Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
carcarlo ha scritto:

Grazie carlocarlo,

il primo 3d è un po lunghetto... non è che hai la soluzione?
del secondo ho letto, ma sinceramente non ricordo di aver ricevuto alcuna comunicazione scritta delle variazioni contrattuali :icon_rolleyes:
E mi pare strano perchè queste cose le mette tutte da parte in cartelline apposite :eusa_think:
Ciò avvalora il mio "terrore" :D

anche io ho il calcio a 14 euro che scade a giugno.. se ho capito bene quello che state dicendo, se non ricevo comunicazione e non mando disdetta, dopo il rinnovo automatico continuerei a pagare 14 euro e non 18? (Mi sembra molto strano....)

Altra domanda... ma per chi è stato già abbonato negli anni passati e volesse riabbonarsi, non c'è nessun tipo di promozione? Deve pagare i prezzi "full" ?

lou_tina ha scritto:
anche io ho il calcio a 14 euro che scade a giugno.. se ho capito bene quello che state dicendo, se non ricevo comunicazione e non mando disdetta, dopo il rinnovo automatico continuerei a pagare 14 euro e non 18? (Mi sembra molto strano....)
ci sono già utenti a cui è scaduto l'anno di abbonamento e continuano a pagare 14€ al mese. Per come stanno le cose adesso è così.

lou_tina ha scritto:
Altra domanda... ma per chi è stato già abbonato negli anni passati e volesse riabbonarsi, non c'è nessun tipo di promozione? Deve pagare i prezzi "full" ?
Valgono le promozioni rivolte a tutti, non ci sono trattamenti riservati agli ex abbonati, cosa abbastanza ovvia credo ;)

lou_tina ha scritto:

Dovrebbe essere cosi teoricamente. A me hanno rinnovato l'abbonamento in scadenza a gennaio sempre a 14 euro al mese.

Ho detto teoricamente, perchè a giugno scorso la pubblicità di MP recitava che chi si fosse abbonato prima del 30 giugno a Easy Pay Calcio avrebbe pagato 14 euro fino a fine stagione 2009/2010.

Quindi l'aumento potrebbe arrivare tramite aggiunta di contenuti, ma qui ci viene in aiuto il punto 13.4 del contratto Easy Pay. L'utente preavvisato potrà decidere se vedere i nuovi contenuti con relativo aumento del canone o viceversa rimanere come prima.

Supernino ha scritto:
Valgono le promozioni rivolte a tutti, non ci sono trattamenti riservati agli ex abbonati, cosa abbastanza ovvia credo ;)

no scusa... se leggi le condizioni dell'offerta a 19 euro, c'è scritto (nell'asterisco per intendersi) che chi è stato abbonato ad easy pay in passato non può aderire alla promozione...

Nuovi Prezzi Easy Pay dal 26/03/2010

Gallery: 10 €/mese per tutto il 2010 (poi 14 €/mese)
Calcio: 18 €/mese
Gallery+Calcio: 19,90 €/mese per tutto il 2010 (poi 26 €/mese)
Fantasy: +4 €/mese

Promozione valida per chi sottoscrive EasyPay entro il 15/05/2010
Corrispettivo iniziale: 19 €

Ultima modifica:
problema ???

Sono nuovo del forum, NON so proprio dove inserire questa richiesta.
una famiglia di sordomuti ha fatto l'abbonamento di Calcio-Gallery per un anno, la cifra non è poca cosa, ma l'amara sorpresa, è stata che SOLO Premium Cinema effettua film con sottotitoli, cosa necessaria per chi è sordomuto!!!
nessuno di questa famiglia può telefonare per chiarimenti, NON hanno il PC, ed io ho effettuato il loro abbonamento annuale dal mio PC, a chi posso riportare questo problema? visto che nel sito di Mediaset Premium...NON hanno ancora scoperto la comunicazione tramite email...ma SOLO telefonicamente?
grazie

Benvenuto.

Purtroppo hanno tolto i sottotitoli da tutti i canali eccetto premium cinema, per motivi di spazio. (c'è un 3d aperto nella sez. DTT-Premium Gallery...)

Non hai altra scelta che mandare disdetta, se non sono passati 10gg disdici a costo zero.

Ragazzi ho calcio e gallery in scadenza il 30 giugno se non disdico quanto pagherò a partire da Luglio?
Conviene disdire e aspettare offerte convenienti per i nuovi abbonati ,o e meglio lascere come sto adesso senza disdire

pagherai quanto paghi adesso; non conviene disdire per poi riabbonarsi.....;)

giollo63 ha scritto:
pagherai quanto paghi adesso; non conviene disdire per poi riabbonarsi.....;)
22 euro sei sicuro credo siano 26 euro.22 euro erano un offerta per il primo anno mi sembra

mariolino84 ha scritto:
22 euro sei sicuro credo siano 26 euro.22 euro erano un offerta per il primo anno mi sembra
la tua offerta era:12 per i primi 6 mesi e poi 22 per gli altri 6 mesi...
A partire da febbraio, se hai accettato i nuovi canali, anzichè 22 paghi 24 e continuerai a pagare 24...

mariolino84 ha scritto:
Ragazzi ho calcio e gallery in scadenza il 30 giugno se non disdico quanto pagherò a partire da Luglio?
Conviene disdire e aspettare offerte convenienti per i nuovi abbonati ,o e meglio lascere come sto adesso senza disdire

pagheresti 26 euro al mese se NON disdici...
io personalmente, che ho l'offerta a 19.90 per un anno e poi 26, disdico...

Ragazzi non riesco a capire le fatture:
1) dall' 11/9/2009 al 30/11/2009 64.19

2) dall' 1/12/2009 al 31/1/2010 40.65

3) dall' 1/4/2010 al 31/5/2010 44.65

ma che c'è stato un aumento. se si cosa riguarda??? avevo letto di canali nuovi. se non li voglio cosa devo fare??? grazie

la fattura di febbraio/marzo non l'hai ricevuta?

Si paga 2€ al mese in più dal 1° febbraio.

nn la trovo ma io sono convinto di non aver ricevuto alcuna comunicazione di questo aumento per via dell'aggiunta di questi canali.
vorrei sapere una cosa:
se recedo dal contratto in questo momento quanto pago di penale??? i 12 mesi li devo pagare cmq o pago fino a quando mando la disdetta?
poi a cos'altro vado incontro? risulterà solo che ho risolto il contratto e probabilmente non mi faranno piu attivare l'offerta con loro, giusto??? a livello giudiziale rischio qualcosa?

se recedi prima dei 12 mesi paghi solo fino alla data di recesso, oltre a una penale di 8,34€ e la restituzione degli sconti usufruiti, in base alla promo a cui hai aderito...

se recedi alla scadenza non paghi nessuna penale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso