dovrebbe essere compensato dallo sconto fino a giugno (almeno penso che vada così)

Tratto dal sito mediasetpremium.it

..... Se scegli il pacchetto "Gallery", hai il grande cinema di Premium e le migliori serie tv a soli 10 euro al mese (anziché 14 euro) dal momento dell'attivazione fino alla fine dell'estate!**
....
....
**Offerta valida per chi sottoscrive Easy Pay entro il 17/01/10, e non cumulabile con altre. L'adesione comporta accettazione delle condizioni generali. La promozione consente la visione di Gallery o Gallery+Calcio con uno sconto in fattura di 4 euro al mese fino al 31/08/10. Dal 01/09/10, l'utente pagherà il prezzo di listino relativo all'offerta scelta vigente in quella data. Promozione riservata solo ai nuovi abbonati che non abbiano sottoscritto Easy Pay in precedenza. Costo di attivazione 19 euro.
.....

DTTutente ha scritto:
Beh, non avete pagato i Reality a parte, non pagate i Fantasy a parte...E pagate di meno rispetto a chi vede Premium sul dtt...Ecco spiegato il motivo...:D

Si ma non vediamo disney channel e playhouse... perchè esclusiva di sky e attualmente i reality li ho criptati... li potrei vedere anch'io a 20 euro.

mistrals ha scritto:
fatta telefonata e aderito alla promozione dei 2€ di sconto. Da quanto ho capito lo sconto parte subito, poi il sovrapprezzo di 2€ da febbraio dovrebbe essere compensato dallo sconto fino a giugno (almeno penso che vada così)

Ma non è una promozione. Se hai richiesto di non pagare i 2 € aggiuntivi, da febbraio non pagherai questi 2 € in più, ma non vedrai neppure i 2 nuovi canali cinema. Non c'è nessuna compensazione con niente. Chi vuole vedere anche i 2 nuovi canali, dopo il periodo promozionale valido fino al 31/01, poi da febbraio pagherà i 2 € in più.
E a chi va bene così, non deve fare niente perchè la variazione contrattuale è automatica.

EliseO ha scritto:
Ma non è una promozione. Se hai richiesto di non pagare i 2 € aggiuntivi, da febbraio non pagherai questi 2 € in più, ma non vedrai neppure i 2 nuovi canali cinema. Non c'è nessuna compensazione con niente. Chi vuole vedere anche i 2 nuovi canali, dopo il periodo promozionale valido fino al 31/01, poi da febbraio pagherà i 2 € in più.
E a chi va bene così, non deve fare niente perchè la variazione contrattuale è automatica.

Forse non mi sono spiegato bene, mi scontano 2€ da subito [(quindi 10€ invece che 12) avendo la promozione 6 mesi a 12 e 6 a 22], vedo i canali da subito e li vedrò anche dopo gennaio, continuando a pagare 22€ [(ho Gallery + Calcio) invece che 24€]. :badgrin:

Ultima modifica:
"Offerta via SMS che Premium ha riservato per te"

... non se se vi interessi, se ne avete già discusso, 3 giorni fa mi è arrivato un SMS da Premium:

"Gallery oggi è ancora più ricco. Sono nati 2 nuovi canali dedicati al grande Cinema. Scopri l'offerta che premium ha creato per te! Chiama l'800949933"

Posseggo un'abbonamento CALCIO a 14 euro /mese con EasyPay, chiamando in pratica mi hanno proposto GALLERY + CALCIO a 24euro per 6 mesi e poi 26 euro/mese.

zabb ha scritto:
... non se se vi interessi, se ne avete già discusso, 3 giorni fa mi è arrivato un SMS da Premium:

"Gallery oggi è ancora più ricco. Sono nati 2 nuovi canali dedicati al grande Cinema. Scopri l'offerta che premium ha creato per te! Chiama l'800949933"

Posseggo un'abbonamento CALCIO a 14 euro /mese con EasyPay, chiamando in pratica mi hanno proposto GALLERY + CALCIO a 24euro per 6 mesi e poi 26 euro/mese.
e questa la chiamano promozione?!?

praticamente ti hanno messo gallery a 10 euro al mese, non è malissimo, specialmente dopo i 2 nuovi canali ;)

bah, ad ogni modo non sono interessato a film e serie tv.

Mi mettessero qualcosa dei canali 400 di SKy lo farei subito :D

ale83_webmaster ha scritto:
Più che altro praticamente gli hanno offerto il prezzo di listino, nessuna promozione in particolare. ;)
scusa, non mi risulta che Gallery di listino costa 10 euro.
10 euro è la promozione che stanno facendo a natale ;)

No, Gallery da solo costa 14 euro e 10 euro adesso in promozione, però a lui hanno proposto Gallery+Calcio a 24 euro per 6 mesi e a 26 euro per gli altri 6 mesi, quando se ti fai un nuovo abbonamento costa 22 euro per 9 mesi (fino al 31/08/2010) e 26 euro per i restanti 3 mesi. ;)

Supernino ha scritto:
Secondo te c'è la stessa possibilità che mediaset neghi che gli hai chiesto di fare downgrade/disdetta o che neghi che gli hai chiesto un servizio in più? :D

intanto un saluto a tutti, sono nuovo, perchè non devono accettare meglio ancora un fax ?? che a molti non costa nulla ?? vediamo se riusciamo a far cambiare una delle innumerevoli clausole vessatorie (vedi post su penali che adesso aprirò) . Aggiungo peraltro che io ne ho mandati 2 di fax negli ultimi mesi , al nr. 02/91973.1398 , cui peraltro non si sono mai degnati di rispondere. Aggiungo che all'altro nr.di fax 02/9197.1397 avevano accettato inviassi il contratto firmato !!.

GIGETTO53 ha scritto:
io ne ho mandati 2 di fax negli ultimi mesi , al nr. 02/91973.1398 , cui peraltro non si sono mai degnati di rispondere. Aggiungo che all'altro nr.di fax 02/9197.1397 avevano accettato inviassi il contratto firmato !!.

e infatti il contratto inviato per fax lo devono accettare in base alle Condizioni Generali. ;)

nicola84 ha scritto:
e infatti il contratto inviato per fax lo devono accettare in base alle Condizioni Generali. ;)
allora non ci siamo capiti, volevo dire che questi signori (sic!) accettano il fax solo quando fa comodo a loro (art7.1 stipula contratto - art. 13.2 upgrade) e invece non lo accettano quando fai un downgrade (13.2) oppure rescindi il contratto (7.2) . E queste sono solo alcune delle clausole vessatorie, sarebbe tutto da rifare sto cavolo di contratto, ma non c'è nessuna associazione consumatori che abbia voglia di farlo , solo noi tutti insieme se incominciamo ad alzare un pò la voce.....

Non voglio allargare la discussione...

...però, mi sembra che le clausole vessatorie non siano vietate ma richiedano semplicemente una sottoscrizione specifica...e questa regola...(anzi, dovrebbe essere proprio nel Codice Civile)
viene rispettata da Mediaset.

ho criticato ultimamente Mediaset x la mancanza di chiarezza e x alcune vistose incongruenze...ma i rilievi legittimamente mossi da Gigetto53, mi dispiace, non li condivido.

Ultima modifica:
Aggiornate la promo,ora gallery+calcio è 19,90 al mese per tutto il 2010 (solo per chi non ha mai fatto easypay)

Nuovi prezzi easy pay dall'11 gennaio 2010

Gallery: 14€ al mese

Calcio: 18€ al mese
Gallery+Calcio:
19.90€ al mese fino al 31/12, poi 26€/mese (*)
Gallery+Fantasy: 18€ al mese
Calcio+Fantasy: 22€ al mese
Tutto Premium:
23.90€ al mese fino al 31/12, poi 30€/mese (*)

Costo di attivazione del servizio: 19€

(*) Promozione valida fino al 25 marzo 2010, non cumulabile con altre promozioni in corso. Il prezzo scontato sarà applicato per la fatturazione dal momento dell'attivazione fino al 31.12.2010. Dal 01.01.2011 scatterà la nuova fatturazione con il prezzo di listino.

COMUNICAZIONE:

Tutti i clienti già abbonati a easy pay, con un pacchetto gallery attivo, subiranno a partire dal mese di febbraio 2010, un aumento di 2€ sul costo mensile dell'abbonamento.

Si potrà evitare l'aumento inviando raccomandata A/R continuando a pagare il prezzo standard e senza vedere i 2 nuovi canali. I canali saranno comunque visibili fino al 31/01/2010.

io questa cosa di gallery+calcio a 19,90 euro al mese la trovo scandalosa!io i primi di gennaio ho aderito a gallery+calcio a 22 euro al mese che a settembre diventeranno 26,e adesso cosa viene fuori che aspettando qualche giorno in più avrei risparmiato 40 euro,che delusione!una credibilità da 4 soldi....
quando c'è un offerta che scade quella successiva dovrebbe avere un costo maggiore per rispetto di chi precedentemente si è vincolato con una determinata offerta,vabbè ormai è fatta.
senza parole.....

da 2 o 3 giorni sto tentando di attivare easypay dal sito di mediaset premium, inserisco il numero della tessera, il codice fiscale e il numero di controllo, clicco su prosegui e mi esce scritto che questo tipo di richiesta non può essere fatta dal sito e di rimanere un recapito telefonico per essere contattato da un commerciale, ma come mai accade ciò se tutti quello che conosco ed hanno easypay lo hanno attivato dal sito? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso