Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati di Supernino.fabiuss ha scritto:8.34? nel contratto c'è scritto 50 euro, qui sul forum qualcuno dice 30.
Chi dice 30? Dimmelo subito che lo banniamofabiuss ha scritto:8.34? nel contratto c'è scritto 50 euro, qui sul forum qualcuno dice 30.
io ho l'offerta easypay attivata l'11 settembre 2009
la data di recesso è il 30° giorno dopo che loro ricevono la raccomandatafabiuss ha scritto:io mi fiderei pure ma posso sapere da cosa ricavi questa cifra.
gli sconti sono di 8.20 a fattura, devo moltiplicarlo per i mesi in cui ne ho usufruito giusto?
la data di recesso qual è? quella quando loro ricevono la raccomandata o quando io la ricevuta di ritorno?
Supernino ha scritto:Chi dice 30? Dimmelo subito che lo banniamo
Nel contratto mi sa che non hai letto bene, ma proprio per niente
La penale è "solo" 8,34, che tra l'altro chiamiamo penale per semplicità, ma è un'altra storia...![]()
Il fax è 02.91971398fabiuss ha scritto:qual è il fax e l'indirizzo di posta elettronica di mediaset premium? grazie
Allora ti sei abbonato dopo il 30/06/09...mariolino84 ha scritto:Io credo di pagare 26 uero al mese,perchè l'ultima fattura era di 52 euro al mese scontata di 8,20,se togliamo lo sconto 52:2 fa 26 euro e non 24 sbaglio?
fabiuss ha scritto:io con il pagamento sono coperto fino al 31 maggio ma ora che ho effettuato la disdetta (data odierna) cosa succederà??? quando mi chiederanno il rimoborso dei soldi dell'offerta??? c'è il rischio di intoppi nella procedura di recesso?