Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8.34? nel contratto c'è scritto 50 euro, qui sul forum qualcuno dice 30.
io ho l'offerta easypay attivata l'11 settembre 2009

io mi fiderei pure ma posso sapere da cosa ricavi questa cifra.
gli sconti sono di 8.20 a fattura, devo moltiplicarlo per i mesi in cui ne ho usufruito giusto?
la data di recesso qual è? quella quando loro ricevono la raccomandata o quando io la ricevuta di ritorno?

fabiuss ha scritto:
8.34? nel contratto c'è scritto 50 euro, qui sul forum qualcuno dice 30.
io ho l'offerta easypay attivata l'11 settembre 2009
Chi dice 30? Dimmelo subito che lo banniamo :D

Nel contratto mi sa che non hai letto bene, ma proprio per niente :D

La penale è "solo" 8,34, che tra l'altro chiamiamo penale per semplicità, ma è un'altra storia... :)

fabiuss ha scritto:
io mi fiderei pure ma posso sapere da cosa ricavi questa cifra.
gli sconti sono di 8.20 a fattura, devo moltiplicarlo per i mesi in cui ne ho usufruito giusto?
la data di recesso qual è? quella quando loro ricevono la raccomandata o quando io la ricevuta di ritorno?
la data di recesso è il 30° giorno dopo che loro ricevono la raccomandata

si, gli sconti solo per i mesi usufruiti

In ogni caso se hai dubbi rileggiti il contratto scaricandotelo da nostro 3d modulistica in rilievo o dal sito mediaset

Supernino ha scritto:
Chi dice 30? Dimmelo subito che lo banniamo :D

Nel contratto mi sa che non hai letto bene, ma proprio per niente :D

La penale è "solo" 8,34, che tra l'altro chiamiamo penale per semplicità, ma è un'altra storia... :)
:D a proposito di queste cose, su un post mi è uscita una parolaccia...perdonami ;) oggi sto nervoso perchè cambiano le carte in tavola senza avvisare...sky sarà piu cara ma queste cose non le fà.

ho aderito l'11 settembre 2009. questi sono gli sconti
11/9 a 30/9 2.69
1/10 a 30/11 8.20
1/12 a 31/1 8.20
1/2 a 31/3 8.20
1/4 a 31/5 8.20

Se dovessimo fare un calcolo, se invio raccomandata domani mattina, quanto gli dovrò ancora dare a questa gentaccia ???? ti ringrazio per l'aiuto

ho trovato codice contratto, codice cliente ma non riesco a trovare il numero del contratto che è richiesto dal modulo scaricabile da questo forum (fatto benissimo).
dove posso trovarlo?

vi ringrazio. siete unici !!!

ps: ovviamente con questo gesto, io chiudo a rapporti futuri con mediaset, vero? nn mi importa perché si sono comportati male

qual è il fax e l'indirizzo di posta elettronica di mediaset premium? grazie

Io credo di pagare 26 uero al mese,perchè l'ultima fattura era di 52 euro al mese scontata di 8,20,se togliamo lo sconto 52:2 fa 26 euro e non 24 sbaglio?

mariolino84 ha scritto:
Io credo di pagare 26 uero al mese,perchè l'ultima fattura era di 52 euro al mese scontata di 8,20,se togliamo lo sconto 52:2 fa 26 euro e non 24 sbaglio?
Allora ti sei abbonato dopo il 30/06/09...
Se è così, il prezzo che pagherai dopo il rinnovo è effettivamente 26€/mese. ;)

io con il pagamento sono coperto fino al 31 maggio ma ora che ho effettuato la disdetta (data odierna) cosa succederà??? quando mi chiederanno il rimoborso dei soldi dell'offerta??? c'è il rischio di intoppi nella procedura di recesso?

La disdetta l'hai fatta con effetto immediato o alla naturale scadenza?

Non riesco a capire anche se presumo alla naturale scadenza.

fabiuss ha scritto:
io con il pagamento sono coperto fino al 31 maggio ma ora che ho effettuato la disdetta (data odierna) cosa succederà??? quando mi chiederanno il rimoborso dei soldi dell'offerta??? c'è il rischio di intoppi nella procedura di recesso?

l'ho fatta immediata... il contratto scade l'11 settembre..

ps: mi sono dimenticato di allegare un documento di riconoscimento, è importante?

Il recesso ha effetto 30 giorni dopo che loro ricevano la raccomandata. Riceverai l'ultima fattura comprensiva della "penale" e della restituzione degli sconti usfruiti fino a quella data

No, il documento non è importante

Salve , io ho un'abbonamento easypay attivato il 29-06 al prezzo di 22 € per gallery+calcio , da febbraio diventato 24 € per energy ed emotion. Mi chiedevo dal 1° luglio pagherò sempre 24 € al mese oppure pagherò il prezzo di listino di 26 € ????
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso