Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
morpheus85 ha scritto:
io la disdetta l'ho mandata e stavo chiedendo se posso bloccare il rid visto che l'ultimo mese di contratto è stato pagato..

Tu vorresti bloccare il rid x paura di un eventuale addebito visto che hai dato disdetta giusto ? Allora secondo me fai bene.....;)

morpheus85 ha scritto:
se lo sapevo prima toglievo il solo gallery :eusa_wall:
adesso mi tocca rfarmi l'abbonamento con 8 euro in più a bimestre :icon_rolleyes:
Se ti interessa solo il calcio, sei ancora in tempo ad abbonarti di nuovo e, se lo fai entro il 30 giugno, pagherai 14 euro al mese e non 18.

morpheus85 ha scritto:
è possibile che ci saranno degli sconti tipo per i primi 6 mesi?
l'anno scorso le offerte riguardavano tutto luglio e non fino al 30 giugno..
Non si sa con certezza, ma non credo, visto che dicono tutti (sia fonti ufficiali di Mediaset che fonti del forum) che da luglio i prezzi aumenteranno.
Quindi, se vuoi aderire ad un'offerta speciale, ti conviene farlo entro fine mese.

johnnynapo ha scritto:
Domanda se aderisco ad easy pay gallery + calcio in promo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: (Ercolino dove 6?):
- l'anno prossimo al rinnovo tacito pagherei 22 o 24 euro?
- nel caso volessi togliere alla naturale scadenza il gallery e lasciare solo calcio: pagherei solo 14 o 18?
Vi prego tra un pò mi ricoverano...:D
Il rinnovo tacito dovrebbe essere con i prezzi che ci sono al momento della scadenza.

morpheus85 ha scritto:
Se ora che hanno prelevato i soldi per l'ultimo mese blocco il rid, succede qualcosa?
Non dovrebbe succedere niente, però, se ti devono riaccreditare i soldi che si sono presi in più dal 24 al 31 luglio, forse potrebbero avere problemi.
O forse no, perché potrebbero accreditarteli in un'altro modo (che ne so, un assegno).
Però su questo non sono troppo sicuro.

johnnynapo ha scritto:
Domanda se aderisco ad easy pay gallery + calcio in promo :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: (Ercolino dove 6?):
- l'anno prossimo al rinnovo tacito pagherei 22 o 24 euro?
- nel caso volessi togliere alla naturale scadenza il gallery e lasciare solo calcio: pagherei solo 14 o 18?
Vi prego tra un pò mi ricoverano...:D
A differenza di quanto ha detto VIANELLO_85, stando a quanto dice il contratto, dopo un anno pagherai il prezzo pieno e non più quello scontato vigente al momento in cui hai sottoscritto il contratto, cioè 22 euro (24 euro è il prezzo da luglio).
Stessa cosa per me che ho solo calcio, pagherò 14 euro al mese e non 18.
Tutto questo a meno che loro non ti inviino una comunicazione in cui ti dicono che c'è un aumento (che sarà effettivo solo 30 giorni dopo tale comunicazione) e allora hai due possibilità: recedere senza pagare alcuna penale o tenerti l'abbonamento che hai e pagare di più.

ale83_webmaster ha scritto:
Non dovrebbe succedere niente, però, se ti devono riaccreditare i soldi che si sono presi in più dal 24 al 31 luglio, forse potrebbero avere problemi.
O forse no, perché potrebbero accreditarteli in un'altro modo (che ne so, un assegno).
quoto penso che se ti devono dare i soldi poi come fanno?

A differenza di quanto ha detto VIANELLO_85, stando a quanto dice il contratto, dopo un anno pagherai il prezzo pieno e non più quello scontato vigente al momento in cui hai sottoscritto il contratto, cioè 22 euro (24 euro è il prezzo da luglio).
Stessa cosa per me che ho solo calcio, pagherò 14 euro al mese e non 18.
Tutto questo a meno che loro non ti inviino una comunicazione in cui ti dicono che c'è un aumento (che sarà effettivo solo 30 giorni dopo tale comunicazione) e allora hai due possibilità: recedere senza pagare alcuna penale o tenerti l'abbonamento che hai e pagare di più.

GRAZIE
Quindi anche su questa cosa pareri divergenti... :eusa_wall:

io penso che funzioni cosi, per 1 anno paghi quello che si specifica in promozione (es 6mesi 14 e 6mesi 22) poi paghi il prezzo di listino vigente, se nn ti sta bene dopo un anno disdici, se ci sono aumenti del prezzo di listino te lo comunica e se nn ti sta bene disdici!!!!

Mi sono un pò incasinato ma il mio pensiero era come quello di ale83 :)
Un qualsiasi aumento verrà comunicato... e poi è scritto tutto sul "contratto easy pay" che trovi nel sito mp.

salve, vi elenco la mia situazione:
ieri mi arriva questo sms:
"Attiva subito la visione gratuita della carta premium che hai ricevuto.
invia un sms a 340.433.63.63 con testo: capodanno.numeronuovacarta.numerovecchiatessera."

il contratto easy pay mi scade il 30 agosto 09 con tessera giugno 09, ma ad oggi apparte questo sms non ho avuto notizie ne tantomeno "carte premium".:eusa_think:
2 domande:
1.l'offerta 12€x6mesi vale anche per me se confermo l'abbonamento entro il 30 giugno?
2.volendo fare un downgrade cosa cambia farlo entro il 30 agosto o a dicembre alla scadenza dei 6 mesi?
molte grazie.

Se ti interessa solo il calcio, sei ancora in tempo ad abbonarti di nuovo e, se lo fai entro il 30 giugno, pagherai 14 euro al mese e non 18.

In pratica dovrei riabbonarmi.. ma se il contratto scade il 24luglio mica accetteranno un' altra attivazione

a me pensa un po che non frega nulla di MP dal 1 al 24 luglio mentre mi fregherebbe dei soli 26 e 31 luglio per 2 amichevoli.. idee?

rossogodot ha scritto:
salve, vi elenco la mia situazione:
ieri mi arriva questo sms:
"Attiva subito la visione gratuita della carta premium che hai ricevuto.
invia un sms a 340.433.63.63 con testo: capodanno.numeronuovacarta.numerovecchiatessera."

il contratto easy pay mi scade il 30 agosto 09 con tessera giugno 09, ma ad oggi apparte questo sms non ho avuto notizie ne tantomeno "carte premium".:eusa_think:
2 domande:
1.l'offerta 12€x6mesi vale anche per me se confermo l'abbonamento entro il 30 giugno?
2.volendo fare un downgrade cosa cambia farlo entro il 30 agosto o a dicembre alla scadenza dei 6 mesi?
molte grazie.
1. No, il prezzo di rinnovo sarà 22x12
2. Il downgrade puoi farlo quando vuoi, non cambia niente ;)

supernino ha scritto:
1. No, il prezzo di rinnovo sarà 22x12
2. Il downgrade puoi farlo quando vuoi, non cambia niente ;)
ok, credo che andrò di raccomandata:evil5: :mad:
...ad agosto si vedrà

se hai qualcuno a cui intestare una scheda easypay, potresti abbonarti prima del 30/06 e assicurarti l'offerta dei 14 al mese... oppue se devi aspettare la scadenza del 24 luglio per procedere con il successivo contratto, devi rassegnarti a pagare 18 al mese e perderti un bel pò di amichevoli estive visto che passeranno 10-15 giorni rima che ti arrivi la tessera...

morpheus85 ha scritto:
a me pensa un po che non frega nulla di MP dal 1 al 24 luglio mentre mi fregherebbe dei soli 26 e 31 luglio per 2 amichevoli.. idee?

morpheus85 ha scritto:
In pratica dovrei riabbonarmi.. ma se il contratto scade il 24luglio mica accetteranno un' altra attivazione
Puoi vedere se ti fanno attivare un nuovo contratto, oppure lo fai attivare da qualcun altro.

Attivano un nuovo contratto sempre allo stesso nome...L'ho fatto io oggi, visto che probabilmente per chi vuole Gallery e basta non faranno grandi offerte a Luglio...:icon_cool:

E se fanno storie richiama, gli spieghi la situazione e attivano ugualmente...:D

Salve a tutti Voi
allora sono passato dfa MW e quello che un altro amico qui ha riportato è vero :
magari faccio una foto, ma posso linkarla domani ( se mi spiegate come si fà !! ), dunque il volantino dice " MEDIASET PREMIUM -100 euro Offerta valida dal 25-06 al 12-07 x chi acquista una tessera EP in un punto vendita MW..... non cumulabile con altre offerte in corso.
L'offerta è valida x chi sceglie 2 pacchetti. Valore della tessera 39 euro ( addbito di 9 euro costi di att. ). SULLE PRIME 5 FATTURE SARà RIPARTITO UNO SCONTO COMPLESSIVO DI 100 euro ( valore netto tessera 30 euro + ulteriore sconto di 70 euro )
Quindi chi attiva Gallery + Calcio sarà :

22*12 = 264 - 70 = 194 + 9 euro att. = 203

L'operatore ha detto che è attivabile solo via CC, ma non ci credo. Ha detto " verrà dato un codice così che quando si chiama il 199 ...... lo si riferisca a MP .... "

Che ne dite ?

Offerta attuale

12*6 + 22*6 = 204 + 9 euro att. = 213

Ciao
gigio2002

:icon_bounce:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso