Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie supernino , solo un'ultima cosa per il motomondiale si sa quando diminuirà il prezzo per easy-pay ??? perchè pagare ora 69 € mi sembra eccessivo , quando poi tra 4 gp il prezzo diventerà 39 € perche siamo a luglio
Grazie anticipatamente

Scusate, lo scorso anno aderii a quella promozione per cui pagai 16 euro per sei mesi e 26 euro per gli altri sei mesim, che scadono a fine giugno. Che mi conviene fare? Tenermi tutto cosi com'è?
Ma se disdico nei tempi previsti, poi posso accedere a qualche promozione più vantaggiosa?

Considera sempre che devi inviare la raccomandata A/R per la disdetta (3,90 €) e devi pagare 19,00 € per l'attivazione del nuovo contratto, però se fanno ancora la promozione di Calcio+Gallery a 19,90 € al mese per un anno, allora ti conviene.

SI, ma intendo loro non fanno storie se vedono uno che ha appena disdetto venire subito dopo a chiedere un contratto con la promozione?

Aggiornamenti Offerte Easy Pay

La promo "Gallery a 10 €/mese fino al 2011" rimarrà in vigore fino al 31/05/2010.

La promo "Gallery+Calcio a 19,90 €/mese fino al 2011" resterà in vigore, invece, fino al 30/06/2010.

Fonte: Speciale DTT di "Tv Sorrisi e Canzoni"

Ciao,
molto spesso, nelle ultime settimane, mi è capitato di vedere dei post in cui si chiedeva se potesse essere conveniente disdire e riabbonarsi.
Faccio un esempio pratico: tanti di noi attualmente pagano 24 euro al mese per Gallery+Calcio.
Disdicendo e riabbonandosi entro il 30 giugno, spenderebbero 4 euro di raccomandata e 19 euro per l'attivazione della nuova tessera, quindi in totale 23 euro; approfittando dell'offerta, pagherebbero in un anno 20x6+26x6 => 276euro per un totale di 276+23 => 299 euro.
Al contrario, rimanendo con le mani in mano, pagherebbero 24x12 => 288 euro
E' anche vero che c'è la possibilità di essere chiamati per un offerta di retention ma non è assolutamente certo che succeda....

Cercatore ha scritto:
Ma è vero che l'abbonamento easy pay da contratto deve durare almeno 1 anno?
puoi disdire quando vuoi, se lo fai prima che siano passati 12 mesi paghi una penale di 8 euro ca e restituzione sconti usufruiti

io pago 22 euro mese (gallery + calcio )fino al 30/6...e poi?? continuerò a pagare sempre 22 euro ?? se ci sarà aumento me lo devono comunicare?? ..grazie

certo, altrimenti continuerai a 22€ per sempre (se è questo il prezzo di listino che c'era quando ti sei abbonato)

mi sa che non è cosi,ho controllato una fattura: promozione estate 2009 sconto 4,10 euro per 12 mesi...quindi dopo sarà 26??? temo proprio di si....ma le nuove offerte quando usciranno? cosa conviene fare ai vecchi abbonati?

A giugno dell'anno scorso ho attivato l'abbonamento "Easy Pay" con l'offerta Gallery + Calcio e la promozione Cinema (sconto di 10€ x 6 mesi); considerando ke il rapporto continuerà tacitamente x un altro anno, sapreste dirmi quanto dovrei pagare in seguito...? Cordiali saluti!!

Catullo1987,
inizialmente pagavi 12 al mese, dopo 6 mesi hai cominciato a pagare 22 e a partire da febbraio paghi 24... confermi?
se è così, alla fine del primo anno, continuerai a pagare 24
:wave:

Prorogato al 30/06 anche "Gallery 10 €/mese per tutto il 2010"

Dallo speciale DTT di "TV Sorrisi e Canzoni" si evince che tutte le promo indicate al primo post di questa discussione (compresa quindi quella relativa al solo pacchetto Gallery) sono valide fino al 30/06/2010.

Io aggiungo che al call center mi hanno detto che del prezzo scontato potranno usufruirne solo i nuovi abbonati (cioè, chi fa disdetta e si riabbona pagherà il prezzo pieno), diversamente da quanto mi era sembrato di capire prima. Ovviamente si può disdire e riabbonarsi intestando l'abbonamento ad altra persona.
Certo, di questo non ho fatto la "prova del nove"...;)

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Io aggiungo che al call center mi hanno detto che del prezzo scontato potranno usufruirne solo i nuovi abbonati (cioè, chi fa disdetta si riabbona pagherà il prezzo pieno)
che poi è quello che viene detto sulle note del volantino dei prezzi :)

uno_a_caso ha scritto:
Catullo1987,
inizialmente pagavi 12 al mese, dopo 6 mesi hai cominciato a pagare 22 e a partire da febbraio paghi 24... confermi?
se è così, alla fine del primo anno, continuerai a pagare 24
:wave:
Sì, esatto; quindi dal "primo" luglio dovrei continuare "a pagare sempre 24 al mese x un altro anno...?

salve volevo chiedere se passo dalla prepagata ad easy pay pagando solo il calcio a 18 euro al mese per un anno(entro chiaramente il 30 giugno),e pago con post pay ogni mese mediaset si prende un euro in più,cioè pagherei 12 euro in più?sky mi tenta sempre di più?:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso