Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediaset Premium

Scusate forse si è già parlato di questo ma vi volevo chiedere una cosa, siccome mi devo abbonare a Mediaset Premium vorrei sapere se gli anticipi e i posticipi oltre ad essere trasmessi in HD saranno trasmesse anche sempre in SD
(Intendo per le partite il Sabato delle 18.00, 20.30 e della Domenica 20.30).
Grazie.

@supernino
ecco, ricopio le righe riportate sul volantino e chiedo scusa x eventuali errori :

" CON NOI RADDOPPIA LA CONVENIENZA
Acquista subito una tessera EP da 39 €: da AuCh*N ne vale 78 €
Offetta valida dal 25-06 al 07-07 per chi attiva EP. NOn cumulabile con altre offerte in corso. IL costo di attivazione è pari a 9 €. L'importo di 78 € composto da 39 € del costo della tessera e da 39 € dell'offerta promozionale verrà detratto dalle prime fatture.
Verificare l'effettiva ricezione ..........
Che ne dite ??
Ciao
gigio2002

:5eek:

gigio2002 ha scritto:
@supernino
ecco, ricopio le righe riportate sul volantino e chiedo scusa x eventuali errori :

Offetta valida dal 25-06 al 07-07 per chi attiva EP. NOn cumulabile con altre offerte in corso. IL costo di attivazione è pari a 9 €. L'importo di 78 € composto da 39 € del costo della tessera e da 39 € dell'offerta promozionale verrà detratto dalle prime fatture.
Che ne dite ??
Ciao
gigio2002

Mmm l'Auc**n c'è l'ho a 100 m... Mmm...
Perchè ogni anno sta confusione mentale...:D

Quest'anno è pure peggio.

Le grandi catene sembra possano giocare su diverse soglie di margine.....in edicola ci sono le schede a 9,90€.....mp per il momento tace.......

gigio2002 ha scritto:
@supernino

Che ne dite ??
Ciao
gigio2002

Mi sembra chiaramente un'offerta legata al punto vendita che ti permette di risparmiare 39€ ;)

Per esempio adesso per gallery+calcio sarebbe 204-39...

Informati al punto vendita se ti interessa ;)

@supernino
ciao, andrò a sentire e poi Vi farò sapere.
Scusa ma non ho capito i " 204-39 " ?
Ma se devi pagare il prezzo pieno, ora x gallery + calcio sarebbe 22*12 = 264o sbaglio ?
A questo andrebbe tolto 78 €, per un totale di 186 € ( al max occorre aggiungere 9 € ). O no ??
Non mi sembra male !
Ciao
gigio2002 :icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
@supernino
Ma se devi pagare il prezzo pieno, ora x gallery + calcio sarebbe 22*12 = 264o sbaglio ?
A questo andrebbe tolto 78 €, per un totale di 186 € ( al max occorre aggiungere 9 € ). O no ??
Non mi sembra male !
Ciao

Corretto il tuo calcolo... Specifica non cumulabile con altre offerte in corso...

cova ha scritto:
Quest'anno è pure peggio.

Le grandi catene sembra possano giocare su diverse soglie di margine.....in edicola ci sono le schede a 9,90€.....mp per il momento tace.......

Troppe incognite... Poi bisogna combattere col call center che di sicuro da sabato andrà in tilt...:crybaby2: :eusa_wall: :crybaby2:

gigio2002 ha scritto:
@supernino
Non mi sembra male !
Ciao
Non è specificato se si applica il prezzo base asy pay o se l'offerta è cumulabile... Io credo la seconda;)

La conferma l'avrai al punto vendita

secondo me l'unica offerta interessante è quella di mediaworld per calcio + fantasy

18x12 = 216 euro + 9 attivazione = 225 euro - 70 di sconto = 155 euro

per i calciofili è la miglior scelta, considerando che l'alternativa è solo calcio a 177 euro

@johnnynapo
ma hai visto il volantino ? Avevo infatti omesso la frase importante " Non cumulabile con altre offerte in corso ".
Quindi tutto sommato non è malvagia come offerta.
Io aspetto l 'anteprima del Mitico Ercolino e poi valuterò. Attenzione però che dal 1 Luglio i prezzi cambieranno e quindi il riferimento, credo, sarà il nuovo listino ( 24 /mese ), visto che la promo scade il 07 Luglio !!!
Ciao
gigio2002

:eusa_whistle:

"Offetta valida dal 25-06 al 07-07 per chi attiva EP. NON cumulabile con altre offerte in corso"Io sto fantomatico volantino non l'ho visto riporto quanto scritto da chi lo ha visto...
Se l'italiano non è un opinione...;)

anche da trony dovrebbe esserci qualche offerta ... qualcuno riesce a passarci ?

johnnynapo ha scritto:
"Offetta valida dal 25-06 al 07-07 per chi attiva EP. NON cumulabile con altre offerte in corso"Io sto fantomatico volantino non l'ho visto riporto quanto scritto da chi lo ha visto...
Se l'italiano non è un opinione...;)
Bisogna vedere se si intende che bisogna pagare comunque il prezzo pieno, io non lo darei così scontato... In questo caso non è affatto conveniente ;)

Es. gallery+calcio= 22x12 -39= 225 contro i 204 attuali

un amico mi ha detto che con circa 240 euro si può avere gallery+calcio per un anno e la cam
ma non è sicuro

Allo stato attuale (ritengo) che dovremmo postare solo dati di nuove offerte certe e documentabili...
Onde evitare di generare ns. malgrado ulteriore confusione...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso