Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pagherai i 9€ di attivazioneste88napoli ha scritto:Ragazzi anche io ho ricevuto la tessera , passando da prepagata con tessera in scadenza a easy-pay , mi chiedo i 9 € di attivazione li pagherò oppure verrano anch'essi recuperati nelle prossime fatture ????
Novità sul costo del Motomondiale Easy-Pay ????? Confermato 29 € ????
puoi farlo l'importante che l'intestatario del contratto sia anche quello del conto o carta dalla quale effettuano il prelievo; infatti quando vai sul sito per fare il passaggio da ricaricabile ad easy pay non è necessario fare il logincova ha scritto:Call center irraggiungibile.
Dovrei levarmi il dubbio sulla possibilità di fare easypay intestando il contratto e i pagamenti a mio nom,e sulla scheda registrata a nome di mio padre....
io dovrei pagare 140euro+9attivazione...-ataru ha scritto:Aderito ad easypay questo pomeriggio: calcio fino al 30/6/2010 alla modica cifra di 167 eurini (scheda easypay da 39 euro pagata 29 con lo sconto di 10 euro), ma senza sconto switchoff che pare sia possibile solo x le schede vendute insieme ai decoder (l'operatore ha provato a farmelo avere ma il sistema rifiutava proprio il numero seriale di scheda avvertendo che non era tra quelle "fatidiche"). Tutto sommato penso che sia comunque la scelta piu conveniente dato che difficilmente con la ricaricabile avrei pagato di meno.
![]()
cova ha scritto:Call center irraggiungibile.
Dovrei levarmi il dubbio sulla possibilità di fare easypay intestando il contratto e i pagamenti a mio nom,e sulla scheda registrata a nome di mio padre....
giollo63 ha scritto:e pensare che la mia procedura di passaggio attraverso il sito effettuata verso le 17.30 è filata liscio come l'olio, giusto il tempo di inserire i dati richiesti nei vari passaggi e, di conseguenza ricevere l'attivazione immediata del pacchetto con messaggio sul televisore (canale premium attivazione) e l'sms sul telefonino indicato nella richiesta e riportante i dati del nuovo contratto easy pay
1 sola cosa:antonio10 ha scritto:si sa niente per le nuove offerte easy pay ?
Fabius250485 ha scritto:io dovrei pagare 140euro+9attivazione...
perchè avendo la promozione samsung cam ho 2mesi gratis-ataru ha scritto:Scusa, perche' 140 e non 168 (14 x 12 = 168) ?![]()
cova ha scritto:Dovrei levarmi il dubbio sulla possibilità di fare easypay intestando il contratto e i pagamenti a mio nom,e sulla scheda registrata a nome di mio padre....