andrea.nrg
Digital-Forum New User
Sconto 80 euro..
Ciao Ragazzi,
c'è un'anima pia che mi conferma le tariffe promozionali valide per l'acquisto di un decoder(tra quelli in promo), con passaggio a Easy pay?
Il famoso sconto di 80 euro (x le regioni in promo).
Devo attivare un pacchetto per minimo 12 mesi. Ok.
Volendo attivare solo calcio, il costo sarebbe così ripartito:
14 euro mese - 8 euro mese (sconto di 80/10mesi) = 6 euro mese?
Giusto?
Ho quattro domande:
1-Compro il decoder, apro, attivo e entro 30 gg dall'attivazione devo passare a easypay per usufruire dello sconto?
2-Se dall'attivazione ho l'obbligo di 12 mesi: i primi 10 con lo sconto, l'ultimo bimestre intero? (ergo 28?)
3-Ho letto di un costo di attivazione: 9 euro vengono rimborsati?
4-(ultima giuro) Il fruitore del servizio, puo'esser diverso dal pagatore? (quanti nominativi vengono rilasciati?)
Scusate la logorroicità, ma ho appena attaccato col servizio clienti Mediaset: inutili.
Grazie.
Ciao Ragazzi,
c'è un'anima pia che mi conferma le tariffe promozionali valide per l'acquisto di un decoder(tra quelli in promo), con passaggio a Easy pay?
Il famoso sconto di 80 euro (x le regioni in promo).
Devo attivare un pacchetto per minimo 12 mesi. Ok.
Volendo attivare solo calcio, il costo sarebbe così ripartito:
14 euro mese - 8 euro mese (sconto di 80/10mesi) = 6 euro mese?
Giusto?
Ho quattro domande:
1-Compro il decoder, apro, attivo e entro 30 gg dall'attivazione devo passare a easypay per usufruire dello sconto?
2-Se dall'attivazione ho l'obbligo di 12 mesi: i primi 10 con lo sconto, l'ultimo bimestre intero? (ergo 28?)
3-Ho letto di un costo di attivazione: 9 euro vengono rimborsati?
4-(ultima giuro) Il fruitore del servizio, puo'esser diverso dal pagatore? (quanti nominativi vengono rilasciati?)
Scusate la logorroicità, ma ho appena attaccato col servizio clienti Mediaset: inutili.
Grazie.