Prezzi per Abbonamenti Easy Pay dal 26/03/2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sconto 80 euro..

Ciao Ragazzi,
c'è un'anima pia che mi conferma le tariffe promozionali valide per l'acquisto di un decoder(tra quelli in promo), con passaggio a Easy pay?
Il famoso sconto di 80 euro (x le regioni in promo).

Devo attivare un pacchetto per minimo 12 mesi. Ok.

Volendo attivare solo calcio, il costo sarebbe così ripartito:
14 euro mese - 8 euro mese (sconto di 80/10mesi) = 6 euro mese?
Giusto?

Ho quattro domande:

1-Compro il decoder, apro, attivo e entro 30 gg dall'attivazione devo passare a easypay per usufruire dello sconto?

2-Se dall'attivazione ho l'obbligo di 12 mesi: i primi 10 con lo sconto, l'ultimo bimestre intero? (ergo 28?)

3-Ho letto di un costo di attivazione: 9 euro vengono rimborsati?

4-(ultima giuro) Il fruitore del servizio, puo'esser diverso dal pagatore? (quanti nominativi vengono rilasciati?)

Scusate la logorroicità, ma ho appena attaccato col servizio clienti Mediaset: inutili.
Grazie.
 
non conosco bene la promozione, se i termini sono come dici (bisogna abbonarsi ad un pacchetto qualsiasi, anche singolo, easy pay) le risposte alle tue domande sono:

1. si
2. si
3. no
4. si, devi dichiararlo al momento della sottoscrizione easy pay
 
spero di non sbagliare postando qui; comunque oggi ho fatto la promo di mediaworld
la descrivo magari può tornare utile a qualcuno e si evita di fare i miei stessi errori

compro una cam a MW con allegata una scheda, mi hanno assicurato che potevo prendere quale volevo, non mi rilasciano nessun codice o altro per indicare che la scheda sia stata presa da MW; provo a chiamare il servizio clienti ma non c'è verso di parlare con un operatore se prima non si attiva la scheda; attivo la scheda e chiamo un operatore per passare ad easy pay; gli faccio presente la promo MW e gli dico che non mi hanno dato nessun codice, mi dice che non fà nulla e mi inserisce la promo (mi chiedo come fanno a sapere che l'ho presa lì...a fare i disonesti uno si poteva attivare una qualunque tessera con lo sconto); la cosa strana la dice alla fine della telefonata quando mi fà presente che mi deve addebbitare altre 30 euro per l'attivazione che comunque mi verranno rimborsate; sul momento non ci faccio caso, dopo aver chiuso la chiamata mi rendo conto che le 30 euro le avevo sbarsate già al MW e quindi in pratica è come se mi facessero pagare l'attivazione due volte
richiamo (lasciamo stare la qualità del servizio perchè due operatori mi hanno chiuso il telefono in faccia quando hanno capito che era un problema intricato); alla fine una operatrice dopo avermi tenuto un bel pò in attesa al telefono mi dice che pago due volte perchè non avrei dovuto attivare la tessera ma chiamare direttamente loro; io faccio presente che è stato impossibile parlare con un operatore senza dare un numero di tessera valido ed ativo ma nulla, mi dice che non c'è niente da fare

per fortuna la tessera era abbinata ad una cam quindi è come se avessi pagato la cam a prezzo pieno, avessi preso solo la tessera ci avrei perso 39 euro

spero non ci siano altre "sorprese" (esempio promo mediaworld non attiva o altro) dato che l'operatore mi ha confermato che se non avesse accettato la promo mediaworld il sistema non l'avrebbe fatto andare avanti

alla luce di tutto era molto meglio se attendevo l'offerta prepagata



p.s. scusate la lunghezza ma ho pensato che una spiegazione dettagliata poteva essere utile a tutti quelli che hanno intenzione di fare questa promo
 
mescal, ma sei sicuro di aver usufruita della promozione mediaworld? non vorrei che ti abbiano fatto un normale abbonamento ;)
 
Tottigold10 ha scritto:
Ho appena passato la mia tessera ricaricabile (scadenza 2010) ad easy pay, operazione svolta completamente dal sito di Mediaset, ho messo i dati della banca, l'operazione è andata a buon fine e mi è anche arrivato l'sms di conferma sul cellulare!! Ho scelto solo l'opzione Calcio, 14 euro al mese per 12 mesi e passa la paura!

purtroppo visto che non ci sono notizie di eventuali offerte sulle ricaricabili, sono costretto anch'io a passare ad easy-pay.
volevo evitare di telefonare al call center, rischiando di stare tanto tempo al telefono e spendere ulteriori soldi, facendo l'operazione via internet... e visto che te l'hai fatta ti volevo chiedere, se possibile, quali sono i passaggi che occorre fare (tipo quali cose chiede).

inoltre, siccome ero intenzionato a pagare tramite poste pay, mi chiedevo se con l'operazione via internet c'è la possibilità di specificarlo in qualche modo e se c'è una opzione in cui si dice di voler ricevere la fattura via e-mail (evitando gli ulteriori 0,85€...).

infine, scusate la pignoleria, vi chiedo se qualcuno nelle mie stesse condizioni (ricaricabile con scadenza 2010) con il passaggio easy-pay (magari chiamando il call-center) ha evitato di pagare i 9€ di attivazione del servizio

grazie mille!
 
benjaminlinus ha scritto:
purtroppo visto che non ci sono notizie di eventuali offerte sulle ricaricabili, sono costretto anch'io a passare ad easy-pay.
volevo evitare di telefonare al call center, rischiando di stare tanto tempo al telefono e spendere ulteriori soldi, facendo l'operazione via internet... e visto che te l'hai fatta ti volevo chiedere, se possibile, quali sono i passaggi che occorre fare (tipo quali cose chiede).

inoltre, siccome ero intenzionato a pagare tramite poste pay, mi chiedevo se con l'operazione via internet c'è la possibilità di specificarlo in qualche modo e se c'è una opzione in cui si dice di voler ricevere la fattura via e-mail (evitando gli ulteriori 0,85€...).

infine, scusate la pignoleria, vi chiedo se qualcuno nelle mie stesse condizioni (ricaricabile con scadenza 2010) con il passaggio easy-pay (magari chiamando il call-center) ha evitato di pagare i 9€ di attivazione del servizio

grazie mille!
I 9€ si pagano comunque
puoi specificare tutto nel modulo on line, puoi provare subito a vedere le voci ;) Non sei obbligato a premere conferma ;)
 
supernino ha scritto:
I 9€ si pagano comunque
puoi specificare tutto nel modulo on line, puoi provare subito a vedere le voci ;) Non sei obbligato a premere conferma ;)

quindi non c'è proprio speranza che ci scontano almeno 'sti 9€ a noi "vecchi" clienti... :crybaby2:

aspetterò ancora domani se ci saranno novità in extremis sulle offerte e poi farò questa procedura online, sperando che non ci siano problemi... ;)
 
supernino ha scritto:
mescal, ma sei sicuro di aver usufruita della promozione mediaworld? non vorrei che ti abbiano fatto un normale abbonamento ;)

spero proprio di no
ho chiesto diverse volte all'operatore se la promo MW fosse attiva;ha detto che la aveva inserita e che il sistema lo aveva fatto andare avanti senza chiedere codici o altro ha anche detto che dovrei pagare 39 euro subito di cui 30 mi verranno rimborsate e successivamente uno sconto di 7 euro al mese per 10 mesi

adesso mi avete fatto venire il dubbio; c'è un modo per sapere se la promo è attiva o meno?

se hanno fatto casino revoco RID dalla banca e poi vediamo...

(il sospetto lo ho avuto anche io però il tipo alla MW e l'operatore mi hanno detto che non serviva nessun codice alla fine....boh)

EDIT: mi sà proprio che mi hanno fregato, leggendo bene dice: offerta valida per chi acquista una tessera easy pay
il tipo al box del MW mi ha detto che le tessere che avevano erano tutte le stesse :( :( che non cambiava nulla
cosa consigliate di fare?
 
Ultima modifica:
benjaminlinus ha scritto:
quindi non c'è proprio speranza che ci scontano almeno 'sti 9€ a noi "vecchi" clienti... :crybaby2:

aspetterò ancora domani se ci saranno novità in extremis sulle offerte e poi farò questa procedura online, sperando che non ci siano problemi... ;)

Ti hanno già risposto gli altri per me... :) I 9 euro si pagano cmq, per quanto riguarda la postepay non so se si possa fare onestamente (io ho fatto il rid su conto bancario, m'ha chiesto di inserire nome della banca e codice Iban) e l'opzione in cui si dice di voler ricevere la fattura via e-mail (evitando gli ulteriori 0,85€) c'è! Ciao e forza Magica Roma (Fioranelli salvaci!)
 
Tottigold10 ha scritto:
Ti hanno già risposto gli altri per me... :) I 9 euro si pagano cmq, per quanto riguarda la postepay non so se si possa fare onestamente (io ho fatto il rid su conto bancario, m'ha chiesto di inserire nome della banca e codice Iban) e l'opzione in cui si dice di voler ricevere la fattura via e-mail (evitando gli ulteriori 0,85€) c'è! Ciao e forza Magica Roma (Fioranelli salvaci!)

ma l'hai fatto dal sito ? e quale opzione hai scelto ? ho una tessera premium o non ho una tessera ?
 
mescal333 ha scritto:
spero proprio di no
ho chiesto diverse volte all'operatore se la promo MW fosse attiva;ha detto che la aveva inserita e che il sistema lo aveva fatto andare avanti senza chiedere codici o altro ha anche detto che dovrei pagare 39 euro subito di cui 30 mi verranno rimborsate e successivamente uno sconto di 7 euro al mese per 10 mesi

adesso mi avete fatto venire il dubbio; c'è un modo per sapere se la promo è attiva o meno?

se hanno fatto casino revoco RID dalla banca e poi vediamo...

(il sospetto lo ho avuto anche io però il tipo alla MW e l'operatore mi hanno detto che non serviva nessun codice alla fine....boh)

EDIT: mi sà proprio che mi hanno fregato, leggendo bene dice: offerta valida per chi acquista una tessera easy pay
il tipo al box del MW mi ha detto che le tessere che avevano erano tutte le stesse :( :( che non cambiava nulla
cosa consigliate di fare?
E' possibile anche che l'operatore abbia ragione... ma il dubbio ti rimane...
 
alex94 ha scritto:
ma l'hai fatto dal sito ? e quale opzione hai scelto ? ho una tessera premium o non ho una tessera ?

L'ho fatto dal sito, c'ho messo 5 minuti ed ho scelto l'opzione "Ho una tessera ricaricabile e voglio passare ad easy pay"!
 
benjaminlinus ha scritto:
infine, scusate la pignoleria, vi chiedo se qualcuno nelle mie stesse condizioni (ricaricabile con scadenza 2010) con il passaggio easy-pay (magari chiamando il call-center) ha evitato di pagare i 9€ di attivazione del servizio

grazie mille!

allora benjamin linus(che brutto nome che hai ....chissà perchè :D ) io sono nelle tue stesse condizioni...
ed oggi mi sono abbonato ad easypay via telefono...
ho provato una volta,perchè avevo sentito che era impossibile prendere la linea....telefonata ora 13:00 tempo attesa 10 secondi...parlato 15 minuti con un operatore disponibilissimo....13:15 tutto finito....credevo chissà cosa!!! :D

mi ha detto,x quanto riguarda le 9 euro....che x il 99% dei casi chi si abbona entro il 30/06 e proviene da tessera ricaricabile non dovrebbe pagarlo...queste sono le comunicazioni che gli hanno dato dall'alto
quindi....speriamo bene....!!!!
tra l'altro è stato molto disponibile a spiegarmi varie cose(hd compreso nel pacchetto calcio x quest'anno,ecc....)
quindi insomma.....se me li ritrovo nella prossima fattura non muoio....ma non dovremmo trovarle...

2 domande che ho da chiedervi:

1) ho dato la mail x le fatture invece che il cartaceo...ma non mi è arrivata ancora niente...credevo arrivasse qualcosa subito tipo ....informazioni...avvenuto abbonamento,ecc....normale? a voi è arrivata qualche mail subito?

2) il tipo al telefono mi ha detto di lasciare la tessera accesa inserita nel decoder...che mi sarebbe apparso un messaggio di attivazione offerta.....ho fatto così ma non è apparso niente......può essere perchè nella mia tessera è ancora attiva l'offerta dell'anno scorso da 179 euro?

ciao e grazie x le risposte!!!
 
mescal333 ha scritto:
la cosa strana la dice alla fine della telefonata quando mi fà presente che mi deve addebbitare altre 30 euro per l'attivazione che comunque mi verranno rimborsate; sul momento non ci faccio caso, dopo aver chiuso la chiamata mi rendo conto che le 30 euro le avevo sbarsate già al MW e quindi in pratica è come se mi facessero pagare l'attivazione due volte
richiamo (lasciamo stare la qualità del servizio perchè due operatori mi hanno chiuso il telefono in faccia quando hanno capito che era un problema intricato); alla fine una operatrice dopo avermi tenuto un bel pò in attesa al telefono mi dice che pago due volte perchè non avrei dovuto attivare la tessera ma chiamare direttamente loro; io faccio presente che è stato impossibile parlare con un operatore senza dare un numero di tessera valido ed ativo ma nulla, mi dice che non c'è niente da fare

per fortuna la tessera era abbinata ad una cam quindi è come se avessi pagato la cam a prezzo pieno, avessi preso solo la tessera ci avrei perso 39 euro

spero non ci siano altre "sorprese" (esempio promo mediaworld non attiva o altro) dato che l'operatore mi ha confermato che se non avesse accettato la promo mediaworld il sistema non l'avrebbe fatto andare avanti

Non penso sia una cosa strana, ma è la procedura-standard. In pratica, a tutti fatturano il costo della scheda per € 39 (anche se si è pagato il prezzo al negoziante – lo si fa per ragioni contabili/fiscali). Di questi € 39, € 9 sono per i costi di attivazione del servizio, mentre € 30 saranno scomputati dalla prima fattura vera e propria. In realtà non paghi 2 volte: hai pagato al negoziante e qui alla fine paghi solo € 39 - € 30 = € 9, quali costi di attivazione. (Ma questa è la procedura normale per tutti).

Poi, dato che si tratta di tessera abbinata ad una CAM, è probabile che queste tessere abbiano degli specifici codici che le identificano quali tessere in promozione abbinate alle CAM e si applica la promozione relativa abbinata, già abbinata automaticamente al codice di quella tessera.

mescal333 ha scritto:
ho chiesto diverse volte all'operatore se la promo MW fosse attiva;ha detto che la aveva inserita e che il sistema lo aveva fatto andare avanti senza chiedere codici o altro ha anche detto che dovrei pagare 39 euro subito di cui 30 mi verranno rimborsate e successivamente uno sconto di 7 euro al mese per 10 mesi
Ciò conferma quanto dicevo; inoltre ti ha confermato pure la promozione parlando di uno sconto di € 7 mensili per i primi 10 mesi.
 
alex94 ha scritto:
Io anche se non ho confermato l'operazione ho provato diverse volte a vedere quali dati chiede...purtroppo riguardo le modalità di pagamento ci sono solo due possibilità: carta di credito o RID

Il sistema PostePay si può utilizzare perché alla stregua di una carta di credito del circuito Visa
 
EliseO ha scritto:
Non penso sia una cosa strana, ma è la procedura-standard. In pratica, a tutti fatturano il costo della scheda per € 39 (anche se si è pagato il prezzo al negoziante – lo si fa per ragioni contabili/fiscali). Di questi € 39, € 9 sono per i costi di attivazione del servizio, mentre € 30 saranno scomputati dalla prima fattura vera e propria. In realtà non paghi 2 volte: hai pagato al negoziante e qui alla fine paghi solo € 39 - € 30 = € 9, quali costi di attivazione. (Ma questa è la procedura normale per tutti)

no, purtroppo qui credo che dovrò pagarlo due volte; la prima l'ho pagata alla mediaworld e la seconda la ritroverò in fattura (che sarà comunque stornata)
la avrei pagata solo una volta se avessi attivato direttamente easy pay, invece a loro risulta che ho attivato prima la ricaricabile e quindi è come se avessi usufruito del bonus dei 30 euro per l'attivazione e poi al passaggio ad easy pay devo pagare nuovamente 39 euro di cui 30 mi verranno stornati

in pratica pago 18*12=216+39 attivazione easy pay=255+39 pagate alla mediaworld per la scheda=294-30 stornati dall'attivazione=264-70 promo mediaworld=194
invece delle 155 preventivate

come ho scritto sopra per fortuna che era abbinata ad una cam e quindi è come se avessi pagato la cam per intero altrimenti avrei letteralmente buttato 39 euro


per la storia della promo mediaworld speriamo che sia come dici tu :crybaby2:
 
EliseO ha scritto:
Il sistema PostePay si può utilizzare perché alla stregua di una carta di credito del circuito Visa

siete sicuri che come metodo di pagamento si possa utilizzare una Postapay?
non e una carta prepagata?
 
fazioso ha scritto:
allora benjamin linus(che brutto nome che hai ....chissà perchè :D ) io sono nelle tue stesse condizioni...
ed oggi mi sono abbonato ad easypay via telefono...
ho provato una volta,perchè avevo sentito che era impossibile prendere la linea....telefonata ora 13:00 tempo attesa 10 secondi...parlato 15 minuti con un operatore disponibilissimo....13:15 tutto finito....credevo chissà cosa!!! :D

mi ha detto,x quanto riguarda le 9 euro....che x il 99% dei casi chi si abbona entro il 30/06 e proviene da tessera ricaricabile non dovrebbe pagarlo...queste sono le comunicazioni che gli hanno dato dall'alto
quindi....speriamo bene....!!!!
tra l'altro è stato molto disponibile a spiegarmi varie cose(hd compreso nel pacchetto calcio x quest'anno,ecc....)
quindi insomma.....se me li ritrovo nella prossima fattura non muoio....ma non dovremmo trovarle...

2 domande che ho da chiedervi:

1) ho dato la mail x le fatture invece che il cartaceo...ma non mi è arrivata ancora niente...credevo arrivasse qualcosa subito tipo ....informazioni...avvenuto abbonamento,ecc....normale? a voi è arrivata qualche mail subito?

2) il tipo al telefono mi ha detto di lasciare la tessera accesa inserita nel decoder...che mi sarebbe apparso un messaggio di attivazione offerta.....ho fatto così ma non è apparso niente......può essere perchè nella mia tessera è ancora attiva l'offerta dell'anno scorso da 179 euro?

ciao e grazie x le risposte!!!

che ti ha detto per quanto riguarda L'HD?
 
fazioso ha scritto:
allora benjamin linus(che brutto nome che hai ....chissà perchè :D ) io sono nelle tue stesse condizioni...
ed oggi mi sono abbonato ad easypay via telefono...
ho provato una volta,perchè avevo sentito che era impossibile prendere la linea....telefonata ora 13:00 tempo attesa 10 secondi...parlato 15 minuti con un operatore disponibilissimo....13:15 tutto finito....credevo chissà cosa!!! :D

mi ha detto,x quanto riguarda le 9 euro....che x il 99% dei casi chi si abbona entro il 30/06 e proviene da tessera ricaricabile non dovrebbe pagarlo...queste sono le comunicazioni che gli hanno dato dall'alto
quindi....speriamo bene....!!!!
tra l'altro è stato molto disponibile a spiegarmi varie cose(hd compreso nel pacchetto calcio x quest'anno,ecc....)
quindi insomma.....se me li ritrovo nella prossima fattura non muoio....ma non dovremmo trovarle...

2 domande che ho da chiedervi:

1) ho dato la mail x le fatture invece che il cartaceo...ma non mi è arrivata ancora niente...credevo arrivasse qualcosa subito tipo ....informazioni...avvenuto abbonamento,ecc....normale? a voi è arrivata qualche mail subito?

2) il tipo al telefono mi ha detto di lasciare la tessera accesa inserita nel decoder...che mi sarebbe apparso un messaggio di attivazione offerta.....ho fatto così ma non è apparso niente......può essere perchè nella mia tessera è ancora attiva l'offerta dell'anno scorso da 179 euro?

ciao e grazie x le risposte!!!
di solito mandano una conferma via mail e il banner d'avvenuta attivazione sarebbe dovuto uscire subito nel decoder...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso