Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e9355 ha scritto:
Ho la Easy Pay, posso passare da Gallery + Calcio a solo Calcio? Mi abbonai il 30 giugno del 2009. Quanto andrei a pagare al mese? Grazie!
Certo che puoi. Devi inviare la racc. A/R entro il 31 Maggio. Pagheresti poi 18 €/mese. :)

Pensavo si potesse passare senza recedere, che stress. Grazie!

e9355 ha scritto:
Ho la Easy Pay, posso passare da Gallery + Calcio a solo Calcio? Mi abbonai il 30 giugno del 2009. Quanto andrei a pagare al mese? Grazie!
per 1,90 euro mi terrei anche i gallery ;)

Io ho easy pay calcio + gallery a 26 euro al mese (calcio fatto il 20 luglio 2009 e poi aggiunto gallery ad agosto 2009).Se faccio il downgrade a solo calcio pago 18 euro al mese?

giollo63 ha scritto:
per 1,90 euro mi terrei anche i gallery ;)
Meglio pagare € 18/mese che € 24 che sto pagando già da febbraio. Poi dal 2011 pagherei € 26/mese.

Ho ricevuto la telefonata che mi invita a passare a easy pay.Intanto non si capiva un tubo,linea telefonica pessima,poi non capisco perchè devo fare i contratti via telafono,poi non capisco perchè la signorina era tanto insistente e arrogante(io le ho invitato a moderare i toni:mad: :mad: )e poi non ho capito perchè mi diceva che se il contratto lo stipulo ora,è meglio che stipularlo fra 15 giorni perchè ho un presunto risparmio che non ho afferrato,scusate:icon_rolleyes:
Dopo varie discussioni le ho detto di richiamare fra 15 giorni e di restare calma......

P.S. le ho detto anche che il milan va male e che berlusconi pretende sacrifici da tutti gli italiani:badgrin: :badgrin:

luca1985 ha scritto:
Io ho easy pay calcio + gallery a 26 euro al mese (calcio fatto il 20 luglio 2009 e poi aggiunto gallery ad agosto 2009).Se faccio il downgrade a solo calcio pago 18 euro al mese?
E' probabile che pagheresti 22 €/mese.

Sono possessore di una prepagata gallery+calcio e ho ricevuto la telefonata per passare a easypay. Mi han detto 19.90 per 12 mesi, ma soprattutto di fare entro stasera, perchè il prezzo una tantum di 19 euro da domani passa a 39.
Vi risulta? Questo è prendere la gente per il collo.....ho preso tempo:se loro hanno fretta gli ho detto che io proprio non ne ho

marioc28 ha scritto:
Sono possessore di una prepagata gallery+calcio e ho ricevuto la telefonata per passare a easypay. Mi han detto 19.90 per 12 mesi, ma soprattutto di fare entro stasera, perchè il prezzo una tantum di 19 euro da domani passa a 39.
Vi risulta? Questo è prendere la gente per il collo.....ho preso tempo:se loro hanno fretta gli ho detto che io proprio non ne ho
si anche a me per fare pressione una settimana fa mi diceva che era l'ultimo giorno di promozione utile mentre vedendo qui nel forum la continuano a fare tranquillamente

marioc28 ha scritto:
Vi risulta?
non mi risulta. i 19 sono l'attivazione...i 39 sono il costo della tessera o anticipo. sono 2 cose diverse.
ovvio che provano a farvi abbonare a tutti i costi, i callcenter spesso prendono il premio produzione in base agli abbonamenti che riescono a fare ;)

ciao ragazzi.
ho una esaypay con promozione a 19.90 per un anno (in scadenza ad agosto 2010), ma adesso pago 22 (per colpa dei 2 canali aggiunti).
volevo sapere, se non disdico l'anno prossimo pagherei 24 come da contratto o 24+2 per i due canali?

simo86 ha scritto:
ciao ragazzi.
ho una esaypay con promozione a 19.90 per un anno (in scadenza ad agosto 2010), ma adesso pago 22 (per colpa dei 2 canali aggiunti).
volevo sapere, se non disdico l'anno prossimo pagherei 24 come da contratto o 24+2 per i due canali?
24+2

simo86 ha scritto:
grazie!

quindi mi converrebbe dare disdetta e abbonarmi ad un'altra offerta secondo te?
Visto che il contratto ti scade ad agosto, al momento non ti conviene assolutamente fare disdetta. Aspetta la promo di luglio e poi ti fai due conti (tenendo presenti i 19 € di riattivazione, ed i 4 € per la raccomandata). :)

nicola84 ha scritto:
Visto che il contratto ti scade ad agosto, al momento non ti conviene assolutamente fare disdetta. Aspetta la promo di luglio. :)

si il senso della mia domanda era quello: aspetto luglio? :D
cmq ok...ci risentiamo tra un mese!

Ciao a tutti! Ho una tessera mediaset premium che sadrà il 30 giugno 2010! Ora confrontando i costi dell'offerta Easy Pay, noto che sono notevolmente aumentati da 2 anni a questa parte: 19,90€ il primo anno, 22€ il secondo e la nuova offerta 26€ al mese per la prossima stagione. Insomma, sono 12€ bimestrali di aumento. La mia domanda è questa: nonostante mi sia giunta la nuova tessera, potrei anche non attivarla? e soprattutto, il mio contratto scade insieme alla tessera il prossimo 30 giugno? Vi ringranzio sin d'ora per le vostre risposte.
Giovanni

Credo che nel tuo caso pagherai (o, meglio, stai già pagando) 24 euro al mese e non 26, se però hai disdetto i due nuovi canali Energy ed Emotion paghi e continuerai a pagare 22 euro al mese.
Comunque la scadenza della tessera non c'entra con la scadenza del contratto.
Devi vedere quando hai attivato l'offerta la prima volta (se non lo ricordi, controlla la data più vecchia dei diritti di visione nel menu del decoder).

vancal84 ha scritto:
Ciao a tutti! Ho una tessera mediaset premium che sadrà il 30 giugno 2010! Ora confrontando i costi dell'offerta Easy Pay, noto che sono notevolmente aumentati da 2 anni a questa parte: 19,90€ il primo anno, 22€ il secondo e la nuova offerta 26€ al mese per la prossima stagione. Insomma, sono 12€ bimestrali di aumento. La mia domanda è questa: nonostante mi sia giunta la nuova tessera, potrei anche non attivarla? e soprattutto, il mio contratto scade insieme alla tessera il prossimo 30 giugno? Vi ringranzio sin d'ora per le vostre risposte.
Giovanni
Ciao vancal84 e benvenuto!
L'unico modo per chiudere il contratto è disdire, se non lo fai continuerai a pagare quello che ti spetta indipendentemente che tu attivi o meno la tessera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso