fatta telefonata e aderito alla promozione dei 2€ di sconto. Da quanto ho capito lo sconto parte subito, poi il sovrapprezzo di 2€ da febbraio dovrebbe essere compensato dallo sconto fino a giugno (almeno penso che vada così)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Beh, non avete pagato i Reality a parte, non pagate i Fantasy a parte...E pagate di meno rispetto a chi vede Premium sul dtt...Ecco spiegato il motivo...![]()
mistrals ha scritto:fatta telefonata e aderito alla promozione dei 2€ di sconto. Da quanto ho capito lo sconto parte subito, poi il sovrapprezzo di 2€ da febbraio dovrebbe essere compensato dallo sconto fino a giugno (almeno penso che vada così)
EliseO ha scritto:Ma non è una promozione. Se hai richiesto di non pagare i 2 € aggiuntivi, da febbraio non pagherai questi 2 € in più, ma non vedrai neppure i 2 nuovi canali cinema. Non c'è nessuna compensazione con niente. Chi vuole vedere anche i 2 nuovi canali, dopo il periodo promozionale valido fino al 31/01, poi da febbraio pagherà i 2 € in più.
E a chi va bene così, non deve fare niente perchè la variazione contrattuale è automatica.
e questa la chiamano promozione?!?zabb ha scritto:... non se se vi interessi, se ne avete già discusso, 3 giorni fa mi è arrivato un SMS da Premium:
"Gallery oggi è ancora più ricco. Sono nati 2 nuovi canali dedicati al grande Cinema. Scopri l'offerta che premium ha creato per te! Chiama l'800949933"
Posseggo un'abbonamento CALCIO a 14 euro /mese con EasyPay, chiamando in pratica mi hanno proposto GALLERY + CALCIO a 24euro per 6 mesi e poi 26 euro/mese.
Più che altro praticamente gli hanno offerto il prezzo di listino, nessuna promozione in particolare.fabio656 ha scritto:praticamente ti hanno messo gallery a 10 euro al mese, non è malissimo, specialmente dopo i 2 nuovi canali![]()
scusa, non mi risulta che Gallery di listino costa 10 euro.ale83_webmaster ha scritto:Più che altro praticamente gli hanno offerto il prezzo di listino, nessuna promozione in particolare.![]()
Supernino ha scritto:Secondo te c'è la stessa possibilità che mediaset neghi che gli hai chiesto di fare downgrade/disdetta o che neghi che gli hai chiesto un servizio in più?![]()
GIGETTO53 ha scritto:io ne ho mandati 2 di fax negli ultimi mesi , al nr. 02/91973.1398 , cui peraltro non si sono mai degnati di rispondere. Aggiungo che all'altro nr.di fax 02/9197.1397 avevano accettato inviassi il contratto firmato !!.
allora non ci siamo capiti, volevo dire che questi signori (sic!) accettano il fax solo quando fa comodo a loro (art7.1 stipula contratto - art. 13.2 upgrade) e invece non lo accettano quando fai un downgrade (13.2) oppure rescindi il contratto (7.2) . E queste sono solo alcune delle clausole vessatorie, sarebbe tutto da rifare sto cavolo di contratto, ma non c'è nessuna associazione consumatori che abbia voglia di farlo , solo noi tutti insieme se incominciamo ad alzare un pò la voce.....nicola84 ha scritto:e infatti il contratto inviato per fax lo devono accettare in base alle Condizioni Generali.![]()