Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pero' mi sorge un dubbio
18.00 al mese per un anno. ok.
se attivo easy pay per 12 mesi oggi, poi tra 12 mesi esattamente il 4/02/2011
il contratto si rinnoverà automaticamente. e mi sta bene perchè io vivo di calcio.
ma al rinnovo paghero' sempre 18.00 euro oppure il costo aumenterà in modo esponenziale?

grazie

ok
grazie
tanto di quanto potranno aumentare?
credo che l'anno prossimo sky gli farà concorrenza spietata
:lol:

lupo1964 ha scritto:
pero' mi sorge un dubbio
18.00 al mese per un anno. ok.
se attivo easy pay per 12 mesi oggi, poi tra 12 mesi esattamente il 4/02/2011
il contratto si rinnoverà automaticamente. e mi sta bene perchè io vivo di calcio.
ma al rinnovo paghero' sempre 18.00 euro oppure il costo aumenterà in modo esponenziale?

grazie
non c'è questo pericolo ;)

se aumentano il prezzo potrai disdire senza problemi (lo saprai con congruo anticipo) ;)

allora,
ieri sera ore 20.00 circa fatto attivazione easy pay.
al numero 199 che è segnalato sul sito mediaset.
attivazione veloce, infatti ti dicono che una volta terminata la procedura
entro 24 ore ti arrivano i diritti, ma mentre ero al telefono con
l'operatrice sono arrivati immediatamente.
addebito in banca tramite carta di credito, occorre numero carta,codice fiscale e numero doc. d'identità.
fatto abbonamento solo calcio, io credevo costasse 18,00 al mese.
pero' l'operatrice mi ha detto che paghero' 10,00 al mese per 10 mesi e i restanti due mesi 18,00 al mese. poi il contratto si rinnoverà automaticamente.
per l'attivazione si son presi 39,00 euro dalla carta di credito, pero' questi 39,00 saranno scalati di 10,00 al mese, quindi tecnicamente le prime due fatture (bimestrali) non le pago. inizio a pagare i 10,00 al mese tra 4 mesi.
mi hanno anche abilitato altri 15gg. di gallery omaggio.

tra qualche settimana mi arriva il contratto in doppia copia da firmare e rispedire al mittente.

credo di essermi spiegato bene.

se così è allora conviene perchè con sky pago pacchetto base+calcio 43.39 al mese che onestamente con l'avvento dei canali free del digit terr. mi sembrano un po esagerati, tanto io sky lo avevo solo per il calcio.
ed il pacchetto base del calcio sky ti fa vedere solo campionato mentre quello
mediaset premium è completo.

saluti
giovanni.

sempre riguardo la questione dei rinnovi automatici..
io ho aderito all'offerta easypay lo scorso 1° luglio, con promozione estiva gallery + calcio a 19.90 (anzichè 24) euro al mese per 12 mesi. poi ho accettato l'aumento di 2 euro/mese per i nuovi canali quindi adesso pago da febbraio 21.90 al mese fino al 30 giugno.
Dopo di che se non ci fossero aumenti comincerei a pagare 26 euro al mese per 12 mesi, è giusto?
Se ci sono aumenti me lo comunicheranno prima dei 30 gg entro cui si deve inviare eventualmente la comunicazione di non rinnovo del contratto?
grazie

credo di si, lo devono comunicare prima.
pero' io credo che a settembre con l'avvento del campionato sky qualche forma di concorrenza la deve pur fare seno' son falliti. :lol:

pero' il recesso dai contratti non credo che sia piu obbilgatorio farlo ad un mese dalla scadenza, infatti è in vigore la legge bersani che ti dà la possibilità di recedere quando vuoi e alla minima spesa.
io con sky mi sono avvalso di tale legge è non ho pagato penale anche perchè sky a me non ha mai fatto nessun omaggio promozionale e pensa che io ero prima stream poi d+ poi sky quindi sono decenni che pago per vedere le partite di calcio.
la disdetta a sky la si fa per il mese successivo a quello in cui ti trovi e invii la raccomandata(anticipata via fax).
poi ti mandano un mess sul decoder ed infine la comunicazione a casa di risoluzione del contratto.

giovanni

lupo1964 ha scritto:
fatto abbonamento solo calcio, io credevo costasse 18,00 al mese.
pero' l'operatrice mi ha detto che paghero' 10,00 al mese per 10 mesi e i restanti due mesi 18,00 al mese.

quindi pagherai solo 138 euro per un anno ? (+ costi di attivazione)
mi sembra molto basso come prezzo

mi trovo a napoli
decoder acquistato un mese fa con un mese di visione gratuita gallery + calcio

Per Chi Ha Calcio 14 Euro

Ciao a tutti, sono uno di quelli che ha aderito ad EASYPAY per il solo calcio a 14 euro/mese, credo prima di luglio scorso (non ricordo bene quando fu la data).

Avrei alcune domande per quelli che SANNO e/o hanno aderito come me...

1) Si trattava di un'offerta scontata o era il prezzo pieno all'epoca, ovvero disdicendo non possono chidere nulla sugli sconti fruiti??

2) Fino a quando abbiamo diritto al prezzo di 14 euro, prima di passare all'attuale?

Le domande mi sorgono per due motivi,

1) In ottica nuove offerte estive, volevo valutare se mi convenissi disdire e riabbonarmi.

2) Durante le vicissitudine raccontantate nei giorni scorsi a causa della smartcard che non funzionava, parlando al call center l'operatore mi ha detto un qualcosa come "l'offerta calcio scade a marzo" o qualcosa del genere (ho perso il foglio con la data precisa... :eusa_wall:

Io non ricordo alla sottoscrizione alcun termine (poi figuriamoci a MARZO??? 9 mesi?), infatti non credo nemmeno sia una promozione (v. punto 1), ero e sono stato sempre convinto che avrebbero potuto fare qualcosa dopo il primo anno :eusa_think: :eusa_think:

boh... fatemi sapere

14 euro era il prezzo di listino, senza sconti

prima di aumentarlo devono comunicartelo e avrai un mese di tempo per redere senza pagare penali

carcarlo ha scritto:
14 euro era il prezzo di listino, senza sconti

prima di aumentarlo devono comunicartelo e avrai un mese di tempo per redere senza pagare penali

Mah,

ho preso il contratto ora in mano, e in effetti vedo:
CALCIO |X|
Durata contratto: 12 mesi

quindi non so cosa dicessero di Marzo, magari chiamo e se confermano la cosa mando una diffida :eusa_think:

Per il rinnovo del prezzo quindi, dovrebbe partire il 01/07/2010 siccome mi dicono che il mio contratto è attivo dalla stessa data del 2009.

la comunicazione quando la dovrebbero inviare, un mese prima o ancora prima?
In tal caso quindi non mi appellerò alla chiusura per scadenza dell'anno di contratto, ma per il cambio condizioni. (?)

Quale sarebbe meglio utilizzare, statisticamente :D

grazie

Condizioni Generali Easy Pay

4.2
Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il/i Pacchetto/i scelto/i.

4.5
RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva
comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

Se non ti comunicano niente, di che ti preoccupi? ;)

nicola84 ha scritto:
Condizioni Generali Easy Pay

4.2
Il Corrispettivo sarà dovuto a partire dall’attivazione del Servizio e sarà quello in vigore al momento della sottoscrizione della Richiesta di Fornitura del Servizio per il/i Pacchetto/i scelto/i.

4.5
RTI si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva
comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a RTI, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata mediante posta elettronica o telefax. Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

Se non ti comunicano niente, di che ti preoccupi? ;)

Ciao,

vorrei anche sapere la comunicazione dove la danno, vi saranno degli obblighi... forse in fattura?

Io ipotizzo sempre gli scenari più catastrofici e a volte, conoscendo i miei polli, non ci si va lontano...

Mi preoccupo si, del fatto che l'aumentino "senza dire nulla" :lol:

Io me ne accorgo il mese dopo, a tempo scaduto, e anche se c'è la ragione dalla mia parte volgio vedere cosa posso fare... non ho certamente voglia di ingrullire :5eek: per questo voglio pianificare i possibili scenari :D

Qualcuno che è stato abbonato dagli inizi di easypay ha mai assistito ad un cambio prezzo? come avvertono, tempistiche? grazie

p.s. forse anche qunado hanno aggiunto i due canali cinema, potrebbe essere un esempio :eusa_think: non so come è andata.

p-p-s- poi parlano sempre di sta benedetta mail nel contratto, ma quando mai è esistito un contatto mail con mediaset??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso