Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fonzie ha scritto:ma debbo per forza fare una raccomandata per un semplice downgrade, non posso chiamare il callcenter o mandare un fax?
alex94 ha scritto:se compro una tessera easy pay che scade il 30/06/2010 ed io il prossimo anno faccio disdetta alla naturale scadenza del contratto come faccio se nel frattempo mi invieranno una tessera senza scadenza ?
uno_a_caso ha scritto:se fai la disdetta, la fai almeno un mese prima della naturale scadenza e quindi non te la manderanno....
antonio10 ha scritto:raga ma se faccio un abbonameto easy pay gallery+calcio e mi inviano a casa la tessera senza scadenza , l' abbonamento avrà validità per un anno come sempre o si rinnova da solo ? grazie
alex94 ha scritto:e se in caso dovesse arrivare per sbaglio ?![]()
un'altra cosa...esempio: io attivo l'abbonamento oggi 26/06/2009...se io recedo almeno un mese prima, io vedrò fino al 26/06/2010...giusto ?
Nella ricevuta che dovresti avere ci dovrebbe essere scritto che hai mandato una raccomandata a loro...Poi, la raccomandata si fa per 2 motivi, o perchè vuoi disdire o perchè vuoi togliere un pacchetto...E questo da contratto...morpheus85 ha scritto:Però poi come fanno a sapere che in allegato a quella raccomandata c'era proprio la disdetta? poteva essere una semplice lettera, si fidano lo stesso?
Se vuoi solo CALCIO puoi togliere Gallery e pagare 14 euro al mese invece di 18...Se no puoi disdire completamente e riabbonarti con le offerte per i nuovi abbonati...fonzie ha scritto:ragazzi scusate sto vedendo adesso questa discussione e non ho il tempo di leggerla tutta, perdonatemi.
io ho easypay gallery + calcio a 15€ (in offerta) che scade ad agosto,
cosa mi conviene fare per avere una buona offerta anche tenendo solo calcio?
mi conviene disdire?
grazieDTTutente ha scritto:Se vuoi solo CALCIO puoi togliere Gallery e pagare 14 euro al mese invece di 18...Se no puoi disdire completamente e riabbonarti con le offerte per i nuovi abbonati...
Tutte queste comunicazioni vanno fatte tramite raccomandata...
Altra cosa, visto che ho letto gli altri post, i 18 euro li pagano solo i nuovi abbonati, cioè quelli che si abbonano dal 1 Luglio in poi, chi, invece, era già abbonato prima di quella data continuerà a pagare 14 euro...La comunicazione ti dovrebbe essere arrivata nell'ultima fattura...Controlla...![]()
Ti riporto ciò che mi hanno scritto nell'ultima fattura:fonzie ha scritto:grazie
nell'ultima fattura non ho nessuna comunicazione.
1) quindi a me che l'abbo scade ad agosto quanto tempo prima gli debbo fare la comunicazione di solo calcio a 14€?
2) io però adesso essendo abbonato a calcio+gallery e passando al calcio ad agosto quanto dovrei pagare? 14 o 18?
mediaset premium ha scritto:Premium Calcio è ricco di contenuti anche d'estate... E fino al 30 giugno il prezzo è quello di sempre!
Il Calcio con Mediaset Premium te lo godi anche durante l'estate, con le qualificazioni ai mondiali 2010, tante amichevoli e i preliminari di
Champions League a partire già da agosto.
Dalla prossima stagione si aggiungono anche la qualità dell'alta definizione (HD) sugli anticipi e i posticipi serali delle partite di Serie A, il formato
16:9 per tutte le partite e la nuova Europa League in esclusiva per i clienti Mediaset Premium!
Continua a guardare Premium Calcio anche d'estate.
Essere Cliente EasyPay Calcio oggi conviene: per te che lo hai attivato prima del 30 giugno il prezzo sarà bloccato su tutta la prossima grande stagione calcistica! Per chi lo acquista dopo il primo luglio Premium Calcio aumenta di 4 euro al mese.
Buona visione con Mediaset Premium
grazie ora provoDTTutente ha scritto:Ti riporto ciò che mi hanno scritto nell'ultima fattura:
Comunque, la comunicazione del downgrade devi farla 30 giorni prima della scadenza del contratto, sempre tramite raccomandata...
Semmai, senti cosa ti dicono al call center...Dicendogli che te vorresti tenerti solo il calcio e, siccome sei abbonato da un anno, quanto ti costerebbe...Se 14 o 18...
perke quando finisce il contratto , si rinnova da solo ?uno_a_caso ha scritto:indipendentemente dal tipo di tessera, la validità si rinnova tacitamente di anno in anno; solo con la disdetta "te ne puoi liberare"![]()
Si, si rinnova ogni 12 mesi per 12 mesiantonio10 ha scritto:perke quando finisce il contratto , si rinnova da solo ?
fonzie ha scritto:ma debbo per forza fare una raccomandata per un semplice downgrade, non posso chiamare il callcenter o mandare un fax?
Comunque, affinchè il downgrade sia valido è necessario farlo con raccomandata con ricevuta di ritorno e la richiesta sarà efficace, anche a livello di fatturazione, decorsi 30 gg. dal ricevimento da parte loro della tua comunicazione. Se fai il downgrade, continuerai a pagare il prezzo previsto all'inizio del tuo contratto per quel pacchetto: e quindi per il pacchetto Calcio, pagherai € 14 come previsto in partenza, a prescinderedai prezzi attuali o che ci saranno in futuro. Cioè conservi il prezzo fissato in contratto per il pacchetto che mantieni.fonzie ha scritto:1) quindi a me che l'abbo scade ad agosto quanto tempo prima gli debbo fare la comunicazione di solo calcio a 14€?
2) io però adesso essendo abbonato a calcio+gallery e passando al calcio ad agosto quanto dovrei pagare? 14 o 18?
alex94 ha scritto:se compro una tessera easy pay che scade il 30/06/2010 ed io il prossimo anno faccio disdetta alla naturale scadenza del contratto come faccio se nel frattempo mi invieranno una tessera senza scadenza ?
Non importa quale scheda ti invieranno. Se tu recedi alla scadenza annuale del contratto, inviando raccomandata con ricevuta di ritorno almeno 30 gg prima della scadenza, il contratto comunque finisce, decorso esattamente un anno dall’inizio di attivaz. del servizio.antonio10 ha scritto:raga ma se faccio un abbonameto easy pay gallery+calcio e mi inviano a casa la tessera senza scadenza , l' abbonamento avrà validità per un anno come sempre o si rinnova da solo ?