Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parker11 ha scritto:
salve volevo chiedere se passo dalla prepagata ad easy pay pagando solo il calcio a 18 euro al mese per un anno(entro chiaramente il 30 giugno),e pago con post pay ogni mese mediaset si prende un euro in più,cioè pagherei 12 euro in più?sky mi tenta sempre di più?:icon_rolleyes:
Io pago con Postepay e non ci sono spese di commissione per gli addebiti bimesrali delle fatture di Mediaset. :)

parker11 ha scritto:
salve volevo chiedere se passo dalla prepagata ad easy pay pagando solo il calcio a 18 euro al mese per un anno(entro chiaramente il 30 giugno),e pago con post pay ogni mese mediaset si prende un euro in più,cioè pagherei 12 euro in più?sky mi tenta sempre di più?:icon_rolleyes:

Umh ancora sta cosa della commissione:D
La commissione di un euro si paga solo quando si fanno ricariche alla posta o simili;)

nicola84 ha scritto:
Io pago con Postepay e non ci sono spese di commissione per gli addebiti bimesrali delle fatture di Mediaset. :)

ok,scusami siccome sono anni che sono abbonato a mp,ma non ho mai usato la easy pay,come funziona se pago con post pay?
Mi arrivano le fatture da mp vado alle poste e ricarico la post pay(pagando comunque un euro in più alle poste di commissione),ogni due mesi?poi cmq loro mi tolgono 36 euro quindi io alle poste darò 37(36 a mediaset + 1 alle poste)?sbaglio?:D

non sbagli.
cmq è meglio che la postepay la ricarichi prima che ti arrivi la fattura di Premium, tanto sai già quanto devi pagare. Io, per evitare di pagare troppi Euro di commissone alle poste, ricarico importi alti una volta ogni tanto. ;)

nicola84 ha scritto:
non sbagli.
cmq è meglio che la postepay la ricarichi prima che ti arrivi la fattura di Premium, tanto sai già quanto devi pagare. Io, per evitare di pagare troppi Euro di commissone alle poste, ricarico importi alti una volta ogni tanto. ;)

Certo,certo lo immaginavo,cmq avendo la prepagata che mi scade nel 2011 ora vedo un po' se proseguire con la prepagata oppure passare probabilmente a ad easypay.;)

comunque mediaset premium sta perdendo di vista quello che era il suo obiettivo: ovvero quella di una pay tv accessibile a tutti....
non posso credere che il pacchetto calcio costi €18:5eek:
ma quando mai!!!!! non fanno vedere nemmeno tutto il campionato e a parte l'esclusiva dell'europa league non hanno niente di chè di nuovo rispetto agli anni passati... anzi di meno!!! almeno l'anno scorso c'era la rassegna stampa e serie a news.... ma vergogna!!!!!!! l'anno scorso 14 euro e quest'anno 18... ma daiii:mad:
che alla fine, rispetto a prima, l'anno prossimo al massimo faranno vedere 2 o 3 partite in più di campionato e basta!!!!

Ma chi l'ha detto che passa da 14 a 18 euro?
Se non comunicano niente, il prezzo rimane invariato!
E a me non hanno comunicato niente.

I prezzi del solo pacchetto Calcio sono:
- 14 euro al mese per chi si è abbonato fino al 30/06/2009
- 18 euro al mese per chi si è abbonato dal 01/07/2009 al 30/06/2010
- 22 euro al mese per chi si abbonerà dal 01/07/2010

Andrea810 ha scritto:
comunque mediaset premium sta perdendo di vista quello che era il suo obiettivo: ovvero quella di una pay tv accessibile a tutti....
non posso credere che il pacchetto calcio costi €18:5eek:

22 euro è ancora un prezzo accessibile a tutti

Andrea810 ha scritto:
che alla fine, rispetto a prima, l'anno prossimo al massimo faranno vedere 2 o 3 partite in più di campionato e basta!!!!

il prossimo anno trasmetteranno l'85% delle partite del campionato, l'aumento è consistente

ale83_webmaster ha scritto:
Ma parla per te.
8 euro in più al mese sono 96 euro in più all'anno!
si ma ora abbiamo 12 squadre con tutte le partite in casa e in trasferta ;)
Le partite sono molte di piu'.

Comunque l'aumento è di 4 euro, non di 8.

l'anno scorso stava a 18€

Innanzitutto l'aumento non c'è perché non è stato comunicato, ma da 14 a 22 euro sono 8 in più.
Poi a me delle squadre in più non interessa, quando ho firmato il contratto ce n'erano solo 6 che facevano vedere sempre e mi sta bene così, anzi se me ne facessero vedere solo una e mi facessero pagare di meno, sarei ancora più contento. :)

P.S.: Comunque l'anno scorso di questi tempi stava 14, non 18. ;)

Ultima modifica:
Forse la richiesta è stata già fatta..Io ho una prepagata Gallery* Calcio fino al 30/06/2010, io voglio passare a Easy Pay solo calcio. MI è stato detto che se passo entro giugno pagherò 18 euro per sempre, anche se in futuro aumenteranno, è così?
Se io attivassi la formula easy pay ad inizio giugno, il mese che mi rimane con la prepagata lo perdo o continuo a vederlo?
Grazie

misterviola ha scritto:
Forse la richiesta è stata già fatta..Io ho una prepagata Gallery* Calcio fino al 30/06/2010, io voglio passare a Easy Pay solo calcio. MI è stato detto che se passo entro giugno pagherò 18 euro per sempre, anche se in futuro aumenteranno, è così?
Se io attivassi la formula easy pay ad inizio giugno, il mese che mi rimane con la prepagata lo perdo o continuo a vederlo?
Grazie
Sì, pagheresti 18 €/mese almeno per un anno.
Come già detto, fino ad ora Mediaset non ha mai aumentato il prezzo a quanti erano già abbonati, anche se ha la possibilità di farlo in qls momento.

Se attivi EasyPay su una ricaricabile con diritti di visione validi, a richiesta, ti storneranno l'equivalente dei diritti rimanenti. :)

Cioè, mi detrarebbero una ventina di euro dalle prossime fatture, o continuerei a vedere per un mese gallery + calcio?

IN realtà non sono così liberi di aumentare: dovrebbero avvisarmi, e se a me non sta bene, recedere anche se non sono in scadenza. Una umento unilaterale senza la possibilità di "difendersi" non sarebbe corretto.

misterviola ha scritto:
IN realtà non sono così liberi di aumentare: dovrebbero avvisarmi, e se a me non sta bene, recedere anche se non sono in scadenza. Una umento unilaterale senza la possibilità di "difendersi" non sarebbe corretto.
questo è vero. certo è che tu non sei libero di restare abbonato e rifiutare l'aumento. ;)
misterviola ha scritto:
Cioè, mi detrarebbero una ventina di euro dalle prossime fatture, o continuerei a vedere per un mese gallery + calcio?
Ti detrarrebbero qualcosa dalle prime fatture.

nicola84 ha scritto:
Sì, pagheresti 18 €/mese almeno per un anno.
Come già detto, fino ad ora Mediaset non ha mai aumentato il prezzo a quanti erano già abbonati, anche se ha la possibilità di farlo in qls momento.

Se attivi EasyPay su una ricaricabile con diritti di visione validi, a richiesta, ti storneranno l'equivalente dei diritti rimanenti. :)

Ricevuto telefonata ieri sera, per farmi passare da prepagata a EASY PAY. Offerta solo CALCIO a 18 euro per sempre + 19 euro una tantum e sconto dell'ultimo mese di prepagata spalmato nelle fatture successive. Sulla mia perplessità dei "18 euro per sempre" mi è stato risposto che chi ha iniziato a pagare 14 euro, paga tuttora 14 euro. Chiedevo conferma di questo ai "fortunati" storici dei 14 euro. Grazie

Non si tratta di "fortunati", si tratta di persone che hanno fatto easy pay al primo anno. C'è gente che a luglio farà 2 anni che paga solo 14€ al mese per tutto il calcio. E continuerà a farlo.

Chi prima si abbona meno paga, questa è stata la politica mediaset, per tutti i pacchetti.

Ho la Easy Pay, posso passare da Gallery + Calcio a solo Calcio? Mi abbonai il 30 giugno del 2009. Quanto andrei a pagare al mese? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso